Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

14/11/14, ore 11:22

Ahahahahahah sto morendo ancora dal ridere ahahahahahah :')
Ok Ok torno seria.
Che dire il FlashBack iniziale di Diego nei confronti di Massimiliano è stato troppo divertente e peccato che non sia stato vero. La sua gelosia nei confronti del rapporto che ha con Isabella. Si vede come ci brucia xD
Per non parlare di quando la vista cambiata per il suo appuntamento con quello che la Banda definisce "L'uomo della sua vita" ahahahah giuro che dal troppo ridere all'immaginarmi la sua faccia per poco non cadevo dal letto xD
Roberta invece mi dispiace tantissimo per lei. Vederla soffrire così è davvero un agonia imperdonabile. Specialmente ora che Ugo vuole Silvia come modella :(
Olga e Alexander da quanto tempo non di vedevano??? Beh!!! Per loro che dire finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine e chissà che nonostante ci siano 9 anni di differenza tra loro due nasca qualcosa di serio che cambierà in modo drastico le loro vite e il loro modo di essere.
Giulia cara Giulia. Per te invece il momento della ghigliottina è arrivato. Finalmente sei stata cacciata dall'Ecomoda brutta scansa fatiche...s****** incompetene.
Daniele invece mi sorprende ogni giorno di più ed anche se è sempre il solito idiota...quando ragiona da persona normale mi proprio tenerezza. Perché vedere Daniele che ragiona con il cuore inveve che con il cervello è davvero qualcosa di unico.
Camilla e David come sempre sono una coppia affiata e dolcissima.
L'incontro tra Armando e la sua amatissima mostrilla è stato a dir poco emozionante. Le loro parole. I loro gesti. Tutto a dimostrazione che l'amore di un padre verso la propria figlia può passare ben oltre i pregiudizi che una persona si porta addosso solo per il cognome che porta.
L'incontro tra Armando e Mario invece è stato uno shock. Ma quell'odiota di Calderon non cambiarà mai??? Fare certe cose alla loro età...ma per favore!!! Quando si deciderà a crescere???
(Betty se ti serve una mano per ammazzare,strozzare e fare a pezzi Mario Calderon io sono disponibile xD).
Anche se devo ammettere che quando Armando a detto a Betty di aver rivisto Calderon mi sono incupita anch'io con lei. Povera cucciola certo che non deve essere per lei riaverlo nelle loro vite dopo tutto il male che gli ha fatto :( :( :( nonostante non mi sia piaciuto che Armando abbia nascosto a Betty certi particolari sulla sua conversazione con Mario e sul fatto che lui gli abbia lasciato il numero di cellulare per chiamarlo e insieme andare a folleggiare.
Anche se a dirla tutta sono del parere che Camilla,Diego e Lorenzo dovrebbero sapere tutta la storia che riguarda Armando,Betty e tutto l'astio che lei prova nei riguardi di quel lurido verme di Mario Calderon.
Piccola premessa per Massimiliano "se solo ci provi con Isa io giuro che ti strozzo lei non si tocca è chiaro???"
Spero che Diego e Isa possano chiarirsi al più presto e spero anche che finalmente riescano a dichiararsi vivendo finalmente quell'amore che entrambi hanno nel cuore...pronto l'uno per l'altro.

Tu come sempre sei stata incredibilmente straordinaria e parole per descriverti non ci sono. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :D un abbraccio grandissimo <3
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:43 pm)

14/11/14, ore 07:26

Bellissimo capitolo! Diego che sogna di strozzare quel salame mi ha fatto morire dalle risate e se non lo mette in pratica lui,lo faccio io! Ma perchè non parla chiaro e basta?
Temo che la vendetta di Giulia abbia a che fare con il sextape delle telecamere di sicurezza!
Mi sono commossa alla riappacificazione di Armando e della Mostrilla! Ma Calderon non cresce mai?e comunque x Alexander vale il detto del tale padre,tale figlio! Aggiorna presto per favore!

