Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

25/11/14, ore 16:12

ho sbagliato recensare capitoli xro bravissima come sempre ki s qundo si cominciano a sbrogliarecome dicono le mie amikee si comincia a risolvere qualcosa BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come sempre questa recensione è corta xro bacio e ciao da noi

25/11/14, ore 13:38

Tesoroooooooooo finalmente mi sento realizzata *----*
Diego e Isabella. Isabella e Diego. Awwwwwwwww ma quanto li adoro? C'è poco da dire loro sono la coppia perfetta. Inizialmente la scena di Diego con Lorenzo mi ha fatto morir dal ridere perché Diego sembrava tutto Armando ai tempo in cui stava con Marcella mentre Lorenzo aveva sostituito Mario xD
Poi quando è arrivata Isa insieme al resto della compagnia troooooooppo bello. I loro sguardi. Le loro emozioni. Tutto era perfetto. Anche se ho un messaggio per Diego "Diego io non so giocare al golf però se si gioca con le palle di Massimiliano (come hai giustamente detto tu) sono disposta ad imparare". Per non parlare di quando stavano parlando al tavolo prima che Lèon li disturbasse. Oppure quando quel manianco pervertito ha provato a..... questa è stata la scena più bella ed anche la più romantica. Diego che corre in aiuto di Isabella fottendosene di tutto e tutti perché la cosa più importante in quell'istante era che quel lurido porco schifoso non le facesse del male. Che cosa romanticaaaaaaaa. L'amore fa davvero miracoli. Per non parlare quando a casa di lei si sono confessati tutto. I loro sentimenti. Le loro paure. I loro passato. Tutto quello che avevano bisogno di sapere l'uno sull'altra. E cosa ancora più importante la conferma dei loro sentimenti. Quel tenero bacio poi è stato troppo bello avevo le lacrime agli occhi. Specialmente immaginandomi la scena. I loro sguardi. I loro occhi che parlavano da soli. Tutto. La storia più bella del mondo.
Cèsar e Michael mi dispiace immensamente per loro. Ma perché Cèsar lo tratta così? Io capisco che ha paura di quello che sente per Michael però questo non gli da il diritto di trattarlo così malamente.
Lèon invece a lui dovrebbero fare una statua non solo per quello che fece anni prima a quel bastardo che Isa ha come padre ma anche per il consiglio che le ha dato. Perché infondo se non fosse stato per lui Isa e Diego forse neanche si sarebbero chiariti.
Giulia invece posso sbatterla al muro rompergli la faccia e poi dalla impasto ai cani??? Grrrreee quanto lo odio non la sopporto. Ma nessuno gli sa dare 4 sberle da farle togliere quell'aria da so tutto io quale p****** sono??? (tesoro se si deve prendere a schiaffi Giulia io sono pienamente disponibile)
Giulio poi ne vogliamo parlare? Ma quando si deciderà a crescere mai?
Il discorso tra Diego e Camilla inizialmente mi aveva scioccata però infine Diego a ragione lei e Paola devono smettere di ficcare il naso dove non devono specialmente Camilla.
David e la nostra bella dottoressa Mendoza come sempre sono una bellissima coppia. Anche se la cara Camilla si deve decidere a parlare al più presto con David prima che Giulio parli per lei.
Daniele e Patrizia invece e bello rivederli insieme e per una volta la risposta di Daniele mi è piaciuta e mi ha fatta morir dal ridere xD certo che MariaPaola se l'è meritata tutta però xD
Il rapporto tra Lorenzo e Silvia e qualcosa che si dice No Sens e se Giulio non vuole finire con la testa dentro ad un contenitore per l'immondizia conviene che tiene le mani al suo posto.
La scena tra Lorenzo e Roberta invece è stata come una doccia fredda. Ma dico si può essere così insensibili? povera cucciola :'(
La scena però più divertente è stata quando Michael ha fatto finire Francesco nella piscina ahahahahahah giuro stavo morendo dal ridere tanto che stavo rischiando di cadere dal divano :') anche se Michael mi ha fatto una tenerezza immensa. Povero piccolo cucciolo :'(
Betty e Armando invece finalmente sono arrivati a dirsi la verità.E finalmente Betty sa che Armando sta rifrequentando Calderon. Anche se mi sta sorgendo un dubbio Calderon è un vegente??? Ahahahahahah :')
Massimiliano invece farsi un chilo di cavoli suoi no eh??? certo al signorino una chiede troppo. Ma giuro che se si mette in mezzo tra Diego e Isa lo faccio a fette. Così come Paola ma come c**** ha osato dare della sgualdrina a Isa? Lei si è vista allo specchio? grrrr ma perché non si guarda da quella gallina spennacchiata di Giulia invece di rompere le scatole alla povera Isa??? Giuro non la sopporto. La odio. Paola sei una s****** p****** del c****

