Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

31/12/14, ore 19:16

bellissimo capitolo bravissima ci sentiamo nel 2015 giuli st mettendo zinzanie come al solito mi sa ke rovinera la storia tra diego e isabella ke stronza isabella dice amassimiliano ke non possono tornare insieme ke lei ama un'alto massimiliano non la prende bene diego glossissimo come sempre xro lui e isabella passano una bella serata tant mi sa ke all'ecomoda tutti sanno della loro storia robeta nega a lorenzo di quello ke lei abbiaa detta l'altra sera xro a me e le mie amike ci piacerebbe ke lorenzo si innamorasse di roberta sperimo ke se lei esce con leon lui si ingelossisse franceo è gauy cosi isabella riassicura diego è lorenzo è un vero stronzo al prossimo capitolo buon natale passato e buon anno io sono allettata sono influenzata e altri sintomi bacioni da me ele mie mike

28/12/14, ore 14:17

ciao bel capitolo,indovina chi vuole strozzare Giulia???Magari david ha sentito Giulia e Giulio che parlavano di Camilla mah,chi leggera lo saprà Diego e isabella carinissimi,Lorenzo secondo me è geloso di Roberta ma ancora non l'ha elaborato,ciao alla prossima

27/12/14, ore 18:37

Ahi Ahi, la vedo male sia per l'incolumità di Diego, vittima del Massimiliano furioso xD, sia per la povera Camilla, visto che mi sembra evidente che David ha ascoltato ciò che non doveva ascoltare, non da altri.

Per quanto riguarda Roberta, sinceramente non posso dare torto a Lorenzo quando dice che la sua proposta non era davvero un granché: coi tempi che corrono in realtà gli unici marchi di moda che si salvano sono quelli di alta moda che, è vero, vendono pochi pezzi, ma hanno anche dei gran bei margini. Questo perché con la crisi economia la classe media è sempre più povera, è vero, ma di solito la classe più abbiente (molto abbiente) non ne risente o è ancora più ricca. E c'è inoltre lo status symbol per tanti che non potrebbero permettersi certi capi ma che fanno la fame e mille rinunce per "apparire" più abbienti di quello che sono.

Se fai moda "dozzinale" vendi molti più capi ma a prezzi e margini irrisori (d'accordo che il costo del lavoro in Colombia è basso ma proprio per questo lo è anche il potere d'acquisto della gente comune), questo è il problema, quindi forse la cosa migliore sarebbe mantenere entrambe le linee, una di alta gamma, e una di fascia media che però non "rovini" il prestigio del brand principale, quindi magari con un marchio diverso, non collegato all'Ecomoda.

Comunque, pappardella da economista a parte, Lorenzo è un gran simpaticone, pensa sempre e solo ai suoi problemi, ma mi sa che presto la povera Silvia gli farà avere una bella doccia fredda e spero solo che non si approfitti troppo di Roberta e di quello che prova per lui, perché comunque il dubbio forse gli rimarrà.

Cèsar spero si confidi con sua sorella perché ne ha bisogno per se stesso.

Alexander ha lo stesso humour di Mario pur non avendolo mai conosciuto ma è sicuramente più dolce, nonostante tutto. Mi ha fatto morire nelle sue battute su Paola anche se, poverina, in fondo ci sta che sia incavolata nera e depressa: anche se è ricca e benestante essere mollati ad un passo dall'altare non fa piacere a nessuno.

Diego e Isabella sono tenerissimi e dolcissimi insieme, ma, per quanto si sbaciucchiano in pubblico, mi sa che la notizia della loro relazione non tarderà a diventare di dominio pubblico, come la soffiata fatta da Giulia su Pilar.

Ormai all'Ecomoda c'è un intero clan di amici di Isabella pronti a darle manforte e mi chiedo se Francesco non possa portare ulteriore scompiglio tra Cèsar e Michael.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi!

ps. Scusa se mi permetto di farti una correzione, ma si dice "emerito estraneo", non "demerito estraneo"
pps. A proposito di correzioni, mi complimento invece per l'uso di gli e li, ho trovato forse solo un errorino in tutto il lunghissimo capitolo, sei migliorata tantissimo!

27/12/14, ore 17:07

Capitolo divino! Giulia la detesto,non si può sciogliere nell'acido? Mentre adoro come Diego ha difeso la sua Isa e come sia andata la loro serata! Sono troppo zuccherosi e spero restino così senza litigate per la stronzata fatta da Giulia!
Giulia e Massi andassero all'inferno,magari portando con loro anche la cara Paola! Temo che per Camilla e David stia per scatenarsi la tempesta del secolo! Poveretti!
Bellissimo capitolo e spero aggiornerai presto!