13/11/14, ore 19:36

ciao,si davvero una mania ;-) Magari nessuno dei due,carina Roberta e speriamo che Camilla e Giulio si chiariscano Diego geloso mi fa morire mi ricorda Armando,Mario aspetto che incontri Armando....Batman e Robin mi fanno sempre ridere insieme

13/11/14, ore 15:27

questo digo tale e quale ad armndo la gelosia comincia ad uscire fuori la sua gelosia prima geloso di francesco xro adesso molto ma molto geloso di mssimilino specialmente vedendo come isabella si sente a suo aggio parmando con lui di fatti diego prenterà nei colloqui x far di tutto ke masimiliano non venga preso paola kiede a camilla di indagare su diego se ha qualcunaltro xrkè lo ha visto vestito differente e camilla acett di indagar x lei paola sarebbe stata una buona moglie e madre ma se aveva un carattere di una snob e trattva tutti male anke quelle della banda e anke a isabella ke apena l'aveva intopatta e la tratata male e quando ha kiamato berta cicciona e minaccia a berta dicendo u non sai ke lei conosceva i mendoza e si doveva inparentare e berta la risponde di consequenze ke cafona poi anke robert kiede aiuto a camilla ke non vuole ke silvia venga presa a lavorare a l'ecomoda giulio ke dire incidente è andato bene con questo sembra ke farà riapicificare la famiglia valencia tutti si csentno in colpa x l'incidente di giulio specialmente david e camilla david parla con suo fatello all'ospedale ke gli dispiace e ke lui e camilla fanno coppia e lui lo deve accetare e ke lui si fa una vita sua patrizia ke asciuga una lacrimaa d ll'cchio i giulio le mie amike dicono ke anke lui h un cuore e mi sa ke è realmente innamorato di camilla camillaa dice a david ke vuole andare a parlare con giulio e david fa capire di si io credo ke massimiliano verra assunto ke diego non ce la fa a non farlo assumere e cosi diventera ancora + geloso le mie amike dicono ke non verrano assunti ne silvia e ne massimiliano vediamo ki ha ragione giulia mi sa ke creerà guai anke se x adesso sembra ke stiaa calma e camilla aiutanddo paoa crera altri guai camilla ad acettare di soiare suo fratello io penso ke paola non e vero amore x diego o lo puo essere xro e com quello ke marcella aveva x armando troppo possesiva speriamo ke paola si innamori di qualcun'alto dell'azzienda come masimiliano ah ah non vediamo l'ora il triangolo ta armaando betty e mario a prsimo capitolo speriamo presto ciao e un grande abbraccio da tutte noi

12/11/14, ore 21:32

Evvaiiiiiiiii finalmente si entra nel vivo della storia xD
certo da essere umano mi dispiace tantissimo per quello che è successo a Giulio però dal lato critico questa è stata una punizione per tutto quello che ha sempre fatto. Perché se lui non so fosse mai comportato da s****** ipocrita magari chissà che non avrebbe l'amore della donna che ama (anche se penso che anche in quel caso Camilla avrebbe scelto ugualmente David).
Daniele e Patrizia invece nonostante il loro caratteraccio mi fanno una tale tenerezza. Specialmente mi ha fatto tenerezza Daniele all'inizio quando riflettendo su tutto il male che ha fatto si è reso conto che aveva perso (in parte) tutto quello che per un uomo è davvero importante...la famiglia. Rendendosene realmante conto quando Giulia gli ha risposto talmente tanto freddamente,da fare invidia ad un iceberg xD
David e Camilla come coppia l'adoro. Insieme sono davvero dolcissimi. Lo specchio dell'amore.
Lorenzo invece è a dir poco un idiota senza un briciolo di cervello e sensibilità,ma non si rende conto che così fa del male a Roberta? Quando si deciderà a togliersi le fette di salame dagli occhi è accorgersi di lei?.
Mentre Diego...lui lo adorooooooo. Specialmente la coppia Diego-Isabella l'amo. E dopo l'entrata in scena di Massimiliano l'amo ancora di più. La gelosia infinita di lui. I dubbi costanti di lei. Le molteplici domande di entrambi. La sicurezza di Isabella riguardo i suoi sentimenti per il bel Dott. Mendoza. E i dubbi di lui sui suoi sentimenti verso quella segreteria diversa da tutte le altre donne ma unica nella sua semplicità e nel suo essere così dolcemente se stessa. Anche se è dovuta crescere con un passato alle spalle che l'ha fatta e la fa soffrire e alla quale lui ormai si sente legato.
In poche il MIX perfetto pronto a farci sognare sotto ogni sfumatura. Così come fu per Betty e Armando anni prima.

