Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

11/04/15, ore 17:01

Innanzitutto grazie per averci regalato un altro capitolo così rapidamente!

Lorenzo è stronzo come Mario e Armando pre Betty messi insieme, ma allo stesso tempo non posso che fare il tifo per lui e Roberta (e che magari, come Armando, dopo un po' ci rimanga sotto e debba penare un po'). Quindi spero nel bacio ma che sia solo l'inizio di una serie lunga e complicata di eventi. Non so se Roberta accetterà di essere coinvolta nell'affare e non vedo l'ora di scoprirlo.

Silvia mi fa pena, mentre posso dirti che sua madre in questo capitolo non mi è piaciuta? Non so perché ma l'ho vista un po' opportunista, sia con i soldi di Michel sia con il suo entusiasmo per Lorenzo che, secondo me, è dovuto principalmente alla sua posizione.

Mi chiedo se Giulia confesserà davvero a Paola cosa ha fatto con Diego, io fossi in lui l'avrei detto a Paola.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Alex, Marcella e Mario e tra Russell e Marcella. Ho adorato l'incubo ad occhi aperti di Mario, assolutamente in linea con la serie.

Secondo me David prima o poi combinerà un altro casino, lo vedo molto dolce ma anche molto immaturo e insicuro, probabilmente anche per via di Giulio.

Spero che tra Massimiliano e Giulia accada qualcosa perché secondo me lui potrebbe tirare fuori il bello di lei e lei renderlo un po' più spensierato.

Bravissima, il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo :)!

11/04/15, ore 16:35

Ciao! Capitolo molto interessante. Lorenzo mi ricorda moltissimo Armando quando ha iniziato a provare qualcosa per Betty e non voleva ammetterlo. Di certo non mi dispiacerebbe una Roberta un pò più sicura di sè anche se lei dice di essere insicura. Silvia non mi piace molto. Mi sembra un tantino arrivista. David è molto divertente ma anche un tantino paranoico. Insomma Camilla è figlia di Betty, dubito che si metta con due persone contemporaneamente. Cmq mi piacerebbe leggere che dica la verità a David su Giulio. Prima o poi David dovrà saperlo. Isabella e Diego sono molto carini insieme, speriamo che Paola non si Metta troppo di traverso. Alla prossima

11/04/15, ore 07:50

Il capitolo è stupendo come sempre,ma se non aggiorni alla svelta,rischi che "l'esprienza dell'amore" resti incompleta,perchè morirò di curiosità!
Secondo me Lorenzo e Roberto o si baceranno o peggio! Io non credo lui non provi niente per lei: la vicinanza in ascensore,il commento su Leon,il fatto che sia andato da lei...sarà che mi piacerebbe vederli insieme! Per carità,nulla contro Leon,che è dolce da morire,ma Lorenzo è l'amore per Roberta!
Nataniel vuole morire? No,perchè è sulla via giusta...finchè la guarda va anche bene (per modo di dire),ma provarci così...poi dicono che David esagera!
Diego ed Isa,che dirti? Li adoro,per quanto Isa è abbastanza insicura ancora,ma creso sia perchè stanno insieme da poco!
Mi aspettavo più grida dallo scontro Diego-Giulia...è stato abbastanza pacato! Effetto Isa?
Riguardo Paola,per poco non saltava al collo a Diego,sta male con la testa? Diego ha fatto bene a mettere a posto sia lei che quella gallina ossigenata di Giulia.
Hai chiesto cosa Giulia racconterà a Paola...c'è da chiederselo? L'unica cosa che Giulia sa raccontare: bugie!
E così anche Jimmy si è accorto dell'attrazione fra Massi e Giulia,che speriamo si consolidi,così che si tolgano dalle scatole!
Riguardo il primo appuntamento,ieri sera nel messaggio privato,c'ho azzeccato e anche riguardo il bacio fra Leon e Roberta!
La balla di Lorenzo a Silvia mi ha fatto morire dal ridere! E lei che inizia a sospettare di Roberta,dimostra che noi donne abbiamo una marcia in più!
Non è che Lorenzo si addormenterà da Roberta,vero? Altrimenti rischierai di far scoppiare una guerra mondiale fra lui,Silvia e Roby!
Come sempre sei bravissima! Alla prossima e ti prego di non farmi morire di curiosità!

10/04/15, ore 13:39

Il capitolo mi è piaciuto come sempre moltissimo!

