Io e te 2 - Io e te non è completamente sbagliato
di Yellow Daffodil

11/05/17, ore 18:46

HALLELUUUUUUUUJAAAAAAAA! Grazie a dio! Si sono avvistate tette! Il sacro grail é stato trovato! E qualcosa che non fosse il missionario! Mado!

Detto questo: ancora non sono contenta che abbiano missionariato fino ad adesso ma con questo capitolo ti sei rifatta tutta!!! Quei due, l'aprirsi, il mulino, IL MISTERO DI CLEO (patrizia o Alessandra?!). Insomma io qua sono al settimo cielo, e la scrittura più banner e i social media sono adorabili (non so se guardi la serie norvegese Skam, ma sei uguale). Insomma, #adoro.

11/05/17, ore 16:53

MADO'. Mado. Ma io sono ferma a 'ma.zinga'!!!!' Non riesco a ridere!!! Ma io devo lavorare!!!

Più che altro, vabbe' Lorenzo é vagamente più bi di quanto non pensassimo, che problema é?
Ah, beata adolescenza italiana: #dramadramadrama -_-"

(Ti prego, nelli. Non fatelo tra i gelati. Freddo!!! E soprattutto vabbe che Giannella vuole parlare italiano, ma probabilmente non vi vuole sentire fare sesso in italiano!!! -_-")

11/05/17, ore 16:12

CHE CAPITOLO. Cioè, non sono ancora contenta che questa qua ancora non ha privato l'ebbrezza di un orgasmo degni di questo nome - ma tu le storie le racconti veramente bene, e francamente, mi fai morire dal ridere ogni tre per due. Poi, se pensiamo che sto leggendo questa storia /dopo/ aver beccato il tuo libro in libreria...! Sono contentissima per te and the only way is up!

11/05/17, ore 13:43

Ok........... ma tipo, ci sono almeno altre tre maniere in cui lui potrebbe averla fatta venire. Cioè, ha avuto il solito comportamento maschilista da italiano del cazzo, in cui se lui viene allora è tutto finito e tutti a casa.

Mi metto ad elencare:
1. Averne potuto farla venire con la bocca;
2. Averebbe potuto darle indicazioni su come venire da sola, che un po' di indipendenza per il futuro non guasta mai;
3. Averebbe potuto usare la mano.

Che poi, domanda: ma queste tette sono il sacro grail?!

Insomma, non sono molto d'accordo, ma questa storia é scritta molto bene e io *devo* sapere. Continuo a leggere nella speranza che questo deficiente si redima!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 01:46 pm)

11/05/17, ore 10:53

Ehhhhhhh. Nope. Le descrizioni sono sempre buone, per carità, e probabilmente lascerò una recensione tutto sommato positiva a fine storia, ma: non si è mai innamorati abbastanza per fare cose senza lubrificante - e per fortuna che il preservativo se lo sono messo! Più che altro mi fa strano che wham bam thank you ma'am e lei offe she comes. Cioè, dev'essere una di quelle donne fortunate che il clitoride e il resto c'è l'hanno a meno di 3'95" cm di distanza, alla faccia di un seno più piccolo dell'altro. Sennò come tutte noi in realtà ci sarebbe stato un po' di foreplay, qualcosa del genere!

Secondo punto: beh, verginità o meno é un pretesto un po' silly. In realtà sono tutta con nelli da quel punto di vista - ma io non capisco perché debba essere sempre lei a perderci in questa storia! Sempre a parare il culo a tutti e a lei mai che nessuno se la fili - ci prova ad attirare l'attenzione ma nulla. Insomma.

Continuo a leggere!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 10:55 am)

11/05/17, ore 03:16

ASDFHGJKKHGFDSGH. Niente di coerente. Adoro quello che questi qua do in the shadows. Mado. Tu le cose le descrivi troppo bene e io sto morendo E SONO LE TRE DI NOTTE ARGH.

11/05/17, ore 02:35

!!!!!!!! LISTEN, what the everloving fuck!!! Cioè, sono thrilled ma sono anche worried, tanto é vero che non sto riuscendo a scrivere in una lingua sola. Voglio pestare Mattia malamente, Ai farà casini, povera Marinella e marco??? Cosa sta combinando???? Mi dispiace che nelli non abbia salutato il tipo degli idranti però. E devo ammettere che il tuo stile di descrivere a grandi tratti tutto all'inizio e poi lasciar muovere i personaggi funziona - mi sembra di essere in un film!

