Foam & Legno
di CainxAbel

05/09/15, ore 23:37

Adoro davvero questa storia non mi stancherò mai di dirlo! 😍 spero che Piombo acquisti un po' di palle e che esca dal club dei metalli perché è un personaggio interessante che non si addivenire a quello stile. Mi piace molto questo risvolto nella storia di Mercurio, credo che la faccia apparire più umana e più vicina alla storia di Legno. Scrivici presto un nuovo capitolo ti prego!!!

05/09/15, ore 15:54

Io adoro questa storia. Per un po' non sono riuscito a leggerla ma ora che l'ho ripresa sono tornato ai sentimenti di quando l'ho iniziata. Sei magnifica e mi sento un drogato di Foam e Legno.

05/09/15, ore 13:20

Quando ho letto "Il bacio della principessa" ho pensato a Foam... comunque molto bella scritta bene come al solito👍bronzo è proprio uno stronzo e rame ubriaco mi ha fatto sbellicare 😂😂😂 adoro i sentimenti che mi fa provare la tua storia e adoro come scrivi! CONTINUA COSÌ! 😄

05/01/15, ore 16:33

Il capitolo è davvero stupendo,mi sono emozionata a leggerlo, l'abbraccio di Legno, awww... dolcissimo...
Eee ti ringrazio per le dedica, mi fai commuovereeee cosiiii... grazie davvero di cuore :)

16/12/14, ore 21:13

Awwawawawawa ti prego dimmi che legno e foam tornano presto amici. Non ce la faccio a vederli separati. Mi si spezza il cuore 😢 per il resto tutto bene mi piace tanto ed è scritta bene. Buon lavoro!😉

16/12/14, ore 19:39

Questa storia è GENIALE. L'idea di dare ai personaggi vari nomi di materiali è veramente una scelta originale, la trama della storia è molto carina! Mi scuso se ho recensito solo oggi, ma ho appena scoperto questa storia e mi sono letta tutti i capitoli. Sono d'accordissimo con te, Stagno urta i miei nervi tantissimo e Legno poverino mi fa pena... Continua così!
Kirah

28/11/14, ore 19:00

Quando scrivi il prossimo capitolo? Non riesco ad aspettare, ogni volta che leggo un capitolo mi prendi sempre di più e divento una tempesta di sentimenti. La storia è fantastica e non sei niente male nemmeno con la grammatica. Well done!

24/11/14, ore 19:13

Non male. Originale l'uso dei nomi di materiali come personaggi di una storia. L'ho letta con piacere e la cosa che ho apprezzato di più e come descrivi le situazioni.

03/11/14, ore 09:00

Salve! Eccomi qui a recensire :3
L'ho letta tutta d'un fiato, questa storia mi piace tantissimo, mi piace come la stai scrivendo e mi piacciono anche i personaggi! In poche parole mi piace tutto xD Quindi complimenti e continua così! Intanto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo :3

29/10/14, ore 21:16

Ciao, di nuovo io :-) Introduzione di nuovi personaggi di cui non vedo l'ora di riguardare gli splendidi disegni :) Lether è perfettamente detestabile e Glass è l'evanescente fatina che già sento di adorare. Di Lycra sinceramente non so cosa pensare e attenderò di vederla in azione. Legno è sempre più un amore, prima il salvatore dei deboli e poi l'asociale che osserva tutti con rabbia. Adoro Plexi e Iron e Ink è suonato. (assomiglia tanto ad un mio professore del liceo). Spero che posterai presto il terzo capitolo ;-)

29/10/14, ore 21:10

Ciao, Fede :-) BMF a rapporto. Trovo che la tua idea sulla personificazione dei materiali sia splendida e molto originale. Hai uno stile lineare e mi piace la caratterizzazione dei vari personaggi. Sai già che adoro Legno, lui e il suo carattere cangiante, e provo una tenerezza assurda per il piccolo Foam che, povero, è vittima di quella duo odioso di Gold e Silver. Ci rivediamo al secondo capitolo :-) La sclerata fissata con Harry Potter XD

11/10/14, ore 20:06

I personaggi sono veramente originali, mi piace questa cosa :') E mi piace anche come scrivi e la tematica che la storia già sta seguendo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :3

11/10/14, ore 13:09

AAh, che bello che è il primo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo ( dopo tutti gli scleri che abbiamo fatto XDDD) , come sempre, scrivi divinamente,e non vedo l'ora che facciamo il loro cosplay, Legno senpai pensami sempre by il tuo Foam <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

11/10/14, ore 10:30

Mi piace molto il tuo racconto, divertente ma allo stesso tempo commovente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)