Wherever you will go.
di Sery400

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/16, ore 21:32

Ho scoperto la tua storia ieri, per caso e l'ho praticamente divorata ( da precisare che sono in vacanza, quindi immagina ).
Insomma.. l'ho adoata davvero tanto. Non è la solita storia che si legge.
Ian e Michael sono tenerissimi.
In questi capitoli ti ho ama e pure odiata ( omg la scena della violenza. Difficile da leggere )
Insomma, continua così.

14/07/16, ore 21:06

Ciao. :3
Non posso non commentarti questo capitolo, anche se sono in vacanza. Lo adoro, lo adoro tantissimo e questi due sono l'amore. *-*
Ho adorato tutto e penso che con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare. *-*

Oddio, io ti adoro tantissimo, non è che saresti disposta a scambiare i profili Facebook? Mi piacerebbe moltissimo scambiare qualche volta qualche parola. ;)

13/07/16, ore 23:04

Non ho resistito e l'ho letta. Che dire? Stupenda come sempre, sei ritornata con il botto.
Adoro Ian e Michael, il loro modo di amarsi ♡ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace che ormai siamo quasi alla fine :(

13/07/16, ore 16:04

Awwawo per la vita 😍😍😭😭
Michael è troppo tenero, mio Dio *.* e Ian? Lasciamo perdere.. l'amore..
Capitolo bellissimo come sempre, non scusarti e non ringraziarci. Siamo noi a farlo. Grazie per questa storia, grazie per questi personaggi, ma soprattutto grazie per le emozioni che trasmetti e che mi fai provare. Non vedo l'ora di leggere il resto!!
Alla prossima, baci ❤

03/01/16, ore 02:26

E dopo un secolo il capitolo è quiiiiiii! Yeeee 😍😍 alloraaaa MICHAEL SONO LA DOLCEZZA MALARKEY è l'Amore! Il discorso che ha fatto, in un certo senso ha aiutato anche me. Ian la tenerezza, davvero. Quasi gli prendeva un infarto per dire ti amo, piccolo mio 😍
FACCIAMO UNA STATUA A MATT DAVIS PER FAVORE! Quanto lo adoro!! Amo tutti i personaggi, la loro amicizia. Davvero. Sei perdonata per il ritardo dopo questo capitolo. Continua così Sere mi raccomando.. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.. Spero di poter leggere il prossimo, quanto prima. Bravissima. Ora vado ad awwaware e disagiare 😂 a presto ❤

31/12/15, ore 17:14

Finalmente hai trovato la giusta ispirazione e hai continuato a scrivete questa favolosa ff che io adoro e che seguo con tanto affetto.
Finalmente Ian e Michael si sono lasciati guidare dall'amore e lo hanno fatto per la prima volta. Ho immaginato nella mia mente ogni carezza, ogni bacio, ogni sguardo. Hai descritto tutto in maniera perfetta e dolcissima.
Sono contenta che Ian abbia trovato appoggio tra le braccia di Michael, ma non poteva essere altrimenti. E quel ti amo, mamma mia il mio cuore è esploso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buon anno :*

31/12/15, ore 15:50

Premettendo che, come ogni volta, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, questa volta mi hai veramente spiazzata. Ho adorato ogni singola parola usata che, *lo so forse sembrerà stupido* anche la più insignificante, sembrava indispensabile. Da ognuna di essere trasparivano esattamente le emozioni e le sensazioni che immagino tu avresti voluto esprimere, tanto che sembrava tutto così reale *ok forse ti sto iniziando a sembrare banale, ma non posso fare a meno di dirlo* Nonostante l'attesa a volte mi uccida, non la rimpiango mai perché ne vale sempre la pena e non deludi mai, anzi tutt'altro. Comunque non smetterò mai di ripetere che sei fantastica e ti auguro un bellissimo 2016! *con questo capitolo tu hai già reso speciale il 31*

09/11/15, ore 00:07

Ooooh, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa meravigliosa fan fiction dopo un po', e non preoccuparti se non hai avuto ispirazione e sei stata impegnata con la scuola, l'importante è che tu abbia continuato ad impegnarti nello scriverla.
A me è piaciuto questo capitolo, ma mi sono commossa molto tra Harry e Louis che sentono il bisogno di un futuro insieme anche se intraprenderanno strade completamente diverse tra loro.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito perché sono davvero moolto curiosa su ciò che accadrà.
Un abbraccio.