11/05/17, ore 02:03

Mado, che capitoloooooooo! Non pensavo di recensire ma adoro come prendi i soliti cliché a poi li trasformi in cose tutte nuove. Un capitolo triste, e arrabbiato, a sprazzi tenero, ma mado come cavolo fanno questi due a fare la pace in meno di 11 capitoli??? Se la faranno?!? Sarò tristissima se non faranno la pace. Mado. Ma in effetti di trattano malissimo a vincenda quando nelli ha bisogno di più calma e tranquillità e Mattia ha bisogno dello stesso, qualcuno che non si arrenda come fecero i suoi genitori a suo tempo.
Idek man!!!! I hope this gets fixed soooo!!! #panico

11/05/17, ore 01:24

Argh, mi sembra di essere tornata 18enne e impanicata - bellissimo capitolo, e come il precedente stavo morendo dalle risate. É incredibile che siano una classe così affiatata senza fare tribù ed evitando le persone cattive tipo Alessandra, oppure le minoranze come Shaimée e Dovrinka!

Sono molto preoccupata per quei due però - Mattia é effettivamente uno stronzo e io sono preoccupata - non é che poi lei si lascia mettere i piedi in testa da questo sedicente? Mi manca il Mattia impacciato di terza 'con le mani grandi in cui una colomba ci di può fare un nido' (credo, #sorry) e invece ci becchiamo questo che mi sta facendo impazzire. Mah.

Continuo a leggere!

10/05/17, ore 00:31

Ahhhhhhhhhh!!!!! Sono arrivata qua grazie al libro che hai pubblicato (sono così contenta per te!) e devo dire che nonostante questi duet mi stiano facendo penare tantissimo (cristo santo, ma finiranno assieme oppure..?!) sono troppo /fond/ di tutti i compagni di scuola e la famiglia di Nelli! Mado', io vivo a Londra e le chiamate a casa ogni domenica sono identiche!

Anyway, proseguirò con la lettura e ci si vede all'ultimo capitolo!

01/05/17, ore 00:37

Ero indietro di 5 capitoli e me li sono mangiati *.* Come sempre Daffy non deludi mai e mi hai lasciato col fiato sospes, nelle scene tra Nelli e Zinga (ADOROH) nelle loro ripetizioni e nei momenti in cui Zinga sembra quasi un ragazzo innamorato(e lo è!!), nelle discussioni tra fede e nelli o peggio tra lori e nelli, che ancora non hanno ben chiarito al contrario del modo fantastico in cui Nelli ha fatto capire a fede che doveva darsi una svegliata. Questo fatto di Cris che è stata male e più scopriamo che in realtà ha un forte conflitto dentro di sé. Vedremo come riuscirà a mettere a posto la storia con Vallicroce.

Attendo con ansia un altro capitolo!!!
Baci Ipse

29/04/17, ore 23:04

Heilà!!
Che capitolo pieno di drammi.
Sono felice però che tra Nelli e Fede sia tutto risolto! Anche se le idee di chiudersi in un convento, cambiare sponda o religione non mi sembrano adatte a lei...

Ho trovato delle parti, tra questo capitolo e quello di Scilla che mi hanno fatto riflettere molto: sono la versione scritta di quello che ho passato e quindi mi sono venuti in mente ricordi e sono partiti i film su quello che avrei potuto fare se avessi pensato/detto prima quelle cose. Spesso mi specchio in Nelli sai? Quando si parla di film tra passato e futuro...

Ohhhh Mattia era sveglio al momento del baciooo!!! Checcariniiiii questi idioti *-*
Diego, oh Diego... Io li prenderei a zappate sui denti i signori Romanin. Diego sarà proprio il tipo di ragazzo che nessun papà vorrebbe a fianco della sua bambina... Ma i suoi sentimenti per Cris! Non ne trovi facilmente di ragazzi così cavolo!! Disposti a mettere da parte la loro felicità per quella della loro compagna... Ma dai... Pezzi di mer... Che odio!!!!

