My Lord
di rekichan

29/10/10, ore 00:30

Sono senza parole.
E' stupenda, anche se stupenda é dire poco.
Hai capacità di scrittura altissime *-*
E sono perfette a parer mio.
Mi é piciuta la sottmissione dell'uno e dell'altro e del fastidio che dava ad entrambi.
Rende il tutto complicato ma allo stesso tempo eccitante.

12/10/08, ore 21:12

Bella one-shot, ti sei meritata sul serio il secondo posto. Hai toccato nuove sfumature di Orochimaru, nuove ma al contempo classiche, riuscendo a dare a queste profondità e spiegazioni. Mi è piaciuto il modo in cui Sasuke è cresciuto, molto realistico, e, nonostante non possa vedere il personaggio, ho apprezzato il modo in cui l'hai mosso. Soprattutto ho gradito l'ambivalenza del rapporto fra i due, la derisione di Sasuke verso il suo sensei, ma questi che comunque riesce a mostrare al ragazzo di averlo in pugno. Bellissimo il fatto di rendere ambiguo chi tiene i fili e chi è il burattino, perchè, se da una parte sembra essere Orochimaru il "burattinaio", dall'altra appare tutto il contrario, in quanto è Sasuke, col suo corpo e col suo modo di fare, che tiene il sannin in pugno. La loro sensualità ed il desiderio ossesionato di Orochi sono davvero i punti forti della fic. I miei complimenti! :D

12/10/08, ore 21:06

Oh, bene. Un anno da lettrice e finalmente recensisco.^^
Ho letto tutte le tue storie (che come effetto collaterale hanno avuto quello di convertirmi allo Yaoi -_-') e volevo farti i complimenti: mi colpisce come tu riesca a dare sfumature sempre diverse a ogni personaggio e a ogni situazione, senza mai cadere nel banale. Potrei farti i comlimenti per ogni singola fic, ma volendo essere coerente (?) mi limito a questa: mi ha colpito particolarmente. Mi piace il modo in cui sei riuscita a spiegare in così poche parole tutto quello che c'era da dire, l'indifferenza, il disprezzo di Sasuke per il maestro che ormai vede come un essere inferiore e la decadenza di Orochimaru in quanto è arrivato ad aver bisogno del suo allievo che non è più il bambino che è arrivato da lui ma un adulto che lo manovra.
Credo che finirà in lista con "let me rest in peace", "scenes from narcissist cafè" (quella la adoro proprio) e "una tazza di latte e zucchero" fra le mie favorite.
Sto diventando noiosa, eh? E' che mi piace proprio il modo in cui scrivi, ogni fiction mi colpisce in modo diverso, e mi chiedo da dove tiri fuori certe trame a volte perchè a me non verrebbero in mente nemmeno fra cent'anni!
Ancora complimenti per questa fic.^^
Blackie