Spaceboy
di xla

10/11/14, ore 18:41

Hai mandato in pezzi il mio cuore!
Credo di odiarti.
ma mi passerà tra qualche ora (?). è solo un po' di odio conseguente a questo finale così spaccacuore.
Apparte gli scherzi, complimenti davvero. Ho amato questa ff fin dal principio, sei bravissima e scrivi da Dio.
La storia è particolare ed amo come l'hai trattata, anche i riferimenti ai fumetti.
Ciao ciao, un abbraccio

10/11/14, ore 17:49

Questo è quello che definisco "saper scrivere un fottuto capitolo ROSSO".
Complimenti cara, è scritto in maniera favolosa. Non tutti riescono, voglio dire, a renderlo correttamente e a non farlo sembrare "solo volgare". Tu ci hai messo dentro di tutto. Senza mai mollare l'introspezione.
E, oddio, le ultime battute. Il mio cuore.

09/11/14, ore 21:06

Bene, ovviamente ora la leggerò tutta d'un fiato. (Se l'ho fatto con ff di 70 capitoli, questa è un gioco da ragazzi. hahahah)
Beh, ho apprezzato tantissimo anche questo capitolo.
Adoro il romanticismo niet'affatto scontato, le metafore che io amo, e tutto il resto. Davvero, non so da dove cominciare a complimentarmi.
Il bacio, oh mio dio, mi ha stesa.

09/11/14, ore 20:49

Okay. Ciao. Ciao. Ciao.
è la prima Frerard che leggo, anche se li shippo da morire da un bel po'.
Che dire? Tu... scrivi da Dio, sul serio. Adoro il modo in cui tratti l'introspezione di Gerard, in tutti i fandom che ho girato (comprese fanfic inglesi) ho trovato poche persone che sapessero scrivere così bene un'introspezione. I miei complimenti.
Frank è assolutamente fantastico, e li shippo da impazzire anche in questa ff, oltre che nella realtà. Mi ricordano molto due persone che conosco bene.
Sul serio, apparte tutto, complimenti. Adoro.

03/11/14, ore 15:28

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction perché l'hai scritta veramente bene. Inoltre tutti questi riferimenti ai fumetti(anche se non me ne intendo, eh) sono stati carini e a volte è come se mi fossi immaginata le scene sotto forma di disegno con le vignette :) Originale!
C'è una cosa che però non capisco, ma ciò vale per tutte le Frerard che hanno più o meno questa conclusione: perchè Frank e Gerard non lottano mai veramente per il loro amore? Perchè si spingono nelle braccia di altre donne e vivono una vita che non gli appartiene?
é una cosa che mi sono sempre domandata ed è triste perchè ognuno dovrebbe inseguire i propri sogni.
Ciao

02/11/14, ore 23:51

Salve! *si inchina* da tempo aspettavo per recensiti, perché ti considero la regina della Frerard, almeno a mio gusto, quindi aspettavo l'occasione giusta. Anche se non mi intendo di fumetti, e quindi non ho capito mezza citazione che avrai fatto, questa storia l'ho adorata, ma sapevo che l'avrei amata appena ho saputo che l'avevi pubblicata (difatti era nei mie preferiti prima ancora che la leggessi). Ma questo finale...stavo piangendo, mi ha ricordato i bei tempi quando leggevo I'll be your detonator e seguiti...quanto ho sclerato per quella ff...AnyWay non sono mancati piccoli sprazzi di ilarità, ricorderò per sempre quel:" Perché amo Mikey". Ma allo stesso tempo odio questo finale perché mi ricorda che dovrò crescere, e io sono un piuttosto Peter Pan su questo punto. Adoro quel furgoncino, quanto vorrei che tutto si fosse fermato del 2005... Rimango triste per questo finale, perché è vero, e non c'è nulla di più crudele della realtà. Perché se si suppone che la Frerard sia reale le cose devono essere andate così. Credo andrò a piangere su Hey You (detesto la Bert/Gerard). A non so quando Bbpeki

26/10/14, ore 20:50

Alohaa :)
so che sono sparita di recente, ma spero tu sappia che ci sono sempre per le tue storie. Non le posso commentare quando sto di fretta, perché non sarebbe eticamente corretto, vista la profondità di quello che scrivi. (spero che ciò che dico abbia un senso per te haha. Italiano questo sconosciuto.)
Si insomma, le tue storie, mi fanno male. Non sono leggere scorrevoli e piacevoli che ti lasciano col sorriso. Sembra che ti stia offendendo ora, ma non è cosi -.- Intendo dire che sono così intime che mi fanno male, devo pensarci su quando le leggo, devo rifletterci, cioè sono portata a farlo. Sono così introspettive, e diciamolo, hanno spesso quel velo di malinconia che non si risolve mai del tutto verso l' happy ending spudorato, e ti stimo molto per questo perché è il Tuo STILE. Basta leggere 3 righe per capire che sei tu l' autrice :)
Ora, approfitto di questa per dirti tutto ciò, che più o meno ho cercato di dirti anche in passato.
Amo tantissimo questa storia. Mi sembra come se il tuo Gee e il tuo Frank siano sempre gli stessi, mi sembra di leggere sempre storie collegate..non so...li amo però!! Amo il modo in cui ne scrivi e quello che pensi, e il fatto che tu metta te stessa così tanto nelle storie che scrivi. Sono uniche!!!Mi dispiace dirti che io non sono una fan di fumetti- shame on me- ma questo non mi ha impedito di apprezzare questa storia, anche se non capisco i riferimenti talvolta :(
E' così bello riuscire a sentirsi a casa e il fatto che Gee ci riesca con Frank, riempie il cuore di gioa, semplicemente :)
E insomma, COMPLIMENTI! COME SEMPRE :)

