Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

30/10/14, ore 21:39

Bellissimo capitolo!

Il rapporto tra Isabella e Diego mi piace molto, mi piacerebbe che si sviluppasse in modo lento e graduale, proprio come quello di Betty e Armando.

Diego ha fatto bene a lasciare Paola, meno bene a tirarle quello schiaffo, che mi sembrava sproporzionato all'offesa, anche se Paola era pesante, soprattutto perché sono dell'idea che una donna non si tocchi nemmeno con un fiore. Però almeno poi dopo è riuscito ad avere un comportamento maturo.

Penso che Giulia voglia ricattare Diego minacciando di rendere pubblica la cosa e anche se ha lasciato Paola, il fatto che il tutto sia avvenuto prima dell'annuncio pubblico di fidanzamento potrebbe comunque provocare uno scandalo.

Mi piacciono tantissimo Betty e Armando insieme, innamorati ancora dopo tanti anni.

Mi chiedo invece cosa succederà tra Patrizia e Daniele.

Il nuovo arrivo nella vita di Cèsar mi sembra l'ex "fidanzato" e sicuramente ci saranno delle dinamiche interessanti.

Brava!

30/10/14, ore 18:58

Bene,eraora che diego lasciasse Paola,Giulia vorrà ricattarlo col filmato e Patrizia finalmente una decisione matura....Isabella mi piace sempre di più,sarà che mi ricorda Betty ;-)

30/10/14, ore 14:51

Bel capitolo... Paola e Diego versione Marcella e Armando...
Quell oca di Giulia è più spietata della madre anke se è anke più astuta..
Patrizia dopo tanta ha deciso di dare un taglio netto... Non so come la prenderà Daniele ma in fondo è ciò kemsi merita..

30/10/14, ore 07:05

Capitolo meraviglioso! Diego ed Isabella mi piacciono al pari di Betty e Armando,anche se Diego ci ha già fatto qualche pensierino! Giulia è una st***za e adesso che Diego ha lasciato Paola,non penso le servirà a molto quel filmato! Alla prossima!

28/10/14, ore 19:26

Povera Isabella, proprio come Betty deve inventarsene di ogni per salvare Diego...

Spero che almeno Diego colga l'occasione per seguire i suoi buoni propositi e il consiglio di suo padre, ma di certo essere beccato con Giulia sarebbe il modo peggiore per concludere questo fidanzamento.

Le scene dell'appuntamento di Camilla e David mi hanno fatto tenerezza perché è esattamente quello che accade al primo appuntamento: il nervosismo, farsi mille paranoie su tutto (e combinare lo stesso casini), il prepararsi in ogni dettaglio ecc...

Armando è peggio di Hermes con la sua "mostrilla" e temo quale sarà la sua reazione quando scoprirà chi è l'uomo che "osa" mettere gli occhi su sua figlia.

Roberta anche mi ispira tenerezza per la sua cotta per Lorenzo che dal canto suo sembra preso da Silvia... si prospettano dinamiche interessanti.

In sintesi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, brava!

28/10/14, ore 17:44

molto bello,speriamo che Patrizia e Daniele si chiariscano,sarebbe ora,speriamo che  Diego lasci Paola e che non faccia gli stessi errori di Armando con Marcella,Diego e Lorenzo mi ricordano Armando e Mario,Camilla è una grande a presto :-)