Come sempre tu sei stata a dir poco eccezionale. E dirti eccezionale è davvero poco. Perché sei stata fantastica e straordinaria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E soprattutto non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia tra i miei amori Diego e Isabella.
un abbraccio grandissimo <3

12/11/14, ore 21:10

Giulio ha proprio esagerato, speriamo non si autodistrugga del tutto d'ora in poi.

Questi colloqui per un receptionist sembrano una guerra fredda, con tutti che devono sabotare qualcuno xD.

E spero di leggere presto di Mario e Betty, si attendono scene epocali.

Brava come sempre!

12/11/14, ore 19:54

Hai ragione c'è molta carne al fuoco...
Capitolo molto bello... Il nuovo entrato nn sembra essere del tuo indifferente a isabella... Anzi tutto il contrario...
Non vedo l ora di leggere il triangolo betty Armando mario...
Brava come sempre alla prossima..

12/11/14, ore 18:43

Bellissimo capitolo! Sono contenta che Giulio stia bene e anche che Patrizia sia tornata a casa! Finalmente Armando ha rimesso in moto il cervello e ne sono felice! Diego è geloso...ma quando se le da una svegliata? Sto Massimiliano deve smaterializzarsi,non è neanche arrivato e già mi sta antipatico...giù le mani da Isa che è di Diego! Comunque complimenti! Attendo con ansia il seguito!

11/11/14, ore 16:56

betty armando e famigliaa valencia tutti a parlare con i figli x quello ke hanno ftto le scenate come sempre daniele con la sua diplomaziA insomma con i suoi insulti anke se patrizia gli aveva deto di cambiare insulta anke suofiglio il prediletto coe se camilla lo abbia provocato armndo subito diende sua figlia xro anke camilla si sa difendere da sola quando daniele la insult e ci rimane di stucco ben gli sta patrizia vuole parlare da sola con giulio e capisce ke è realmente innamorato di camilla e gli dice ke deve smetere di agire come suo padre e kiede scusa a camilla ke pero cmilla non acetta e gli tira un bel skiffone se la prende anke con suo padre e lo kiama egoist e poveero armndo pensa a come lo h kiamato sua figlia e ditutte le vlte ke lui pens ke lo è stato e ci sta male david si licenzi a x le parole ke gli ha detto armando xro dicce ke non lascera mai camilla xrkè l'ama e anke camila ddice la stessa cosa a suo padre betty sta raccontanto tutto quello ke è successo all'ecomoda e in + altri fatti e anke ke è tornato mario armando torna a casa senza sapere ancora del ritorno di mario anke se anammaria glielo voleva dire vede betty luista dcendo di una cosa lui di un'altra finlmente si capiscono e sa come si sente betty armando dicce di come lo abbia kiamato camilla e bety gli dice ke camilla lo perdonerà camila siaddorment la casa di david ke la troa e si abracciano e lei dice di aver litigto con suo padre giulio si ubrica e non ascolta il consiglio di prendere il taxi sperriamo io e le mie amike ke non gli succede niente ci dispice come si capisce ke lui è innamorto di camilla solo non sa come dimostrarlo purtroppo vendo un padre cosi isbella sta x investire diego ke sta facendo l'autostop xrkè è rimasto inpanne lui ke gli propon di portarlo a casa sua e isabella un po tirturbante acetta gli procura gli indumenti ke gieli prest francesco ke f le sue battutine diego si sente di nuovo sollevato ke isabella gli dice ke frncesco non è il suo rAGAZZO cominciano a parlare il suo stomako brontola allora lei dice ke devono mangiare e lei gli propone la matriciana lui kiede ke cose è lei gli dice ke è ricetta itliana lui gli cominci a fare domande xro lei di punto in bianco non risponde + lui sta bene con lei e lei lo gurdo ke sta mangiando ingitato e gli fa capir ke è di suo gusto e ke rifra la ricetta lei gli kiede se sa cucinare lui dice di no ma quella la rifarà e gliel vistaa fare poi piano piano isabeklla comincia a raccontare la sua sstoria lui rimane stuprefatto lui kiede scusa x cosa gli ha detto davnti all'scensore x quelo ke ha visto davanti al bagno all'ecomoda lei dice ke nn dve spiegarsi con lei ke lei gliielo aveva promesso ke non avebbe detto niente ke sarebbe una tomba lei gi dice di starsi accorto xrkè le altre segretarie non è ke sono tanto disposte a mantenere i segreti lui gli voleva dire ke con paola si è lasciato xro lei non glielo ha permesso specialmente ke lui ci ha riprovato a baciarla e lei lo ha respinto e lo ha fatto andare via specialmente ke aveva finito di piovere arribvto a suo appartamento trova paola ke ha iportaato le sue cose lui kiede scusa xro lei convinta ke no è sincero gli lascia la rba + una lettera lui la legge ed è daccordo con quelo ke ha scritto paaola e pensa come isabella possa fidarsi di lui o apirsi brava da me e le mie amike un bacione e un ciaoooo da tutte noi non vediamo l'ora al prossimo capitolo ke sia a + presto possibilecrediamo ke armaando si scuserà sia con sua figlia ke con david non veimo l'ora dell'incontro tra armando e mario xro mario pure poteva fermare betty e kiedere scusa i raporti tra armando e mario riusciranno a capirsi xro mi sa ke ci vora un po di tempo e mi sa anke con betty sempre se mario è cresciuto il pssato di isabella ci è piciuto simo rimaste impresse noi non vediamo l'ra ke tra isabella e diego cominci qualcosa ke lei si lcerà andare e npon lo considera un dongiovnni sempre se non fa come ha fatto suo padre con sua madre anke se si sia innamorato di betty la facend del rdl noi speriamo ke viene convolta anke isabella in questo o ke roberta si tira indietro pero mi sa ke lorenzo vera convinto di uscire con roberta x non perdere l'ecomoda lorenzo dice a diego della conversasione di lui e roberta ke ci sta ripensando ecco xrkè sarebbe bello se venisse coinvolta anke isabella al prossimo capitolo sperando ke sia a + presto bacionee e un ciao da parte nostra BRAVAAAAAAAAAAAA