17/12/14, ore 11:06

betty sente quello ke su figli dice poi xro parlano e si spiegno bety dice ke lo dive dire a david camila dice ke gliello dira quella sea ke xro non succederà xkè lui deve andare l compleanno di sua madre ciaa dice pure come ha litigto con diego ke lei si è intomessa nella sua vita privata e lui l'ha minacciata dicendio e sapeva di giulio ke diego ha una nuova ragazza ke paola pensa ke sia isabella xro lei pensa ke si giulia ke abbia avuto una tesca con lei atrmando sa ke dieeg abbia un'altra ragazza xkè era da molto ke non lo vedeva ridre i 2 fratelli sinkiedono scus e anke camill si accorge ke forse ce qulcosa tra isabella e suo fratello diego iego non piace molto quando isablla gli dice ke andra al bar con massimiliano x dirgli k non staranno insieme bello ke diego la kiama nel suo ufficio xkè muore la voglia di vederla vanno a pranzo fuori x parlare con leon di quello ke è capitato ad isabella con il suo socio scendendo giu ce mssimiliano ke parla con leon diego subito si innervosisce massimiino va vicino a isabella gli accarezz la guancia e diego sta x eagire isabella lo fema anke leon capisc ke massimiliano non è simpaico a diego isbella dice a diego ke suo cugino ha capio ke ce tra di loro leon sentendo quello ke i suo socio ha fattoleon torna in ufficio e dice al suo cocio di dimettersi o perderà tutto leon viene assunto come nuovo legale x ecomoda quelle della band sanno di isabelle e diego e questo lo ha senito ank giulia ke causerà guai povera isabella tra paola e giulia non è ke tra poco paoa si consolera con alexander e fara stare male olga daniele e parizia ke si stanno riavicinando e lui sta cambiando marcella gli viene detto d maria beatrice di quello ke è successo a giulio e quello ke sta succedend ra patrizia e daniele e vuole provare a riavicinasi a loro cossi veda anke mario armando ke ha parlat con lorenzo su ke vogliono conoscere silvia e ke le ha risposto ke gia messo le corna e ke see silvia lo lasciasse non gli importerebbe + di tanto lui gli dice ke non dve fare cosi come ha fao lui ke ha fatto male alla donna ke mava e ke stava x perderla ke è sua madre lorenzo vuole sapere di + xro armano dice no armando parla a betty glielo dice e ke quella sera evono parlare sia con diego ke con lorenzo bety risponde ke quando roberto gloi fcev la paternale a lui di qusndo metteva le corna a marcella lui l'ascoltava risponde di no betty dice nke ke quando si innamoreranno lo cpiranno armando dice ke forse non saronno cosi fortunato come lo è stato lui a perdere l donna ke amava cesar parte micael sta male robert icotra di nuovo leon x casao all'ecomoda e lui gli dice ke sara il nuovo legale di ecomod kisa se lorenzo sar geloso di leon ke va dietro a roberta cesr non amee ke è gay a roberta anke se nel suo cuore lo sa al prossimo capitolo brava da utte noi me e le mie mke ciao e abrccio eda noi

15/12/14, ore 11:02

ciao,che dolce Betty..Tranquilla Giulia la detesto al massimo,le darei del veleno,Leon è carino x ora poi vedremo,Marcella fa bene,ha dei nipoti,Lorenzo si ritroverà geloso di Roberta,le serate andranno male Diego e Isabella si troveranno davanti Betty e Armando ahahahah

14/12/14, ore 07:47

Capitolo divino! Non far lasciare Isa e Diego...please! Giulia va sciolta nell'acido! Immagino la faccia del povero Armando quando conoscerà il passato di Camilla! Divini Isa e Diego e spero superino la prova del fuoco ordita da quella gattamorta!

14/12/14, ore 00:55

Mi è piaciuto molto il capitolo e come stai facendo evolvere i personaggi.

Ormai la relazione di Isabella e Diego è tutto tranne che segreta e temo le reazioni di Paola e del mondo quando lo verranno a sapere.

Leon potrebbe essere una buona alternativa per Roberta ma chissà che prima o poi a Lorenzo non tocchi davvero la sorte che gli ha predetto suo padre. E dubito che a Silvia farà piacere sapere di essere diventata un cervo a primavera...

Spero che Camilla riuscirà a chiarirsi con David prima che sia troppo tardi. E spero che il viaggio di Cesar in Spagna lo aiuti a schiarirsi le idee su cosa vuole dalla sua vita.

Mi spiace molto per la piccola Olga e spero che Alexander non la faccia soffrire troppo.

Brava!