Tesoro scusa lo sfogo xD tu sei stata a dir poco eccezionale e con questo capitolo ti sei superata nel vero senso della parola. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D un abbraccio grandissimo <3
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 01:48 pm)

25/11/14, ore 08:08

Capitolo meraviglioso! Mi hai dato quello che volevo riguardo Diego e Isa,anche se non capisco perchè Camilla se la prenda tanto,anche perchè questa Paola non mi sembra una grande amica,visto che scarica su Giulia le sue ossessioni e quando si tratta di ascoltare,adduce impegni! Isa e Diego sono stupendi e spero inizino al più presto i momenti dolci come questo fra loro!
Riguardo Giulio e Silvia...hanno cominciato proprio con il piede giusto...anche se credo faranno scintille!
Mi dispiace per Roberta,ma l'incontro con Leon mi fa presagire qualcosa di buono per le,anche se la preferisco con Lorenzo!
Sei stata bravissima come sempre e ti prego di aggiornare al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/11/14, ore 21:49

Una sola parola CRUDELE
Come puoi lasciarmi così eh??? Ti sembra corretto fare stare sulle spine una persona??? A me no!!! :p

David e Camilla sempre ma sempre più teneri insieme. La dichiarazione di lui è stata degna di un film d'amore troppo bella. Anche se c'è una cosa che mi ha scioccata come ha potuto Camilla andare a letto con Giulio? Dico ma stiamo scherzando? Grazie al cavolo che poi lui le vuole saltare addosso naturalmente chissà che idee si era fatto su di loro. Spero che la verità non rovini il loro meraviglioso rapporto perché ora come ora si meritano didiessere felici.
Olga e Alexander che dire??? sembra la trama di una Soap Opera d'altri tempi dove tutto si fa di nascosto per paura della reazione dei genitori. Nicola poi che somiglia ad Hermes oh mamma mia ahahahahah giuro fosse reale vorrei vedere pienamente la scena xD
Michael e Cèsar anche per loro che posso dire? Mi dispiace immensamente perché infondo farebbero davvero una bellissima coppia. E il fatto che Cèsar sia andato a letto con Martin non mi piace affatto. Perché alle volte la risposta più ovvia non è mai quella corretta. E spero che Cèsar se ne renda conto prima che sia troppo tardi.
Patrizia e Daniele invece stanno diventando quasi umani specialmente il "vampiro" (come lo chiamavano Armando e Mario xD) sta diventando quasi quasi una persona. Anche se nonostante tutto scommetto che alla fine imparerà a voler bene a "sua nuora" Camilla.
Il fatto che Daniele e Patrizia stanno tentando di rimettere in piedi il loro matrimonio mi rende davvero molto felice...perché nonostante tutti gli sbagli commessi in passato anche loro si meritano un pò di pace.
Giulio e Giulia inveve li posso ammazare??? cavolo quanto li odio brutti s****** b******* ma come di può essere così??? Quella p****** fino a che punto vuole arrivare? E quella sotto specie di finto malato del cavolo?
Giuro che se entrambi fanno qualcosa contro Diego a lui lo castro e a lei la faccio a fettine (chi si unisce a me???).
Diego ed Isabella invece sempre più bello insieme c'è poco da fare stravedo immensamente per questa coppia. Per la quale spero che i chiarimenti arriveranno il prima possibile. Non sopporto di vederli soffrire così. E soprattutto non sopporto Diego vedere soffrire così. Certo che quando si ha un passato come il suo è difficile poi farsi credere dalla donna che si ama. Specialmente se involontariamente si inceppa di incidenti di percorso come Pilar.
Massimiliano inveve io giuro che ti ammazzo se non metti le tue luride labbra al suo posto. E le tue squallide manaccie la dove stanno. E ti assicuro che se non ti ammazza Diego lo faccio io!!! (insieme a tutte voi se siete d'accordo con me!!!)
Armando caro Armando mi sa che ti sei cacciato proprio in un bel guaio. Come hai potuto mentire così a Betty? Da te proprio non me lo sarei mai aspettata.
Ma chissà perché ho come l'impressione che Betty seguiràArmando nel locale scoprendolo così,non con una donna,ma con Mario Calderon.