10/11/14, ore 18:13

lritorno di mario povera betty nel riveerlo nel'azienda adesso snno ke è tornato tranne ke betty armando i valenci e i mora olga scopre ke alexander fa parte dei valencia e nnon vul sapere + niente di lui e sake lui non sa docve abita xro lui ha trovato il suo teserino ke succedrà atrmando e betty in zienda x palare con diego diego riassicura i suoi genitori ke va tutto bene invece no sta facendo la stessa cosa ke fce suo padre sarebbe stato bello pensano le mie amike se avrebbe coinvolto isbella invee di roberta e farla sua segretaria invece di essere annamaria siccome ke isabella ha studiato le stesse cose come lui e avrebbe potuto aiutarlo con le idee e siccome ke lui la considera ancoraa come sua segretaria all'improvviso succede un bordello e sono giulio e david xrkè giulio ci ha provato con giulia anke se lei lo rifutato x l'ennesima volta li devono separare e x farli separare ci sono voute anke le urla di armando vengono kiamati anke daniele epatrizia essendo i loro genitori diego ascolta nel bagno come fece armando anni fa ke bei ricordi lui sollevato nel sentire dire a isabela ke francesco non è il suo fidanzato xro arrivano guai giulia avendo saputo da paola ke lei e diego si sono lasciati lei gli salta adosso ed eccco ke escono le ragazze della banda e vedono la scena lui imbarazzato e anke isabella imbarazzata di rivedere di nuovo la scena di lui non se lo aspettava bello ke lui dic alle ragazze mi ke hanno pensato male e berta fa la sua solita ironia e dice adiego ke mi ke stava ascoltando lui dice no berta dice ke loro sono nell'azienda da 31 anni e snno dei trucchetti di ascoltare nel bagno mi ke le ha preso da suo padre e va via diego pensa a se stesso ke deve licenziare giulia speriamo ke lo fa e jke lui non lo ricatta se fosse x noi qualcuno dovrebbe dire a paola ke la sua migliore amika giulia se fa e faceva con diego vedremmo poi se saranno + amike mario ke kiede a marianna se legge le carte lei risponde si e se lui le vuole essee lette e mario risponde forse + tardi vee uscire un ragazzzo del bagno e lo riconosce essendo averlo visrto sul giornale brava da tutte noi come sempre