28/10/14, ore 14:16

ke bello camilla e david ke coinciano ad andare daccordo lei prepara a cena x lui solo ke è sbagliaa lui gli porta fiori lui gli raccconta di quello ke gli è successo la sera prima con la ssua famiglia a lui piacciono vedere tute le foto ke camilla ha alle pareti telefona betty a camilla x dirle del panzo del giorno dopo lei aceta poi gli passa armando e sente la voce msschile e camilla dice ke è con aamici armando non ci creede dice a bettty ke fa a fare l pssegiat xrkè deve aandare controllare sua figlia betty lo cpisce e lo ferma x armando nessuno si puo metere con la sua mostrilla betty gli ricorda ke lei era un anno + piccola di loro figlia di quaando h cominciao a frequentare lui fa le stesse cose ke facev IL SIGNOR HERMES il pranzo armando ke viorrebbe strangolare la consuocera ha ragione arrivano diego e paola e lei comincia con loro e vede suo figlio annoiato lui lo kiama x parlargli armando gli parla gli dice di lui e marcella di come l tradiva ke non la voleva sposare e lui diego fa la stessa cosa e dice a suo figlio di nonfare lo stesso sbaglio poi fa entrare cameilla x fargli il terzo grado camilla non si sbilancia + di tanto gli dice di avere figducia in lei armando ccetta xro pensa ke è quel disgaziato ke ha messo gli occhi su sua figlia arriva l famosa busta x isabella è arivato il famoso lunedi ke deve ffrontare il suo capo e di fatti come arriva e gli fa laa fatitica domanda e lei nega xo lui non gli crede arrivno armando betty e il famoso daniele x sapere il voto ed +è diego il vincitore giulo ci rrimane di brutto tuti si congratulno con diego anke michel e dvid giulio pensa ke se avrebbero votato quel giorno i suoi frateeli il voto lo avrebbero dao a diego anke daniele non è moltto conento apparte x il voto ma xrè i suoi altri 2 figli non lo parlano e pure he detto l sua cattiveria ad armando adesso daniele pens ke deve kiariree con sua moglie e i suoi figli di aver sbagliatto vediamo giulio kied a sua sorella kee deve essere gli occhi e le orecchie in ecomoda x lui llei acetta e come si sapeva anke le segrearie si congratulano con diiego e nke isabella ke gli viene un tonfo lcuore lui è contrtto nervoso ed imbarazzato ora il nuovo capo di isabella sara roberta ki sara la nuova segretari di diego annamaria spero ke poi lo diventera isabella diego parla con suo fratello e gli dice dela conversasione trea lui e loro padre delle sue scappattelle e lorenzo ci rimane un po xro dice te lo avevo detto io ke xro con la loro mamma è rimasto sempre fedele diego continua a dire ke parera con paola ke x aesso non è pronto a sposarsi e di aspettaere e non crede di amarla e come diisse taanti anni prima suo padre ke non ce nessuno ke lara innamorare + o meno dice le stesse parole ke ha detto suo padre tanti anni fa ke suo padre nonlasciava marcella x quello ke avrebbero pensato le persone i familiari i valencia ke sarebbero finito sul giornale intanto isabella ha sentito quello ke diego ha detto a suo fratello su paola e lei si riprnde un po ke potrebbe avere un opportunità e ei pens e stese prole ke h pensato betty bussa alla ufficii di diego x avvertire ke è arrivata roberta lui kiede xrkè non è annamria a fare quel lvoro xo x evitare imbarazzo dice di far entrare roberta ke prendera il posto di diego e isabella la segretari ki è la segretaria di diego diego capisce ke isabela ha sentito tutto di ke h detto della sua vita sentimentle lorenzo kiede ke se la sua ragazza silvia puo avere il posto da centralinista diego roimane sblordito e obert non la prende tanto bene difatti le va via xrkè dice ke deve andare aparare con suo fratello cerca di parlare con michael ke x adesso non è pronto a patrlare con lei kiede a suo fratello cesar se sapeve ke lorenzo avesse la rgaazza e lui dice di no giulia ke si e messa la minigonna ke v nell'ufficio di diego isabella la prov a fermare m non ci riesce giulia entra e si siede su diego eccco ke arriva paola annamaaria la fa passare xro isabea la blocca e non sa cosa inventare xrkè giulia è ancora dento isbella pensa ke sono dei pazzi ke non accad quelo ke è successo venerdi e ke adesso tutti li sentirnno cosi si inventer isabella piaciuto molto alle mie amike della parlata ke armando ha ffatto a suo figlio quando è diventato presidente e di come suo nonno roberto l'abbia fata a lui diego kiede al padre ke lu crede ke non ce la puo fare ke fallia armando pensa al suo passato e dice a suo ffiglio k ci sono molte pressioni e ke se serve aiuto lui e sua madre sono sempre disponibii x aiutarlo bravo armando dicono le mie amike e io credo ke isabella continuera ad essere la segretaria di diego e lorenzo dice a diego ke la sua ragazza silvia è la migliore amika di isabella e diego kiede conferma a isabella se realmente la ssua amica è la ragazza di suo fratello isabella dice di si ma da poco bravaaaaa da tutte noi al prossimo capitolo ciao e bacione da tutte noi