Bellissime le scene tra Marcella e Mario, sono troppo curiosa di come Mario affronterà la paternità (perché se è andato da Marcella secondo me non vuole lavarsene le mani). Russell ha davvero una bella faccia tosta, anche se purtroppo molti uomini sono così: vogliono la moglie dolce, rassicurante e amorevole a casa e poi cercano l'avventura e la passione con qualche ragazza giovane, facendo soffrire tutti. Sinceramente spero che prima o poi Marcella lo scopra e lo mandi a quel paese, anche se sarà una mazzata per lei, dopo tutto quello che ha passato con Armando.

Michel l'hai tratteggiato benissimo e mi piace la storia che hai creato per lui... spero che incontri presto Armando e Betty, credo ne vedremo delle belle.

Mi spiace per Silvia che non si merita quello che Lorenzo le sta facendo, anche se Lorenzo dal punto di vista della storia è uno dei personaggi migliori perché crea un sacco di situazioni interessanti.

Secondo me Diego si troverà Paola da Giulia? Anche qui ci attendono sicuramente delle belle.

Spero che Daniele riesca a parlare con Michael, ma conoscendolo credo ci vorrà tempo... questa Ninfa mi sa che ha mire su Daniele e anche qui mi chiedo che succederà, anche perché Ninfa mi sembra come Patrizia da giovane xD.

Mi chiedo se Leon e Roberta incontreranno Lorenzo e Gonzalo e che succederà...

Bravissima come sempre, complimenti!

08/04/15, ore 22:20

Sei perdonata per l'attesa!! Certo che Daniele è sempre più lui!!! E sempre più insopportabile come sempre!! Lorenzo si è cacciato in un mare di guai.... Chissà se Armando e Betty si reincontrerannocon Michel..... Speriamo che il ritorno di Paola non sconquassi la coppia Diego-Isabella!!! La paternità di Calderon creerà parecchi problemi!!! Che Nataniel non si azzardi a separare Camilla e David!! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il proseguo degli eventi!!!

08/04/15, ore 14:13

bellissimo capitolo diego gelossimo e para con massimiliano speriamo ke massimiliano capisca xro gia comincia a fare un pensierino su giulia diego ke vuole strangolare giulia quando camilla gli racconta qquello ke ha fatto si calma vdendo la sua isabella lei lo f calmare e gli fa da confidente e lui pensa come mai non ha incontrato nessuno cosi prima ke è inteliggente insomm ke sa ascoltare ect. david si ingelosisce di nuovo xrkè il fotagrafo si capisce ke ci vuole provare con camilla e nke a diego non gli va giu xrkè kiama con un nomignoo la sua isabella scricciolo armando pensa come daniele abbia trattato suo figlio michel ke lui non avrebbe reagito cosi roberta pensa ancora a lorenzo xo pensa ke non ci deve pensare +e cominciare con il cugino di isabella pensa pure ke suo fratello non doveva prtire lorenzo sta facendo la stesa cosa ke ha fatto suo padr tanti anni fa i sente in colpa ke sta usando silvia x la sua famiglia di silvia ke lo hanno trattato cos bene marcella e mario come andra quando mario conoscerà suo figlio non vediamo l'ora io e le mie amike al prossimo capitolo di queste cose nuove ke tu ci hai accennato ke possono capitaree baci e abracci da tutte noi come il solito a presto

07/04/15, ore 14:36

ciao,molto bello,l'incontro tra Mario e Marcella è stato tra due persone mature,vedremo come si evolverà la storia e chissà quando Michel rivedrà Betty e Armando ..alla prossima

05/04/15, ore 07:45

Prima di tutto auguri di Buona Pasqua!
Il capitolo è meraviglioso,quindi è stato giusto attendere per leggerlo!
La strega sta tornando,quindi sono a rischio esplosione sia le coronarie sia le palle del povero Diego,che ha fatto bene a dirne 4 a quel cretino di Massimiliano,solo che ha mancato di dirgli che quando gli consegnerá la sua lettera di dimissioni,organizzerà una bella festa! Massi è attratto da Giulia e se la tenesse,anzi la portasse in Italia con lui!
Dieguccio ed Isa mi piacciono sempre di più!
Giulio è la rovina dei Valencia...sapevo che Martinelli si stava vendicando di lui...
Mario é maturato e mi piace molto!
Nataniel ha problemi di auolesionismo? Prima chiama scricciolo Isa sapendo che Diego è geloso,vista la scenata fatta quando si sono conosciuti...poi ci prova con Cami...vuole morire?
L'incontro Diego-Giulia lo prevedo pieno di grida...crollerà casa Valencia!
Riguardo l'aereo dove viaggia la strega,prevedi qualche incidente od attacco terroristico? Diego ti ringrazierebbe di certo! Alla prossima!