10/11/14, ore 15:14

ciao bellissimo,Armando e Camilla faranno pace,si adorano,tra Diego e Isabella speravo almeno un bacio,il passato di Isabella è triste,speriamo non ci siano cose peggiori dietro la sua famiglia,aspetto con ansia l'incontro Armando Mario e spero che Mario e Betty si parlino sinceramente dopo tanti anni

10/11/14, ore 14:46

ciao,bello,anche Berta che dice a Diego che Armando origliava,è stato come rivivere quella scena,Mario era ora tornasse,magari aiuterà Armando,in fin dei conti era come un fratello ed erano divertenti insieme adesso leggo l'altro

10/11/14, ore 13:49

Wow, wow!

Povera Camilla, anche se capisco le preoccupazioni di Armando, ma mi è piaciuta moltissimo sia la reazione di Camilla sia quella di David.

E bellissime le scene tra Diego e Isabella, giusto che lei abbia paura e che lui si renda conto di quello che ha combinato con Paola e che per questo Isabella non lo ritiene affidabile.

Mi sa che per il povero Mario si attendono tempi grigi: Betty è ancora sul piede di guerra (giustamente) e non so Armando come reagirà tra due fuochi.

Mi ha stupito in positivo Giulio e spero che non faccia qualche cavolata ma temo il peggio per lui.

Come temo il peggio per la povera Roberta, che mi sa che per seguire Lorenzo e il cuore si caccerà in un bel casino.

Brava!

10/11/14, ore 11:55

Non ci posso credere anche Giulio Valencia ha un cuore??? Questo è incredibile xD
La riunione tra i Mendoza ed i Valencia è stata come sempre con gli alti e bassi.
Patrizia nonostante sia cambiata alle volte rimane sempre una serpe velenosa che al posto del cervello usa troppo e senza pensare la lingua.
La scena dell'incontro tra Betty e Mario Calderon? Che dire? Troppo tremendamente divertente anche se avevo paura che la nostra Bettina lo mandasse davvero al creatore :')
Il discorso di Armando a David invece è stato troppo esagerato vabbè che lui ga sbagliato. Che non doveva comportarsi così però dai non è da condannare in nessun modo. Anche se mi è piaciuta davvero tantissimo la risposta datagli da David :D Armando se l'è proprio cercata così come la reazione di Camilla...chi non avrebbe reagito in quel modo se ti avessero proibito di viverevivere il tuo amore? Tutte immagino!!!
Betty e Armando invece ahahahah la scena di loro che parlavano di due cose completamente diverse mi ha fatto davvero morir dal ridere ahahahah :') nonostante tutto e nonostante sia passati anni fanno sempre ridere insieme :')
Infine Isabella e Diego che dire meravigliosiiiiiiiiiiiiii *---*
La storia di Isabella è stata tristissima e il fatto che Diego l'abbia ascoltata con amore e abbia provato a baciarla per la 2° volta mi conferma che anche se inconscimente (come accadde ad Armando con Betty) anche Diego sia innamorato di Isabella solo che ancora non l'ha ammasso a se stesso. Spero solo che non faccia lo stesso errore del padre accorgendosene quando ormai sarà troppo tardi.
Per la RDL con l'Ecomoda spero che non accada ciò che successe anni prima tra l'Ecomoda e la Terramoda perché sennò sarebbe davvero un disastro.

Come sempre tu sei stata semplicemente bravissima. Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo :D ti mando un abbraccio grandissimo <3

10/11/14, ore 07:05

Bellissimo capitolo! Camilla e David li adoro,ma avrei impiccato Armando in questo capitolo! Diego ed Isabella mi fanno impazzire e speriamo ci sia presto questo primo bacio...riguardo Giulio,spero riversi questo amore su un'altra donna,possibilmente libera! La reazione di Betty alla visione di Calderon è stata fin troppo controllata...mi aspettavo una scena cruenta!