Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

26/01/15, ore 19:40

E quaesto Natanhiel chi è?? sono curiosa di sapere chi è e sono ansiosa di vedere come la prenderà Diego!!! Bravissima!!

25/01/15, ore 18:45

Molto bello anche questo capitolo!

Certo che Isa zitta zitta conosce un sacco di bei ragazzi... Diego dovrà penare un po' mi sa...

Diego e Isa e Camilla e David sono molto carini insieme ed è bello come Diego si faccia problemi è voglia che con Isa sia diverso.

Marcella e Mario... secondo me la scena che hai descritto ha assolutamente senso ed è realistica entrambi uniti in un certo senso da Armando.

Roberta ha avuto una reazione comprensibile nei confronti di Patrizia anche se spero che gradatamente i rapporti tra loro migliorino.

E Silvia e Lorenzo e Giulio secondo me stanno per combinare un gran casino...

25/01/15, ore 10:14

bel capitolo,ahahahah Daniele Valencia Cullen,Paola è senza amor proprio,ma lascia perdere...secondo me è  il fratello di Isabella,bello il racconto di Marcella e i ricordi di Nicola,sopratutto del sacco nero :-)

25/01/15, ore 09:16

Capitolo meraviglioso!
Mi dispiace ma Daniele ha avuto una pessima idea: l'Argentina è troppo vicina...doveva spedirla in Giappone! E speriamo che Paola non si lasci convincere e soprattutto che Diego ed Isa vengano lasciati in pace anche da quel Nataniel! Chi diavolo è? Per favore...non farli lasciare! Ci hanno messo 18 capitoli per mettersi insieme! Oltre al fatto che nella telenovela credevo che Marce non avesse dignità,ma Paola non scherza: Diego l'ha schiaffeggiata,le ha gridato addosso,l'ha lasciata a pochi passi dal matrimonio e lei che se lo vuole riprendere! Ha problemi mentali? Soffre di autolesionismo?
Bellissimi e coccolosi Isa e Diego e David e Camilla! Speriamo che Armando se ne faccia una ragione del fatto che sua figlia sta con il figlio di Daniele Valencia! Comunque io non so Camilla come faccia ad essre così amorevole con David con il macigno che le grava sulle spalle! Io non ce la farei!
Il marito di Marcella è stanco? Ma non mi dire...con tutta l'attività fisica che pratica...ci credo!
Riguardo Silvia,se adesso lascia Lorenzo...male non fa,ma lui si è messo in bel casino raccontando cose così...private!
Beh...Roberta,spero non prenda la mancata di risposta di Leon al cellulare,come un segno del destino e che lo richiami,tanto si è capito che Lorenzo non fa per lei...almeno non questo Lorenzo (nel senso che se cambiasse come Diego,forse potrebbe esserci una possibilità per i due!)
Beh...non vedo l'ora di leggere il seguito,anche se prevedo un Diego geloso di Nataniel,se custui non è un consanguineo di Isabella!
P.S.: fai trovare un fidanzato a Paola,un fidanzato che non sia Diego,anche perchè altrimenti Armando rischia di restarci secco,se si ritrova di nuovo fra le scatole l'insopportabile madre di Paola!
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 10:49 am)

23/01/15, ore 21:17

scusa x il ritardo della recensione x questo capitolo e l'altro da me e le mie amike bellisimi tuutti e 2 ben gli st a giuli e anke a daniele stronzi sia padre ke figla e anke giulio almeno si è scusato con camilla e suo fratello david sempre ke sia reale a giulia è andato utto storto daniele viene ripreso da massimiliano xrkè daniele rrimproverea isabella e massi dice a daniele ke deve guardare i suoi figli e gli dic cosa ha fatto giulia e se ne vanno con la coda tra le gambe giulio ci riprova con silvia ke non c sta lorenzo e digo parlano deella nuova ditta e sta succedendo quello ke è successo con armano tanti anni fa lorenzo rivea tutto a silvia ke scemo anke hermes lo racconta a isabell xro con isabella è + sicuro lui gli fa vedere la sua casa e devono cucinare inseme di nuovo la matriciana poi si addormentano sul divano viene risvegliato dal telefonino hermes è suo fratello ke mi ke gli vuole raccontare ke silvia abbia visto anke giulio con l cartella daniele deve anke fare fint di essere avvocato x difendere giulia x la stupidata ke ha fatto telefonando al giornalista david lo ha detto a camilla e quando lo spra diego il pranzo x il compleanno di diego e lorenzo è andato bene mario ke ha capito ke alexandere forse è suo figlio marcella ke viene cornutata poverina non ne trova uno giusto mario ke parte x miami wow vediamo cosa succedera brava bacioni e abbracci d ME E LE MIE AMIKE al prossimo

23/01/15, ore 13:26

ciao molto bello,Mario va da Marcella, non so Lorenzo e Silvia sono troppo simili,Massimiliano sta guadagnando punti incarna l'amicizia e la lealtà come lo era Nicola ciao

22/01/15, ore 01:53

Capitolo molto avvincente.