17/03/15, ore 15:36

E' stupenda non lasciarci così sulle spine ti prego, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!!

16/03/15, ore 15:04

Complimenti, bellissima storia non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli :)

27/02/15, ore 16:09

Nooo, come hai potuto lasciarci proprio in questo punto con questa suspance?? Mario che va da Marcella e poi scoprire che Silvia è in un certo senso "imparentata" con Michel: immagino che ci aspettino delle belle!

Povero Michael, Daniele lo è venuto a sapere nel modo peggiore ma era prevedibile che avrebbe reagito male. Mi sa che Giulia ha ragione a sospettare di Santiago e sono curiosa di sapere chi sia questo famosissimo Samuel Martinelli.

Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia del contrabbandiere e spero che Marcella scopra cosa combina suo marito.

Bravissima, complimenti!

26/02/15, ore 21:59

daniele stronzo come sempre caccia via il fglio xekè è gay e poi a farlo all'ecomoda come se fosse a mercato hanno fatto bene diego e armando a dirgli di abbassae l voce xro lui gli ha risposto di stare zitti xo quando interviene david si calma povero michael xro ha raggione giulia è una cosa atto a posto armando ke daniele ha reagito mal alla notizia del figlio x le mie amiike se uno dei figli diarmando fosse gay non avrebbe reagito come danielebellissimo la notat di diego e isabell silvia dice a isabella ke lei lo ha fatto a posto a far ingelosire lorenzo sia armando ke diego vogliono parlae con lui armando non crede a lorenzo k si è ingelosito xrkè silvia lo aveva lasciato nemmeno diiego ma diego gli vuole prlare anke dell'altro fatto lorenzo conosce la madre di silvia e non solo lorenzo agitato quando entra nell'ufficio di roberta e trova giulio giulio e roberta dixsticono il pranzo allora lorenzo invita roberta xro lei no accetta dicendo ke ha un'altro appuntamento lui ccetta x un'altro giorno xro non crede a roberta ke ha un'altro invito isabelle e diego vanno a prenanzo insieme di fatti lui va prender isabela nel bagno ment stav con quelle della nbanda marcella e daniele dopo tanto si iparlano xro io penso ke ke quando marcella sentira come daniele ha reagito con suo figlio non lo parlera di nuovo marclla si pent di non aver detto di ki è suo figlio lei ancora sa ke mario è andato a miami proprio x questo noi speriamo ke lorenzo si innamora di roberta aspettiamo con ansia al proxsimo di sapere tutto bacioni e abracci da tutte noi

25/02/15, ore 16:25

ciao bello,ho trovato il tempo solo oggi di leggerlo,speriamo in un chiarimento tra Marcella e Mario,e quando Mario dovrà dirlo ad Armando vedremo Michel speriamo sia un buon personaggio al prossimo capitolo

25/02/15, ore 11:09

..."A mio padre non sarebbe mai venuto il coraggio, neanche sarebbe passato per l’anticamera del cervello di fidanzarsi con una donna per puri scopi materiali! Tantomeno per salvaguardare il suo posto di lavoro!" Bellissima questa battuta di Lorenzo! Sembra che i figli di Armando e Betty debbano prima o poi fare i conti con quanto avvenuto tra i loro genitori! Mario è sempre lo stesso.... ma ha trovato pane per i suoi denti... MarcellA non è da meno! Molto interessante l'arrivo di Michel.... ma ricordiamoci che Armando ha avuto un infarto! Bellissimo capitolo e bellissima storia! Complimenti!

24/02/15, ore 21:42

Bravissima!!! Da Daniele ormai siamo abituate ad aspettarci di tutto e la sua reazione ne è la conferma!! Mi spiace per Michel... Non deve essere bello sentirsi rifiutato da tuo padre!!! Non credo che il resto della famiglia Valencia riuscirà a risolvere la questione che sembra montata ad arte!!!
L'entrata di Michael Doniel è stata geniale solo che se dovessero rincontrarsi lui, Betty e Armando credo proprio che ad Armando venga un'altro infarto!!
Lorenzo mi preoccupa un pò... Mi mette i brividi la piega che sta prendendo la vicenda'' Salviamo Ecomoda''!!! mi auguo che non si venga mai a scvoprire la verità..... Scoppierebbe la terza guerra mondiale!!!
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia Calderon Marcella....
Complimenti ancora!!! Aspetto curiosa i prossimi capitoli!!!!!