Rispondendo alle tue domande:
1. Sì, ero del partito "Cris è incinta", ma a dirla tutta non ne ero troppo convinta. Sarebbe stato un po' scontatello e non è da te ;)
2. Diego è cucciolosissimoooooo!!! Per quanto riguarda la coppia, spero che tutto si risolva per il meglio, magari senza genitori rompi scatole tra i piedi.
3. Federica è fuori di testa, appena si riprenderà capirà di aver detto un mucchio di cazzate (spero) e sono molto fiduciosa per questi ultimi due capitoli. Magari ne usciremo con una FruFru e Pierpetua!
4. Se non si mettono insieme vengo a bruciarti la capanna nella palude.
5. Spero che Lorenzo si stia facendo un enorme esame di coscienza, perché sono stufa di vederlo navigare sul fiume della sessualità. O attracca la sua ca. di barca nella sponda etero, o nella omo zio Billy. Per lui non è contemplata la bisessualità perché ha superato il limite della rottura di scatole (non è che non lo sopporto come personaggio, anzi mi sta anche abbastanza simpatico... Ma cavolo, deciditi!)
6. Se Mattia si rivela gay e si mette con Lorenzo succederà la stessa cosa del punto 4. Sempre che non riesca ad acciuffarti...

Che recensione disordinata, speriamo di non aver dimenticato nulla.
Detto questo, le minacce le ho già fatte, quindi non serve che ti dica altro... Se non al prossimo capitolo!!
Un bacione,
Ire

Ps. Quando uscirà "All I want for Christmas is..." come libro? Eh? EH? Io amo quella storia. E' una delle più belle che ho mai letto, se potessi, l'appenderei in camera mia! Per questo ti chiedo una copia cartacea... Ho sempre paura che qui vada persa e non saprei come vivere senza il sogno di un rapimento perfetto.

28/04/17, ore 13:02

Questo finale mi ha destabilizzato mentalmente, più di quanto io non lo fossi già. Le cose invece di risolversi si stanno ingarbugliando sempre di più sotto molti aspetti, quindi non oso immaginare cosa ci riserverai per i prossimi e ultimi due capitoli (ancora non ci credo che stia per finire, non ho ancora realizzato). Innanzi tutto, avevo ipotizzato che Cris fosse in una fase di crisi per i progetti e tutti i problemi dopo la fine della vacanza, quindi per una volta mi ritengo fiera del mio intuito, che in ogni caso funziona ad intermittenza. Sarebbe stato scontata una gravidanza secondo me, quindi a meno che non avesse avuto malattie o cose del genere, mi sembrava l'opzione più valida. Però, nonostante si tratti di una cosa sicuramente da non sottovalutare ma comunque di non estremamente tragico, mi ha completamente distrutta la reazione di Diego, te lo giuro, alla fine del capitolo ammetto di aver pianto anche io insieme a lui. Qui è stato veramente chiaro come non lo era mai stato tutto l'amore che questo ragazzo prova per Cris, che va aldilà delle apparenze e di come lui si ponga solitamente, ha fatto capire che sarebbe disposto a tutto pur di essere certo che lei stia bene e che sia felice, e lo ha dimostrato chiamando i suoi genitori e beccandosi ingiustamente tutte le accuse, le colpe ed addirittura le minacce di denuncia che gli hanno fatto piovere addosso. Secondo me, ci vuole un gran coraggio ed un grandissimo cuore per fare ciò che ha fatto Diego, nonostante questo lo faccia soffrire moltissimo. Confido comunque nel fatto che tutto si risolverà per loro, non so come, non riesco ad immaginarlo, peró sento che la loro fine non è questa, un po' perché non se lo meritano e un po' perché lo sento nell'aria (sono pazza, ne sono consapevole). Poi, per quanto riguarda Federica, credo che sia giusto che si sia accorta di avere la maggior parte della colpa, cosa che penso anche io come avevo già detto, però allo stesso tempo penso che la sua reazione diciamo "ponderata" sia stata esagerata. Dai, ho capito che si è resa conto di aver sbagliato, ma da qui a fare un monologo del genere ce ne vuole secondo me. Poi si aggiunge il problema "Pierpaolo Scilla", che avrà sicuramente sbagliato a sferrare un gancio a Malpelo, ma non posso biasimarlo più di tanto, anzi quasi lo appoggio nelle sue turbe sia mentali che sentimentali. Sotto quel gesto io ci ho letto sensazioni ed emozioni represse a suon di indifferenza, cosa che, ovviamente, Federica non ha ancora capito perché quando si tratta di Pierpaolo perde il raziocinio e vede solo quello che vuole vedere, quindi staremo a vedere se avrà il coraggio di andare a parlare con lui e risolvere questa situazione che va avanti ormai da troppo tempo, oppure prenderà seriamente in considerazione la strada dell'omosessualità o quella della clausura. Il Castelli non ho proprio idea di dove possa essersi cacciato, magari stava meditando sull'aver scoperto che Nelli e Mattia vanno a letto insieme, o magari stava parlando( o meglio litigando) con Tommaso, cosa che credo dovrebbe fare al più presto, forse ha semplicemente deciso di non seguire gli altri perché non aveva voglia di vedere Nelli e Mattia, o forse era con gli altri all'ospedale ma non l'hai menzionato perché si è tenuto nell'ombra, oppure sto andando completamente fuori strada e si scoprirà che in realtà stava facendo tutt'altro. Poi, ultima cosa ma, ovviamente, non per importanza, Nelli e Mattia. È stato coraggioso da parte di Nelli provare a fargli capire che questa relazione non potrà rimanere indefinita ancora a lungo, soprattutto sapendo come è fatta e le paranoie che si fa, a fargli capire che stando insieme potrebbero farsi del bene a vicenda e riuscire a superare i rispettivi problemi facendosi forza reciprocamente, ma sarebbe stato troppo bello per essere vero, e, infatti, il nostro Mattia nazionale ha ben deciso che quello fosse il momento ideale per farsi una bella dormita. A dire la verità, la cosa mi ha fatto sorridere, e poi vedere Nelli così tenera mi ha fatto sciogliere il cuore. Magari chissà, può anche darsi che lui, a livello inconscio, abbia capito qualcosa e si sia accorto del bacio, o magari stava solo facendo finta di dormire. In ogni caso, lei ha notoriamente perso la testa, ma anche lui ci dà giù pesante, quindi sono convinta che per loro le cose andranno bene, perché devono andare bene. Per forza. Dopo tutto questo tempo (cit. Albus Silente) e tutto quello che è successo, sarebbe una tragedia se finisse male. Quindi, ora la finisco lo giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetterò con molta molta ansia di sapere come va a finire, anche se con un po' di amaro in bocca per il fatto che stia per finire. A presto, un bacio grande!