10/12/14, ore 19:08

diego innamorattisimo e anke isabella si continuano a darsi spigazioni gelossissimo quando vede la rosa e massimiliano salee su x parlare con isabella quando diego arriva all'ecomoda isabella ancora non arriva fa domande e berta si comincia ad incuriosirsi e pensa ke diego e isablla stanno insieme ed ha ragione lo dice con il resto della banda loro non vogliono crederlo xro poi dopo isabella senza saperlo gli da la conferma i due picioncini vengono disturbati da lorenzo x il fatto di roberta lui si scusa xro diego non tanto contento parlano di isabella ke quando lo sapranno tutti specialmente le due streghe paola e giulia diego dice ke gci sara lui con lei x difenderla e mi sa ke la deve difendere lorenzo dice quello ke è capitato con roberta ank se lui ha provato a kiesere spiegazioni xro roberta fa la parte di non ricordare niente fa la finta tonta come gli ha detto leon ke è stato un gentiluomo ki sa se si mettono insieme roberta e lui dicono le mie amike o lorenzo comincia ad essere geloso come diego paola mete una pulce nell'orecchio a giulia di ki puo essere la nuova ragaza di diego saranno guai x isabella speriamo ke giulia non fara tanti danni xro stupida paola anon credere quello ke gli ha deto camilla giulia è stata brava a nehgare paola pensa ke camilla è gelosa dell'amicizia tra lei e giulia quando si sbaglia diego amette anke a suo padre ke ce un'altra xro x adesso non gli vuole dire ki è di fatti si fa prometter da lorenzo di mantenere il segreto diegoe isabella andranno a pranzo con suo cugino x il fatto di quello ke è successo con l'avocato e assumera leon cosi leon rivedrà roberta armando sente e betty sente quello ke è successo a isabella e ritengono guiusto quello ke vuole fare massimiliano ke si self invita a pranzo xro diego lo rimette al suo posto massimiliano non ha proprio imparato la lezione betty si accorge k massimiliano sta antipatico a diego solo ke non ancora capisce xrkè ma lo capirà isabella dirà a massiiliano ke non stanno insieme kisa come la prenderà e kisa come prendera quello ke il suo socuio voleva fare a sua cugina tra duiegio e masimiloano non la vedo tanto bene fino a quando isabella non dira a masimilliano ki ama cesar ke vuole partire xro mi sa ke michael non le piacera xro mi sa ke ce l'amiko di isabela ke si intometeerà diego dice a suo padre di aver invitato anke mario vediamo come raeagirà bety giulia procurerà guai xro s la dovra vedere con diego robeta e jimmy non andrà tanto bene il primo appuntamento tra isabella e digo x noi andra bn speriamo ke giulia non gli rovina il primo appuntamento sara geloso diego ke isabella è andata x il drink con massimiliano x spigargli come stanno le cose non vediamo l'ora al prossimo capitol speriamo presto bacione da tute noi e ciaooooooooooo da noi

08/12/14, ore 14:47

Molto bello,speriamo l'appuntamento vada bene,secondo me era Betty,altrimenti verrebbe giù tutta l'azienda dalle grida di Armando,ciao alla prossima

08/12/14, ore 00:44

Oddio spero che non sia stato David ad ascoltare la conversazione perché se no voleranno scintille, anzi molto peggio!

Mi sa che presto sapranno tutti di Isabella e Diego e che anche lì voleranno scintille. La povera Isabella passerà per una mangiauomini approfittatrice, anche perché mi sa che Giulia ci metterà un bello zampino.

Spero per la povera Olga che Alexander non abbia preso troppo da Mario ;).

E mi sa che la convivenza lavorativa tra Diego e Massimiliano rischia di finire in tragedia.

Povera Roberta, mi fa molta tenerezza e spero per lei che riesca ad essere felice. Sogno per lei e Lorenzo un percorso alla Betty-Armando, ma comunque ha anche altre alternative con cui consolarsi. La vedo meglio con Leon che con Jimmy comunque.

Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamenti tra Isabella e Diego e il suo confronto con Massimiliano e anche dell'incontro tra Mario e Betty.

Bravissima!

07/12/14, ore 14:19

Capitolo divino! Diego ed Isa sono di una dolcezza disarmante e speriamo lo restino per tutta la storia! Fai entrare Giulia nel letto di Massi e fa che partano per l'Antartide! Camilla sta combinando un casino e non è la sola! Roberta mi piace anche con Leon,anche se credo che fra lei e Lorenzo potrebbe nascere la stessa storia che è nata tra Betty ed Armando per via della società di facciata! Riguardo Paola e Giulia...non si potrebbero mandare al rogo? Comunque sei bravissima e spero aggiornerai a breve!

