Enjoy the Silence
di Miss Trent

22/08/11, ore 10:40

Interessante scelta mettere una canzone così bella come sottofondo...
Hai trovato un'ottima combinazione tra la musica e lo stile narrativo della scena d'amore.
Ottimo lavoro! ^^
Me la sono immaginata con la cover fatta dai Lacuna Coil, naturalmente prima l'ho letta con l'originale dei Depeche Mode.
Complimenti ancora

09/12/09, ore 01:01

L'avevo già letta tempo fa, ma rileggerla con Enjoy the silence in sottofondo è un'altra cosa...
Che dire, adoro sia Nina che Sergei, ma come coppia non ce li ho mai visti...ciò non toglie che la tua fic è bellissima, vederli così fragili non ha prezzo!
Bravissima!

08/09/09, ore 13:55

Questa storia è splendida e scritta benissimo! complimenti!!

20/10/08, ore 19:05

O_o nina e dragunov?? che strana coppia! beh a parte questo davvero molto bella hai descritto bene i sentimenti e le situazioni complimenti^^

19/10/08, ore 14:43

Forse è proprio perchè Nina e Sergei sono una coppia insolita che le tue fic su loro due mi piacciono da impazzire. Ti prego continua ( e complimenti anche per l'ineserimento di termini russi, sai, non è una lingua a tutti molto gradita) Aggiorna presto e buona fortuna per i tuoi prossimi capitoli! ^^

14/10/08, ore 00:48

E' veramente bella e ben scritta questa ff. Ha una malinconia e una tenerezza che danno un tocco di umanità a questi due personaggi, rendendoli molto vivi. Non ho mai amato molto Sergej, né Nina, ma questo piccolo ritratto di un momento insieme fuori dal tempo me li ha mostrati in una luce diversa e inevitabilmente ha cambiato quello che pensavo di loro. Bravissima

12/10/08, ore 21:01

*_____*bhe si,hai ragione nina e dragunov son iodavvero bellissimi insieme*_*molto ben fatta il flusso dei pensieri di dragunov!sembra prorpio che l'abbia scritta lui!bellissimaOçOfanne ancora su loro dueOçO(ma quella li neve e sangue la continui?+-+please+-+)

12/10/08, ore 09:13

Tesori!** Sergio e Nina sono carini insieme: brava!!! by Ely