07/11/15, ore 16:57

OMG ma quanto è tenero Malarkey??? per non parlare di Ian Dio mio! finalmente riesco a respirare grazie a questo nuovo capitolo, bellissimo, avrei preferito forse qualcosina in più tra i Somerkey, ma capisco che vogliono andarci piano.. comunque adoro i Larry *-* e poi quei due.. Matt ed Em... Cristo!! sono la dolcezza.. immaginavo sarebbe stata lei a chiedere di fare l'amore..non so perchè.. mi spiace un sacco per la nonna
:( mi era molto simpatica uffy.. vabbe ora non sparire di nuovo per così tanto, anche se immagino gli impegni.. bravissima come sempre (ormai sono un disco rotto lo so XD) alla prossima <3

07/11/15, ore 12:12

Finalmente hai aggiornato ed io non vedevo l'ora. Sono una di quelle che ti ha continuato a chiedere in questi mesi, perché sono anche io affezionata a questa ff e ai personaggi.
Questo nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Tutte e tre le coppie sono stati dolcissimi. Ma io ho un debole per Ian e Michael, loro sono fantastici, tenerissimi, piccolissimi. Io li amo <3
Mi dispiace per la nonna di Ian, ma sono sicura che troverà supporto e sostegno in Michael. Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza di non aspettare altri tre mesi xD ahahahahah
Un bacione tesoro <3

27/09/15, ore 14:53

Ciao.
Prima della tua ff ne ho letta un'altra completamente angst della mia otp, avevo il cuore e l'anima a pezzi. Insomma, questo capitolo rilassante e di passaggio ci voleva proprio. :3
Poi, Ian e Micheal sono l'amore. 😍

01/09/15, ore 10:45

ciao carissima! purtroppo ormai sono poco su efp, ma se passo m i ricordo sempre di te!
questa storia mi sembra splendida, come al tuo solito, anche se non ho proprio capito una cosa
cosa vuol dire playersss con le 3 s?
Ian è dolcissimo eil l'orecchino che è la sua nuova ossessione, sappi che è anche la mia
stanotte lo sognerò...
baci
Sara

19/08/15, ore 01:02

ooohh un pò di calma ci voleva eccome! ma direi che possa bastare no?! XD mi sono rilassata leggendo questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto.. che poi quando non mi piace un capitolo o una storia che siano tuoi? mai! vabbe cerca di aggiornare presto e vedi di non dimenticarti di avvisarmi quando pubblichi ok?! :P a presto tesoro continua così <3

13/08/15, ore 03:03

Ciao..mi risulta veramente difficile scrivere una recenzione che possa rispecchiare i miei pensieri. Partiamo dall'inizio:controllo spesso se in questa categoria ci siano storie nuove perché mi piace tantissimo leggere storie su Ian e Nina e su un finale che probabilmente non vedrò mai, ma quando leggo storie che riguardano Ian e Micheal non le apro nemmeno e non perchè io sia omofoba (non lo sarò mai, le persone vanno rispettate al di là dei gusti sussuali), ma perché non riesco ad immaginare questi due insieme, preferisco leggere storie che "potrebbero" e ripeto potrebbero raffigurare una realtà alternativa. Ho spesso visto questa storia, ma non l'ho mai aperta, fino ad oggi...ho visto che avevi già pubblicato 15 capitoli, ho visto molte recensioni e mi sono detta "perché non provare", l'ho aperta con l'idea di chiudere dopo il primo capitolo, sono sincera, ma ogni volta che ne leggevo uno non riuscivo ad uscire, ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo ed ero ancor più curiosa di vedere fino a che punto arrivasse la tua fantasia, cosi andavo avanti, capitolo dopo capitolo e sono arrivata in meno di 15 minuti al 15esimo capitolo. Sono sorpresa del fatto che la storia mi sia piaciuta, anche se avrei preferito leggere di due ragazzi più grandi, più maturi, ma la storia ripeto mi è PIACIUTA, quindi complimenti soprattutto per la stesura,hai un modo di scrivere veramente eccezionale, spero di poter leggere anche altre storie tue, mqgari su Ian e Nina. Detto questo spero di non essermi dilungata troppo e di non averti annoiato. Ancora complimenti, un bacio

08/08/15, ore 21:17

Eccomi anche qui!
Dopo parecchio tempo mi sono decisa a leggere anche questa tua ff, e mi scuso per averci messo un po', ma se devo essere sincera non mi aveva colpito così tanto la trama. Insomma, non mi piace molto leggere di personaggi così lontani dalla realtà, ma oggi pomeriggio avevo voglia di leggere e quindi mi sono decisa di leggerla dicendomi che mi fosse piaciuta, bene, se no nessuno mi avrebbe impedito di cambiare ff.
Be', sono qui avrai certamente capito che sono arrivata fino alla fine, o almeno fin dove ti sei fermata per il momento e il giudizio anche su questo tuo progetto long è più che positivo.
Sinceramente per tutta la lettura non mi sono riuscita ad immaginare Ian con le braccia ricoperte di tatuaggi e un piercing sul labbro, altrettanto Michael con i resta. o.o Anche se mi sono sforzata parecchio, quindi, ho letto questa ff come se fosse realmente quel libro che mi avevi detto tramite mp che un giorno ti sarebbe piaciuto scrivere e non non nego che l'avrei acquistato.
Bene, ti dico subito che mi sono piaciuti tutti i pezzi fluff, ma il più bello è stato il bacio tra i due a Capodanno, attendevo quel bacio quanto loro, posso giurartelo. 😂
E adoro da morire i messaggi e le chat sul gruppo, dio e poi Matt mi fa scassare da morire!
Voglio anch'io un migliore amico idiota così! AHAHAHAHAH! 😂
Posso chiederti perché la scelta di inserire anche i Larry nella ff?! 😂
Insomma, mi è piaciuta tanto e aspetto il continuo.

Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]