Tutto questo porterà non pochi problemi hai nostri cuccioli :( :( :(
Mario sei un lurido viscido schifoso verme!!!

Tesoro tu come sempre sei stata eccezionale :) ed ogni tuo capitolo è sempre più bello ed io non vedo già l'ora che arrivi il prossimo :) ti mando un bacio ed un grandissimo abbraccio <3

23/11/14, ore 11:54

Il capitolo è molto bello e non si sente per nulla che hai avuto un blocco, anzi.

Armando si sta andando ad infilare in una situazione pericolosa, e dire che è a rischio di infarto xD.

Ora capisco molte cose sulla situazione tra Camilla e Giulio e immagino che a David, insicuro com'è nei confronti del fratello, la rivelazione sarà come una doccia fredda e Camilla dovrà impegnarsi parecchio per fargli capire che quello che è successo è nel passato e basta.

Cèsar sta combinando un bel casino per paura, anche se lo capisco, dato che la sua situazione non è per nulla facile.

Isabella e Diego mi sa che sono appena all'inizio di una lunga serie di casini, tra Massimiliano, Paola e Giulia con la sua registrazione xD.

Olga e Alexander sono molto carini insieme, non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra loro, anche perché Olga vuole fare la dura ma si capisce che è solo una ragazza ancora adolescente e forse non è pronta per le conseguenze di ciò che fa ;).

Bravissima come sempre!

23/11/14, ore 09:00

ciao bentornata,secondo me se lo scopre da sola sarà una delusione per lei,oppure va Mario a parlarle..che ridere ora secondo me David se lama davvero capirà,Cèsar non so se partirà oppure succederà qualcosa,tra Isabella e Diego non aspetto altro che succeda qualcosa,buona scrittura :-)

23/11/14, ore 07:47

Bellissimo capitolo. Diego invece di sognare idiozie dovrebbe andare dalla sua Isa e dirle semplicemente "ti amo!"...stanno combinando un casino ed anche Armando che sta mentendo! Camilla dovrebbe raccontare la verità perchè se Giulio decide di raccontare tutto succederà un casino! Giulia è una grandissima st****a e spero le vada male il suo bel piano!