28/10/14, ore 12:14

Ci avrei scommesso ke alla presidenza sarebbe salito Diego... Xò credo anke che non avrà vita facile... Con i due fratelli valencia... È arrivata la resa dei conti tra Patrizia e daniele kissà se riusciranno a ricucire quel loro rapporto logorato oramai da anni... È come la prenderà Armando la notizia che la sua modtrilla frequenta David valencia?!! E calderon nn si farà vivo... O è finita lì con la preferenza del voto?! Non vedo l ora di leggere il seguito... Alla prossima e brava come sempre😄😄😄😄

28/10/14, ore 07:14

Capitolo intenso... David e Camilla mi piacciono da morire,anche se temo la reazione dell'Armando furioso! Isabella è la nuova Betty in tutto e per tutto e voglio proprio vedere come risolve il problema Paola! Olga non è per caso stata a letto con Alexander,il nipote di Daniele Valencia???? Alla prossima!

27/10/14, ore 15:31

brava bravissima anke dalle mie amike ke cosa staa succedendo david va via di casa staa da roberta lei va a dirlo a suo fratello cesar di quello ke è successo senza sapere ke ce michael ke h sentito tutto prende l mccchina e va dai suoi genitori a kiedere spigazioni roberta torn acas con cesa x dire a david cosa è successo e se la prende con robert xro roberta non la fatto apposta david va daai suoi genitori ke hanno detto giaa tutto a michael michael guarda david x sapere da quando lo sapeva e lui glielo dice ke nonglielojha potiuto dire xrkè eanon picccoli david fa patto con suo padre daneele dice ke se non dice nientee ke li lascera in pace s kiedera di loro solo x fatti di ecomoda david acetta ke quando lui aivera al top dira tutto a giulia e giulio e lasciera libera sa madre lui acetta patrizia ne rimane sconvolta e ttuutto wquello ke si sono detti david e patrizia è stato una cosa ke david ha detto ke non dovra scieglie tra suo figlio o suo mrito lui quando anfdr ad abitare a casa x conto proprio e puo andarlo a trovare quando vuoole se glielo lasciano fare questo er prim ke scoppiava l bomba giulia kiede spiegazionei ke sua padre raggira a modo su giulio e giulia escono insiem daniele va in camera da lettaa e patrizia lo caccia fuori daniel pensa nke della sua diciamo scapattella xro non lo ha mai rivelato a sua moglie e gli fa capire ke si e distanziato da lei x il suo di trdimento ke se patrizia llo sapeva sarebbe andata via e fose da nicola quante bugie e sottorgugi david e michael vanno a vivere insieme l'amika di isabella va a letto con lorenzo mendoza mi sembra una marianna a quei temmpi ke è andata con calderon credo ke loenzo si potra mettere con roberta silvia e lorenzo lo fanno nell'appartamento i diego silvia tornata acasa dice tutto a isabella ke è rimasta di stucco nemmeno a farlo a posta isabella e il suo amiico escono x i centri commerciali e ki incntrano diego e paola a vedere le vetrine x il loro matrimonio diego guardaa isabela x capire se è isabella quea ke sentito nel su uffciolui e giulia e delle risposte ke da l'amiko di isabella capisce ke è proprio lei paola kiede scusa a lei isabella accettaa l'amiki dice cert battutine ke a diego on tanto piaciono e pensa ki sa quel tipo isabea una vota salutati diego e paola vanno via e isbella ke lunedi dovra dae parecchie spifgazioni al suo capo mi sa ke diego si sta infatuando di isbell vediamo come va a finire vediamo cosa fara mario al prossimo spero presto scusa x il ritardo delle ecnsioni ciao da me e le mie amike BRAVAAAAAAAAAA ECIAO E BACIONE DA TUTTE NOI A PRESTO

27/10/14, ore 10:15

bel capitolo,almeno due Valencia sanno di Roberta,che ridere se dal tradimento di Daniele c'è un altro figlio in giro,però povera Patty i suoi figli la detestano,ed erano i migliori,speriamo che Isabella non soffrà tanto x Diego

26/10/14, ore 11:34

Non invidio per nulla i Valencia...