Per quanto riguarda Silvia e Lorenzo lei mi sembra più presa di lui ma hanno molte cose in comune.

Isa e Diego sempre molto carini insieme.

Daniele ha avuto forse una reazione un po' eccessiva ma apprezzo il suo tentativo di cambiare.

Camilla secondo me ha fatto bene ma temo che prima o poi le si ritorcerà contro.

E non vedo l'ora di leggere un incontro tra Mario e Marcella.

21/01/15, ore 10:45

Bellissimo capitolo! Daniele sto iniziando a stimarlo,sia per aver boicottato l'idea stupida di Giulia,sia per come si è comportato con Patrizia,tuttavia due ceffoni bel assestati a Giulia,non ci sarebbero stati male in questo capitolo! In convento doveva chiuderla e fino ai 40 anni!
Riguardo Giulia e Massimiliano,la mia stima nei confronti di lui comincia a salire e verso lei scende di continuo...ma li vedrei bene insieme!
Camilla ha fatto un'enorme cazzata a non dire nulla a David,anche perchè la verità prima o poi viene fuori e rischia di scoppiare un bel pandemonio fra i due!
Lorenzo...ha perso qualche neurone? Il cervello ce l'ha solo nei pantaloni? Con Silvia non è una cosa seria,la vuole solo china fra le sue gambe e le confida una cosa che può danneggiarlo? Dimmi che gli manca qualche rotella e facciamo prima!
Diego ed Isa...coccolosi al massimo! Li adoro...o meglio adoro lui! Ha fatto bene ad essere sincero e mi è piaciuta molto la sua sorpresa ad Isa,anche se credo lei abbia apprezzato anche lo spogliarello XD! Non vedo l'ora di leggere il loro risveglio...anche se Diego poteva sollevarla di peso e farla appoggiare sul letto...perchè povera schiena il giorno successivo,con una notte passata sul divano!
Bravissima come sempre!

19/01/15, ore 07:49

ciao bel capitolo,bello il consiglio di Annamaria ahahah bellissimo gesto di Massimiliano,secondo me Betty aiuterà Mario e Marcella,in fondo è buona e chissà col tempo potrebbe chiarirsi con Mario,povera Marcella sempre tutte a lei alla prossima :-)

16/01/15, ore 11:26

Certo che Marcella con gli uomini è proprio fortunata: prima Armando, poi Mario adesso Russell, porella è peggio di un cervo.

Spero a questo punto che Mario reagisca bene alla scoperta che forse ha un figlio e che magari tra lui e Marcella... li vedrei bene insieme.

Giulia ha fatto un disastro, per fortuna che Diego è stato accorto con le cartelline.

Interessante il fatto che ora Giulio punti a Silvia, chissà se ci riuscirà, magari approfittando degli errori di Lorenzo.

Michael secondo me dovrebbe aspettare che suo padre sia un po' meno incavolato per parlargli, insomma dovrebbe bastare qualche giorno, tanto ormai... ha atteso così tanto.

Fossimo nella vita reale, penserei che Camilla dovrebbe tenersi per sé la storia tra lei e Giulio, in fondo è morta e sepolta da anni, ma essendo in una storia e sapendo che nelle storie e nelle telenovelas la verità prima o poi viene sempre a galla... io gliene parlerei xD.

16/01/15, ore 09:07

Capitolo interessante! mi aspettavo che Giulia facesse una figura di merda! Diciamo che non meritava un'ovazione e che Diego e Lorenzo non meritano di essere screditati di fronte a tutti,anche se questa storia del contrabbandiere credo porterà una miriade di casini!
Daniele che rimprovera Isa per la sua arroganza verso un'azionista,è il colmo! Ha forse dimenticato l'aterigia e la strafottenza della moglie quando era una segretaria? Sinceramente,al posto di Isa lo avrei fatto nero,anche a costo di perdere il lavoro!
Riguardo Massimiliano,da che valeva -40 per me ,adesso sta a -10...per fartela breve:mi sta ancora sulle scatole,ma di meno!
Il pranzo per il compleanno è stato divino e credo Isa si ambienterà con il tempo nella famiglia Mendoza,anche perchè Dieguccio l'adora e credo che anche mamma Betty e papà Armando potranno volerle bene! E spero che Armando la pianti di essere così ostile a David e si crei sul serio un bel rapporto fra di loro!
Mario ha scoperto che forse ha un figlio...che Dio ce la mandi buona!
Riguardo Marcella...sei proprio stata spietata! Cioè non bastavano tutte le corna ricevute da Armando adesso le mancava anche il marito bastardissimo? Oltre al fatto che avere un figlio da Mario Calderon dev'essere un'esperienza terribile! Spero riserverai anche alla povera Marce un minimo di serenità,anche perchè non è mai stata un personaggio negativissimo! Beh sei bravissima come sempre e nè valsa la pena aspettare fino a d oggi per leggere questo meraviglioso capitolo! Alla prossima!