28/04/17, ore 12:54

Diego è un cucciolo di foca… povero mi ha fatto tanta tenerezza lo avrei stritolato anch'io per consolarlo.
Secondo me Cris non permetterà che i suoi facciano del male a Diego e le cose si sistemeranno… Spero!!!

Non solo Mattia ha sentito il bacio, ma io penso che lui fingesse di dormire perché non voleva che si mettessero insieme in quel momento, nel senso che, primo vuole essere lui a fare una proposta Degna a Nelli. Secondo non vuole associare un momento così incasinato e triste alla loro unione ufficiale come coppia. Lo fa per Lei. Perché si merita di meglio dopo anche gli attacchi ingiusti che lei ha subito dai suoi amici.

Federica è matta da legare…Pierpaolo deve tirarla fuori da quella buca che si è scavata.. e dove ha sotterrato per bene ogni emozione positiva che potrebbe provare nei confronti degli uomini e di quest’ultimo in particolare.

28/04/17, ore 01:15

Ciao Daffy,
1) io ero del partito "Cris incinta"
2) sto ancora piangendo perché Diego (ripeto, Diego) ha pianto e per la loro situazione in generale. Cris gli farà cambiare idea, spero, o magari i Romanin in persona dopo aver visto quando la loro figlia sia depressa senza il suo Diego (sognare non costa nulla)
3) sinceramente spero che sia Pierpaolo a fare la prima mossa ed a parlare con Fede, sarebbe molto carino
4)da inguaribile ottimista, Zinga si dichiarerà e magari sarà il turno di Marinella di addormentarsi ahah
Magari quel bacio l'ha pure sentito o gli sarà sembrato un sogno
5) non ho idea di dove sia finito Lorenzo... Ma é scomparso anche Tommaso mi sembra
6) lieto fine pleaseeee, oppure doppia coppia zingaretti- castelli ed argenti- di Mario per un finale col botto yuppies
Vorrei farti notare che é l'una di notte (" e tutto va bene..." Cit.) E sono ancora in piedi a causa tua!! Sempre grandissima un bacio, Ali