26/11/14, ore 18:34

brava belissimo caapitolo se vedevi le mie amike quando lo hanno letto e si sono emozionte qundo diego ha difeso isabella e gli ha cominciat a confessre i suoi sentimenti gli ha detto del suo passato e anke isabella del suo ke teneri un bacio cosi lungo e tenerolui ke non si è aproffitato dilei prima pensa cosa gli abbia interessata di isabella ke e una ragazza acqua e sapone con quei occhiali doppii ke naascondono a sua belezza un diego compleamente cambiatoxo all'inizio della serat sembrava ke x diego andasse tutto storto veendo isabella con massimiliano poi arriva suo cugino e lui pensa ke sia un'altro spasimante xro dopo cpendodice se stesso ke questo non è da fa fuori bety copre ke armando ha visto mario di nascosto e non la prende bene poi parlano e armaando dice ke se anke nicola è diventato un amiko xro non è mai ciome calderon ke sa tutto di lui come lo sa lei tutto di lui ke uscendo con clderon non vuol dire andare x donne o ubricarsi xrò see lei glielo keide lui non ci uscira + e lei dice lo so ke lo frai xro lo farai di malincuore e non sa nmmeno leei cosa fare xro pure betty dovrebbe cominciare a perdonare calderon armando gli potrebbe suggerire ke se non fosse stato x caderone della sua stupida e cattiva idea con leilui non saebbe maai uscito con lei e non si saebbe innamoato di lei giulio è proprio uno stronzo ci riprova con camilla ke gli da una bella sberla e se la merita lei pensa quello ke gli ha detto suo fratello ke lui sa e ke è lei ke racconta tutto a paola di pensae ai fatti suoi hermes un po brillo ma anke arrabiato con sua sorellapaola ke gli ha rotte le scatole a hermes lui amette a paola ke ce qualcuno ke lui si sia innamorato xro quando si è lasciato con lei ancora significava ancora niente x lui michael si sbronza del fattodi cesa ke vuole andre con martin e frncesci l'miko di isabea lo salva mi ke frncesco anke lui è gay il cugino di isabella salva roberta ke o stesso si sbronzata e gli da un passaggio roberta dice a lorenzo ke è innamorato di lui xro lui gli dice ke la consider come una sorella o una cugina lei ci rimane male kisa se camill dira la verità a david di quello ke è successo tra lei e giulio nel passsaato xro giulio xrkè non dice semplicemente a camila ke l'ama noi speriamo ke diego e camilla si risolvano il loro diabrite tra loro ke lei dic al+ presto tutto a david il kiariment tra isbella e diego è stato all'ltezza xro mi sa ke ci saranno guai ancora in vista x loro speriamo ke paola arriva a sapere ke ce stato tra diego e giulia uella ke lei considera a sua migliore amika di fati lei non crede a camilla qiuando glidice ke x lei sembra ke ce e o ke ci sia tato qualcosa xro paola pensa subit a isabella camilla la assicur ke isabella ha un ragazzo xro paola insiste speriamo ke camilla a ultimo aiuta suo fratello con isabella ki sa se diego e lorenzo coinvolgono anke isabella nela loro intrigo sarebbe bello bravissimaaaaaaaaaaaaa come sempre un abbraccio da tutte noi e un ciaoooooooooooooooo x adesso

25/11/14, ore 23:40

Adoro come sempre Betty e Armando insieme, anche dopo tanti anni di matrimonio si capisce quanto si amino veramente, sia dal modo in cui Armando le ha parlato di Mario promettendole di non vederlo più se lei lo vorrà, sia dal modo in cui lei invece si è fermata a riflettere quando ha capito quanto Armando tenga a Mario.

Leon sembra un bel personaggio, forse sinceramente ho trovato lievemente troppo frettoloso il suo consiglio ad Isabella di provarci con Diego (forse sarebbe stato meglio che dopo un periodo di conoscenza e frequentazione Leon si accorgesse di quello che provavano Diego e Isabella) e anche la situazione del tentativo di violenza forse è un pochino forzata per fare precipitare le cose. Sarebbe stato sufficiente che Diego seguisse Isabella in bagno e le parlasse chiedendole di andare in un luogo tranquillo. Ovviamente questa è solo la mia opinione personale, in ogni caso le scene mi sono piaciute :).

Il primo bacio e il chiarimento tra Isabella e Diego invece è stato dolcissimo e sicuramente all'altezza delle aspettative.

Credo che tra Camilla e David si prospetti maretta e anche tra Paola, Diego, Isabella e Camilla.

Povera Roberta, mi ha fatto davvero tenerezza. E idem Michael che si è dato all'alcol per dimenticare.

Brava come sempre, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi!

25/11/14, ore 16:27

ciao,sii mi ricorda qualcuno...ma chi? ahahahah bella l'entrata di Mario al club,grande Silvia che risponde a Giulio carinissimo Leon le scene tra Betty e Armando sempre belle,Diego e Camilla si chiariranno sono fratelli,Paola è scocciante,e in più non è un'amica x Camilla altrimenti l'avrebbe ascoltata..Cèsar x me non partirà,era ora che Roberta parlasse a Lorenzo anche se ubriaca Diego e Isabella speriamo finiscano insieme come Betty e Armando però avendo letto la fine di Alternative story non so ma ci spero :-)