12/01/15, ore 11:29

bravo massimiliano ke non ha ceduto a fare quello ke gli ha kiesto giulia e speriamo ke non cambi idea diego e camilla si sono parlati e diego ha spiegato di ke sta accadendo tra lui e isabella e xrkè h lasciato paola camillla contenta ki ke si sono detti e xrkè non abbia lasciata primaa paola solo ke non doveva tradirla gli ha anke detto di come giulia abbia chiamato isabela xrke diego gli ha ettto ke è stta con lei camlla dice ke non dira niente a paola xrkè lei pensa solo a se stessa anke camilla non sopporta + paola diego kiede consiglio a come fare il fidanzato e camoilla gli da qualk consiglio ke lui accetta camilla diece a digo ke dira a david di quello ke è successo ta lei e giulio quella sera david si fa perdonare da camilla portanndogl l'orsacchiotto e cioccolatini xrke si è addormentato dai suoi aspettando ke giulio e giulia finissero di parlare xro lui e giulio non si sono dati tanto retta patrizia contentissima di trovare suo figlio a casa di nuovo isabella kiede consiglio a camilla tamite berta ke la spinge sul compleanno di diego cosa regalargli qundo diego l vede in comblutta tutte e 2 kiede spiegazioni camilla risponde cose di donne camilla dice a isabella ke riprenderanno la conversazione e ke adesso ha anke il suo numero di telefono bello in poco tempo sono diventate quasi amike armando e betty mettono alle stette diego e gli dice tutto tranne ke la bugia ke è stato con giulia x me e le mie amike ha sbagliato xrkè si verra a sapere sapendo come è giulia diego dice ai suoi genitori di come quando paola ha maltrattato isabella e lui abbia difesa isabella e armando gli viene in mente di qando lo faceva lui con betty difendendola da marcella dieego guarda i suoi genitori e ke si guardano intensamente e ke anke lui e isabella si guarderanno cosi e rimane un po perplessoke pensa ke gia sta pensando a questo robeto accompagna cesar all'eroporto e glikiede se sa quello k fa lui risponde ke x il momento è si tonando all'ecomoda telefona sua sorella olga gli dice di quello ke gi e accaduto e ce anke da nominare pola e anke roberta non ben contenta di paola di come la sta tatando e fa pensare anke a olg e camilla lo stessa non sopporta + paola lorenxzo interviene mentre roberta risponde a sua sorella lorenza se ha qualcosa contro di lui ke gli isponde cosi e gli dice ke la sera prima ha bevuto un po troppo lui gli consuiglia di non farlo + lei va vuia senza ascoltare il suo consiglio x me e le mie amike sarebbe bello se loro due si mettesero insieme ke lorenzo si ingelossise ke roberta stesse con l'avvocato vedao come va a finire michael ha deciso di riveare ke è gay e ugo contentissimo di questo daniele come reagirà francesco comincia alavorare all'ecomoda prendendo il posto di cesar finkè lui starà via viene ben accolto ki se francesco e michael si mettono insieme e si ingelossise cesar vediamo come va a finire giulia ha fatto la sua stronzata speriamo io e le mie amike ke non è la cartellina giusta ke abbia presa e data suo fratello giulio ke ce altro e cosi rimarrano di sasso vediamo come va a finire s questo e sia il fatto del video e ke non ricattano diego ecco xrkè dveva dire ai suoi genitori xro lui non sa del video sperimo k il guardiano glielo dice a diego csi si trova preparato al prossimo capitolo scusa x i ritardo della recenione un bbraccio e bacioni da me e le mie amike a presto

05/01/15, ore 10:17

ciao molto bello,speriamo che la cartellina non sia quella vera almeno la banda avrà imparato qualcosa Isabella e Camilla molto carine,Massimiliano speriamo non si vendichi sarebbe carino che accettasse la relazione,speriamo bene x la confessione di Michael ciao alla prossima

04/01/15, ore 14:44

Molto bello anche questo capitolo.

Pensavo che David avesse scoperto tutto, invece mi hai sorpresa, anche se temo che la prenderà molto male, considerati i rapporti con il fratello.

Daniele finalmente si impegna a riconquistare Patrizia ma mi chiedo se davvero durerà o se, una volta che l'avrà riconquistata, si annoierà di nuovo di averla accanto.

Massimiliano è un bravo ragazzo e spero che non darà corda a Giulia e ai suoi piani.

Mi sa che la confessione di Michael porterà un bel po' di sconvolgimenti e mi sembra che sia lui che Cèsar, presi dalla confusione avranno un bel percorso tortuoso per ritrovarsi.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere come prosegue!

03/01/15, ore 22:12

Capitolo meraviglioso! Per ora Camilla mi è simpatica soprattutto x come si è comportata con Isa. Lei e Diego sono divini...e ci avrei scommesso la testa che Giulia e Massi sarebbero finiti così...adesso falli partire x la luna così si levano di torno! Prevedo tempesta in Ecomoda e fra David e Camilla! Complimenti!