Sono curiosissima di sapere quale sia il tradimento di Daniele e con chi.

Michael e Cèsar sono sempre più incasinati...

Non ho amato molto l'atteggiamento di Francesco, che potrebbe mettere Isabella nei guai, anche se da un lato aver fatto sudare freddo Diego Armando è un po' la punizione che Diego si merita.

Lorenzo e Silvia insieme non mi convincono moltissimo, più che altro mi sembra sinceramente che il cambiamento di Lorenzo sia troppo repentino e, anche ai fini della storia, l'avrei tenuto come il playboy scettico e incorreggibile di famiglia ancora per un po'. Più che altro diciamo che credo poco ai colpi di fulmine, soprattutto quando una delle due persone è come Lorenzo, e mi piace che il cambiamento sia lento e graduale, un po' come si prospetta immagino per Diego Armando, però mi fido di te e so che riuscirai a farmi cambiare idea ;).

Complimenti come sempre!

25/10/14, ore 22:24

Mio Dio!!!
Dire che ne sono successe di cotte e di crude e davvero pochissimo. Anche se finalmente la verità sta venendo a galla. Ora anche Michael sa della porcheria che hanno fatto i suoi genitori,e spero che quando sarà anche l'ora di saperlo anche Giulio e Giulia cambino idea sul loro amato padre che venerano come un Dio,anche se mi dispiace davvero con tutto il cuore per Patrizia :'( senza contare che Daniele è davvero un bastardo non solo rovina la vita di sua moglie costringendola a lasciare dua figlia ma le ha messo anche le corna. Ma che razza di uomo (se si può definire tale) farebbe una porcheria simile?
La storia di Cèsar con Michael si sta facendo sempre più interessante oltre che troppo tenera. Povero Cèsar quando Michael gli ha chiesto se ha fatto na cazzata c'è rimasto davvero malissimo :( anche se leggere,di come ha ammesso che gli piace Michael,è stato bellissimo *---*
David è Camilla invece le cose si stanno davvero rivoltando per il meglio xD che coppia che scoppia :D per quanto riguarda il rapporto di David con Roberta ho come l'impressione che ne dovrà passare acqua sotto i ponti prima che lui gli perdoni la sua mancanza di giudizio su un argomento così delicato. Giulia invece diventa sempre giorno per giorno una grandissima s****** ma come può regalarsi solo per rovinare la vita agli altri e soprattutto a Diego? ma certo che chi la capisce è bravo e poi si vede che buon sangue non mente mai purtroppo.
Inveve la scena di Lorenzo con Silvia è stata troppo dolce. Che anche lui abbia trovato l'anima gemella? sarebbe davvero meraviglioso.
Invece la scena che mi è piaciuta di più e mi ha fatto morir dal ridere è stata quella di Diego con Paola e Isabella con Francesco ahahahahahah :') mamma mia stavo morendo giuro :') e poi caro Diego sicuro che dietro le tue paure non ci sia dell'altro? non è che sei innamorato della nostra carissima Isabella?
Purtroppo non ci è dato da sapere per il momento :(

Sei stata davvero a dir poco meravigliosa. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D e soprattutto non vedo l'ora che si inizino a sviluppare le storie tra Diego e Isabella - Michael e Cèsar (le coppie per cui tifo in assoluto,nonché le mie coppie preferite) *---*
<3 un grandissimo abbraccio <3

25/10/14, ore 20:46

Capitolo dal contenuto abbastanza forte in modo particolare per la famiglia valencia.... Daniele è un verme della peggior specie ma anche Patrizia non è stata da meno... Scegliere il benessere alla propria figlia..
Non vedo l ora di vedere come si evolverà la situazione tra Camilla e David.. Alla prossima un abbraccio..

25/10/14, ore 18:42

Bel capitolo! Interessante ciò che si prospetta! Daniele Valencia è un miserabile e sta sul serio perdendo tutto,anche se forse nella vita non ha mai avuto nulla davvero! Anche Michael ha scoperto che merda sono i suoi genitori e ha fatto bene ad andarsene,anche se ha destabilizzato parecchio Caesar con quella dichiarazione!
Non vedo l'ora di sapere come finirà l'appuntamento di Camilla e David,sperando che vada tutto bene! Alla prossima!