20/11/14, ore 14:57

massimiliano e isabella acen a fuori xro lei non è a suo agio pensa a diego e lui pensa a lei xro suo fratello lorenzo l trscina vicino a due ragazze diego dice a suo fratello ke lui ke sta con silvi e lui risponde ke sa come è fatto mi sa ke a l'ultimo lorenzo si innamora di roberta diventerà geloso di jimmy lo pensano anke le mie amike le ragazze raccontano della lettura delle carte di isabella abetty ke è uscita la stessa cos ke è uscita a lei tnti anni prima e ke isabella e diego xro poi è arrivato x ragazzo e pensano ke sia lui come si sbagliano armando si incontra con mario mentendo a betty ed ha sbagliato quando betty lo sapra e mario quando armando gli dice se si è sposato ha figli lui si mete a ridere e gli dice quello ke gli ha detto negli anni passsati ke non si sposera e non ci saranno piccoli calderon e coe si sbaglia anke lui la signorina dela sera davanti con cui è stato diego e lui ke non si ricorda nemmeno codsa co ha fatto gli riporta la caravatto in azienda e a lui non gli quadra specialmente ke è arrivato in ritardo a lavoro e lui con l'aiuto di suo fratello avevano giustiffiacto ke era andat da cliente invece la ragzza ha fatto scopire tutto lui la rimprovera lui si sent inbarazzarto davanti a isabella le ragazzze kiedono come è andato con il nuovo ragazzo aassunto lei fa a capire ke non è ke andato come le ragazze si pensavano fine lavoro le ragazze stanno andando a casa xro isabella dice ke deve andar in bgno e si vedranno il giorno dopo invecee lei cva in bagno a piangte xrkè non ce la fa ad arrivare a cas x farlo uscend dal bagno invcontra diego k gli d spiegazioni lei gli dice ke non gliele deve dare lui all'improvviso l bacia lei lo allontana e gli da schiaffo e va via le mie amike dicono diehgo no n poteva semplicemente mettersi a parlarle e irgli dopo ke l'amava isanbella acetta il passaggio di massimiliano diego vede e ci sta molto male se si speiegassero xro la vita non è facile isabella è uscita con masimiliano x il semplice motivo ke berta non ascolta bene diego con lucii bse cordless fuori posto e cellulare spento e tv acesa senza voce e pens ke x la prima volta gli scendono le lcrime dal viso x una donna e quella sensazione temenda ke h sentito al petto le stese cose ke ha povato suo padre tanti anni fa robert manda email ai suoi genitori ke parla con i suoi fratelli nicola e sua moglie gli rispondono ke va bene olga e alexandere si stanno spiegaando mie amike dicono xk non ice a isabella ke l'ama invece di girrci intono speriamo ke spiegano presto ke lui gli fa capire ke non ce ness'un altra xro mi sa ke giulia mettera ancora guai a diego al prossimo capitolo bcio e ciaoo da tutte noi e un bravissima d tute noi a predsto

20/11/14, ore 10:02

berta come al solito mette solo guai capta con le sue oecchie xo non capta tutto sente le cose solo x metà ke diego ha un'altra ke insinu camilla xro non è vero xro in certo senso h ragione xrkè diego pensa a isabella ed è molto geloso bello quando sogna ad occhi aperti a come traterebbo massimiliano poi quando vede isabella tutta in ghingheri rimane di stucco di fatti camilla gli dice di tirare la lingua dentro dice a lorenzo di andare al cocktail mssimilliano è stato ssunto e anke silvia povera roberta giulia sta licnziata xro è ancora pericolosa si è accorta ke diego e roberta parlavano e capisce ke ce qualcosa sotto e lo riferisce a giulio ke gli dice di indagare giulio non è contento ke suo pade non lo iuterà + e come non aiutato giulia a rivere il suo lavore xro giulio vuole ancora mettere guai come aceva suo padre prima ke cominciasse a cambiare david lo dice a camilla camilla va a trovare giulio ke viene tratto ale da lui invece oberta viene ben accolt da giulio ke rimprovera giulia quando gli interompa giulio non capisce ke agendo cosui camillanon lo sopportare ancora di + camilla dice a roberta dindare a possibilità a jimmy xro le mie amike non ci tanto credono armando va a pranzo con a sua mostrilla e si kiedono scusa a vicend wilson si commuove vedendoli insieme e amando ha il rimproverino a wilson l ritorno ad a ecomoda inconta mario si salutano mario gli kiede se betty glielo ha dett del loro incontro armando dice di si come al solito x sapendo ke armando ha avuto un infarto dice di andare a festeggiare armando dice di no e mario comincia come sempe con le sue insinuazioni betty ti tiene legato armando risponde di no e poi alla loro eta dove possono andare maio gli da un biglietto di visita armanoo tornndo casa lo dice a betty ke pensa ke ai consigli lo dovra veder bvissima come sempre da tutte noi olg e alexander nke loro sono incasinati speriamo k giulio non riesca a scoprire quello ke diego vuole fare berta berta ha combinato di nuovo casini al prossimo cio e bacione da tute noi

17/11/14, ore 19:16

capitolo molto bello pieno di sorprese,ma quando Diego si è svegliato ho pensato "ma no cazzo",la storia tra Isabella e Diego mi piace proprio un sacco,e aspetto l'ira di Betty x la bugia di Armando...Michael e Cèsar,mi piacciono hai affrontato un bel tema bravissima

17/11/14, ore 15:04

Povero Diego sì, anche se da un lato gli sta bene e almeno sta capendo cosa significhi innamorarsi di qualcuno che (in questo caso apparentemente) non ti corrisponde.

