Io e te 2 - Io e te non è completamente sbagliato
di Yellow Daffodil

11/05/17, ore 13:43

Ok........... ma tipo, ci sono almeno altre tre maniere in cui lui potrebbe averla fatta venire. Cioè, ha avuto il solito comportamento maschilista da italiano del cazzo, in cui se lui viene allora è tutto finito e tutti a casa.

Mi metto ad elencare:
1. Averne potuto farla venire con la bocca;
2. Averebbe potuto darle indicazioni su come venire da sola, che un po' di indipendenza per il futuro non guasta mai;
3. Averebbe potuto usare la mano.

Che poi, domanda: ma queste tette sono il sacro grail?!

Insomma, non sono molto d'accordo, ma questa storia é scritta molto bene e io *devo* sapere. Continuo a leggere nella speranza che questo deficiente si redima!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 01:46 pm)

11/05/17, ore 10:53

Ehhhhhhh. Nope. Le descrizioni sono sempre buone, per carità, e probabilmente lascerò una recensione tutto sommato positiva a fine storia, ma: non si è mai innamorati abbastanza per fare cose senza lubrificante - e per fortuna che il preservativo se lo sono messo! Più che altro mi fa strano che wham bam thank you ma'am e lei offe she comes. Cioè, dev'essere una di quelle donne fortunate che il clitoride e il resto c'è l'hanno a meno di 3'95" cm di distanza, alla faccia di un seno più piccolo dell'altro. Sennò come tutte noi in realtà ci sarebbe stato un po' di foreplay, qualcosa del genere!

Secondo punto: beh, verginità o meno é un pretesto un po' silly. In realtà sono tutta con nelli da quel punto di vista - ma io non capisco perché debba essere sempre lei a perderci in questa storia! Sempre a parare il culo a tutti e a lei mai che nessuno se la fili - ci prova ad attirare l'attenzione ma nulla. Insomma.

Continuo a leggere!
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 10:55 am)