Breaking the habit
di Akane

29/09/15, ore 00:12

INCREDIBILE.
Questa è la parola adatta per descrivere ciò che ho letto poco tempo fa..e diavolo. E' SCRITTA DA PAURA.
Complimenti per le tue parole, per il tuo modo di esprimere quelle sensazioni cosi reali di quel periodo nero per tutti i membri della band.
In realtà non sono una fan del Bennoda, ma qui non ho visto questo..qui ho visto qualcosa in più dal solito rapporto che tutti vorrebbero far vedere tra Chester e Mike. Qui vedo la vera e pura amicizia.
Bellissime sensazioni ( se mi fosse sentira BTH mentre la leggero avrei pianto, questo è sicuro!).
Spero tu possa continuari con altre FF.
Bravissima.
Per_Aspera_Ad_Astra

19/01/15, ore 01:10

Ok, non ho la più pallida idea di come si faccia una recensione perché questa è la prima, ma ci proverò comunque.
Ho adorato questa OS, primo perché amo i Linkin Park alla follia, secondo perché Breaking in the Habit è una delle mie canzoni preferite e terzo perché è fantastica scritta bene e con i personaggi ben caratterizzati: se anche non avessi saputo chi erano li avrei comunque collegati a Mike e Chester, complimenti!

11/10/14, ore 16:34

Caspita, questo testo ti lascia senza parole, ti devo fare davvero i complimenti.
L'inizio è stupendo. Il modo in cui Mike elenca tutte quelle cose è talmente bello e reale. Vero e concreto. Le riflessioni che fanno entrambi sono ricche di sentimenti, e sembra che tu sia stata nelle loro teste, proprio in quel preciso periodo della loro vita.
Il bacio è splendido e anche i dialoghi. Ma una frase mi è particolarmente rimasta impressa: "Non credo nel destino e nemmeno in Dio, ma siamo destinati, Dio ci ha uniti."
E' perfetta. Davvero. Sì mette in discussione da sola.
Anch'io ho visto lo speciale l'altra sera, e quando hanno parlato di Breaking the Habit, devo ammettere che ho pianto. Vedere Chaz così provato mentre lo raccontava, e sentire Mike dire quelle cose... mi ha spezzata dentro. In più quella canzone ha sempre avuto un significato particolare per me, quindi è stata una reazione abbastanza giustificata XD
Tornando alla tua storia.
E' davvero bellissima, merita davvero di essere letta e recensita in modo più che positivo. Mi hai fatto provare tante emozioni e sentivo di nuovo gli occhi lucidi mentre leggevo il testo.
Che dire, spero di visionare presto altro di tuo. Perche, come al solito, ne vale sempre la pena!
Un bacio e alla prossima,
Pain.

10/10/14, ore 15:28

Ok. Devo ricordarmi come si respira, credo.
Ho visto lo speciale e ho gridato e pianto per un'ora intera, ne meriterebbero 17356 di video così. Trovare una tua storia che parla della parte più toccante del documentario è stato bellissimo. Davvero davvero.
Il testo è fluviale. L'ho letto in un secondo, non riuscivo a staccarmi e mi ha fatto venire un groppo in gola ahah! Mi piace davvero tanto questa fic, è molto forte, piena di rabbia e paura ma anche delicata negli ultimi passaggi e Chester è perfetto secondo me. Gli eventi me li ero immaginata simili a quelli che hai descritto tu in questa storia, ci credi? Mamma mia che sorpresa. Ti ringrazio per la bella fic, davvero scritta bene e molto coinvolgente. Come sempre!
"that's amore stop" ahaha mai stata più d'accordo con qualcuno!
P.S.: la seconda gif è qualcosa di meraviglioso...
P.P.S.: mi raccomando appena hai altre idee scrivi subito ahah

10/10/14, ore 14:32

Ho riguardato il pezzo del filmato tipo 10 minuti fa e, proprio come Mercoledì, mi sono venuti i brividi e lo stesso mi è successo leggendo questa oneshot. È incredibile il tuo modo di scrivere, riesci a farmi immedesimare nelle scene tanto da farmi credere di essere dentro la storia. Ogni volta riesci a farmi capire quanto ami questa coppia. Quando ho visto la puntata, ti giuro che ho pensato "spero proprio che Akane la stia guardando" Concludo facendoti i complimenti per questa oneshot, un bacio :* Ps: le gif che hai messo, a quali concerti corrispondono?

10/10/14, ore 09:42

La prima cosa che ho fatto appena finito di leggere la fic è stato tirare il fiato. Non so perchè ho divorato la storia senza respirare, Di dicuro fa strano leggerlo vedendo lo stato di oggi, sapendo che tutto è finito.
Fa ancora più strano dopo aver saputo cosa c'è dietro una canzone che ascoltavi e dicevi, certo è bella, molto ma molta bella e la senti a raffica.
Grazie, non so neanche io perchè.