Certo che Lorenzo è proprio molto innamorato di Silvia per averla già tradita, mi sa che la loro relazione non sia destinata a durare a lungo ;).

Olga e Alexander insieme mi piacciono molto, lui ha qualcosa di Mario nonostante non l'abbia mai conosciuto, ma allo stesso tempo mi sembra più dolce.

Come sempre scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!

ps. Occhio a "li" e "gli" negli ultimi capitoli delle tue storie sto notando di nuovo qualche errore, anche se stai migliorando ;)

17/11/14, ore 13:24

Noooooooooooooooooooooooooooo povero Diego cucciolo mio :'( :'( :'(
Ma come hai potuto essere così cattiva??? certo che il tuo scopo è quello di farmi morire vero???
Massimiliano io ti ammazzoooooooooooooooooooooo!!! Come ti sei permesso ad avvicinarti a Isa??? Devi stargli lontano brutto deficiente da 4 soldi senza cervello!!!
La scena tra Michael e Cèsar è stata dolcissima. Poi quando Michael l'ha baciato mamma mia che emozioneeeeeeeeeeee.
David e Camilla invece sono sempre più innamorati. E vedere David così giudizioso non fa altro che accrescere la stima che provo nei suoi confronti.
La lettera di Roberta hai suoi genitori è stata dolcissima così come la loro risposta.
La banda come sempre non si fai i fatti propri. Anche se credo che Betty abbia intuito che la storia sta per ripetersi (detta così sembra la scena di HaHarry Potter ahahahahahah).
Mentre tornando ai miei amori. Mi ha fatto malissimo leggere di come alla fine Diego si sia sentito vuoto e spaesato davanti la scena di Isa che baciava quel grandissimo..........meglio non dirlo grrrrr!!!
per poi non parlare quando si è messo a piangere mamma mia dolcezza e tenerezza infinitaaaaaaaaaaaaaaaa.

Tu come sempre sei stata meravigliosa. Non vedo l'ora arrivi presto il prossimo capitolo :D
un abbraccio grandissimo <3

17/11/14, ore 07:11

Capitolo stupendo! Questa scena di Diego che piange sta facendo piangere anche me...comunque per far cambiare idea ad Isa l'unica cosa che può fare è rigare dritto! Prevedo un Armando fatto a pezzi se Betty lo scopre! E l'erede di Calderon si sta innamorando...almeno è diverso dal padre! Carini David e Cami e Caesar e Michael...Lorenzo non è propriamente innamorato,ma penso che l'azienda intestata a Roberta influirà molto sui loro destini! Bravissima e a presto

14/11/14, ore 16:06

La situazione tra Diego e Isabella si complica sempre di più, avevo intuito che Massimiliano fosse un ex di Isabella, ma a quanto pare è stata una storia molto importante. Immagino che lui si aspetti di ricominciare con lei e voglia prima o poi il matrimonio ma se lei non ne è convinta sbaglia ad assecondarlo solo per evitare Diego che ormai pensa essere un playboy della peggior specie, ancora peggio di quello che è xD.

Giulia finalmente ha avuto quel che si merita, ma temo che si attendono rappresaglie con Diego ;).

Secondo me Roberta fa male a consolarsi con Jimmy se non lo ama, è vero che l'amore può nascere dall'amicizia, ma deve essere una cosa spontanea e non forzata :).

Alexander è degno figlio di Mario anche se non ha mai conosciuto suo padre, povera Olga, spero si faccia valere xD.

Bravissima come sempre!

14/11/14, ore 13:31

bellissimo,brava,magari si presenta Diego fuori da locale come fece Army Roberta e Lorenzo li vedrei bene insieme,Giulio spero non scopra nulla,Armando ha sbagliato però non voleva ferirla,Betty capirà e si dovrà fidare,Olga e Alexander vedremo,la scena tra Roberta e i Valencia molto bella ottimo lavoro :-)