20/10/14, ore 18:12

Allora, innanzitutto mi sono detta che una storia che ha come titolo una canzone dei Pumpkins non poteva che essere fantastica. Quindi mi sono convinta e ho letto i due capitoli in un'unica tirata. Mai sentita più soddisfatta in vita mia. (Oltretutto ho avuto la conferma subito dopo quel "Fear Of the Dark" gettato lì, a confondersi tra mille parole). Non vedo l'ora di poter leggere la terza parte. Un saluto. -Claud

18/10/14, ore 16:19

Heilà!
Tutto bene? Io sono tornata da poco a casa, e trovare il nuovo capitolo di questa FF mi ha fatto risollevare l'umore! Dovrò farti una statua, ragazza!
Il capitolo è.. iejrhs cioè è semplicemente fantastico! Sto seriamente cominciando ad adorare i mille complessi di Gerard, per non parlare poi di Frank che, mio dio, è l'essere più dolce del pianeta! Così apprensivo, si preoccupa davvero per Gerard! Ci credo che con lui si sente a casa! A trovarlo sul serio un ragazzo così, giuro che lo sposerei il giorno dopo averlo conosciuto!
C'è stata una parte di questo capitolo che mi ha fatto rattristare un po'. Sai, quando Gerard si chiede come si fa a capire di essere innamorati, quando parla dei fumettisti, beh.. ho inevitabilmente pensato ai My Chemical Romance. Ti giuro, non passa un giorno, nemmeno uno, in cui non mi svegli sperando che, accendendo il computer, possa trovare un messaggio, un annuncio in cui si dice che torneranno insieme. Anche senza del materiale nuovo, anche solo per un tour. Non so se a te da la stessa sensazione, ma vedere Frank al centro del palco, o Gerard nella stessa posizione ma senza gli altri mi mette una tristezza incredibile. Sono contentissima per loro, non fraintendermi, trovo che sia bellissimo il fatto che abbiano continuato a fare musica e che abbiano in qualche modo voltato pagina e siano andati avanti, adoro la nuova musica di Frank, ma non è la stessa cosa, e non lo sarà mai. Darei tutto l'oro del mondo per vederli almeno una volta, tutti insieme, come i vecchi tempi..
VA BENE OKAY MI RIPRENDO ALTRIMENTI SCOPPIO IN UN MARE DI LACRIME E NON LA SMETTO FINO A DOMANI MATTINA.
L'ultima parte del capitolo è la mia preferita -ma davvero?-! Cioè, da quando ho iniziato a leggere ho cominciato a scalpitare, tipo.. beh conosci le mie sclerate, no? Insomma ho cominciato a pensare 'bacialo bacialo bacialo' e poi, ovviamente, quando lo ha fatto ho cominciato a fangirlare come una pazza! Vorrei contenermi, ma cosa ci posso fare io? Non è mica colpa mia se sono la coppia più dolce e bella di tutto l'universo!
Dai, ti lascio, ho straparlato come sempre T.T
Del compito di fisica non sappiamo ancora nulla, siamo all'inizio, gli argomenti non erano molto complicati per fortuna. Spero di essere riuscita ad arrivare per lo meno alla sufficienza!
Alla prossima recensione! Grazie per farmi indirettamente compagnia e per trasmettermi così tante emozioni! Forse non ci crederai, ma con questa storia -per non parlare dell'altra- ci passi i pomeriggi, a leggerle e a recensirle, e dopo un po' succede che ti restano nel cuore. Ho letto davvero molte FF su questo sito, credo di aver perso addirittura il conto, ma tra tutte nessuna è mai riuscita a farmi immedesimare e a farmi provare le emozioni così forti come quelle che scrivi tu, sul serio <3
Dovevo assolutamente dirtelo, perché te lo meriti -si, puoi sentirti speciale u.u-!
Alla prossima tesoro! Un bacio!
Smoke. <3

12/10/14, ore 21:46

Oh ma ciaooo!
Un nuova Frarard da seguire? Dio mio, tu vuoi uccidermi!
Anche se qusto è solo il primo capitolo, devi credermi, mi sono già affezionata a questa storia! Il modo in cui descrivi la psicologia di Gerard, in cui entri nei suoi pensieri, ti prende in un modo assurdo! Poi vabbè, la coppia Frank/ Gerard fa il suo. Sono ovviamente splendidi / dolci / carini e coccolosi e ufidsagfj. Quindi, tutto insieme, è semplicemente fantastico! La trama mi piace, questo Gerard così insicuro su se stesso e il mondo, il solito Frank che è sempre li pronto ad aiutarlo.. AAAH CHE SONO BELLI! Che poi vabbè, tralasciamo il fatto che Frankie pende dalle sue labbra e Gerard è sempre il solito tipo appena sceso dalle nuvole che non si accorge mai di nulla! Perché andiamo, è così palese che voglia tanto un suo bacio!
Dai, basta paranoie, tanto andando avanti nella storia Gerard si innamorerà perdutamente, si fidanzeranno, poi si sposeranno, adotteranno due bambini -un maschio e una femmina, fa figo- e vivranno per sempre felici e contenti! (Compatiscimi, so che sto dicendo solo cavolate, ma sono le dieci e ho finito praticamente mezz'ora fa di studiare, domani ho il compito di fisica e sono esausta)
Okay, ti lascio dai. Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questo due piccioncini!
Ci si 'sente' al prossimo capitolo -o chissà, al continuo dell'altra FF, sto aspettanto ancora con ansia T.T- !
Un bacione!
Hasta luego!