The 31st Candle
di Junjou

11/05/15, ore 15:49

Storia assolutamente meravigliosa perchè è gradevole tenera è romantica inoltre amo con ogni fibra del mio essere la coppia Bradley x Colin ottimo lavoro !

18/11/14, ore 15:15

Tanti auguri {in ritardo, of course} a Bradley James e complimenti a te per l'idea carina e innovativa; sono contenta il p0rnazz0 sia solo sottinteso e vagamente accennato qualche bacio, avrebbe rovinato la calma del momento, invece così è tutto ben calibrato tra idiozia e sentimentalismi.
Chissà come vanno le cose fra Brad e Cole. Personalmente, spero davvero siano rimasti in buoni rapporti.
Bellina, molto. Anche se li preferisco nei panni di Artù e Merlino!
Un baciozzo, alla prossima.

07/11/14, ore 18:36

Ciao.
Che scemi Bradley e Colin. xD
Come hanno detto anche altri prima di me, noi effettivamente non li conosciamo, però possiamo immaginare e sperare che i rapporti fra loro non si siano freddati. Anzi, qui sono sulla via del surriscaldamento...
Scritta molto bene e davvero carina come idea, ho trovato un paio di errori di ripetizione qua e là ma nulla di sgradevole o d'intralcio alla lettura.
Complimenti, alla prossima.

04/11/14, ore 12:09

Da Merlin al Cast, seems legit. XD
Oddei, giuro non sapevo fosse il compleanno di Bradley! Avrei come minimo innalzato un altare con la faccia d​i Brad-
Auguri in ritardo, mio bellissimo attore scemo. ♥
C'è la possibilità che il rating salga, vero? Cioè, non di questa, ma in futuro, vero? Vero?!
Per l'OOC ovviamente non c'è dato sapere se sia lecito o meno, perché purtroppo <//3 non li conosciamo dal vivo, né sono così tanto attendibili Video Diaries e interviste.
"Bromance with Merlin" *coff coff*.
Ehm, quindi! L'idea la trovo davvero carinissima, che Colin scleri perché non si trova una candelina è una visione adorabile, quando ho letto le battute dell'intro sparse nella Flashfic giuro, mancava poco rotolassi. Ma cosa lo biasima a fare! Bradley James a 31 anni è uno gnocco da far paura così come lo sarà a 40, 50, 60. Certa bellezza è immortale. è_é
Cara, quanto li hai instupiditi? D'altra parte...
Però è un peccato che questa sezione sia ancora così spoglia.
Sai cosa intendo, vero?
Brava! ^-^
Perciò, my sweetie, ti mando un bacio anche stavolta (va lah che mi manca l'ultima recensione e torno al passo!) e alla prossima!

18/10/14, ore 21:59

Ommioddio è la cosa più dolce che io abbia mai lettooo *0*
No seriamente, complimenti, mi ha fatto intenerire in quel modo capace di farci sorridere senza apparentemente un motivo per quelli che ci guardano mentre leggiamo (nel mio caso, mia madre, che inqiueta mi chiede "che hai da ridere?")
Ahah, complimenti ancora, e auguroni al nostro bellissimo King Arthur <3

15/10/14, ore 23:43

Questa storia e davvero dolcissima ed e adorabile credere che siano (ancora) in qursti rapporti .
Complimenti !
Red .

12/10/14, ore 11:29

Adoro! Ovviamente non si può sapere quali siano i caratteri "reali" di Bradley e Colin, al massimo si può trarre spunto dai Video Diaries della serie tv (a proposito, riferimenti ad essa totalmente apprezzati, anche se la tua frase nelle NdA mi ha spezzato il cuore ç_ç) e questa personale interpretazione "comica" è stata più che apprezzata!
Il bacio, aww, quale momento meraviglioso! E fanno gli scemi sempre, sempre! ♥
Povero Cole, nessuno apprezza la sua arte culinaria. xD Forse il signor James apprezza qualcos'altro...
Ci credi che non sapevo fosse ieri, il compleanno di Bradley? °-° Wikipedia assiste!
Caruccia mia, come al solito hai scritto un dolcetto alla crema di meraviglia - anche se c'è qualche errore di battitura qua e là, honey, ti consiglio di ridare un'occhiata per ogni caso!
Auguri a Brad, anche se in ritardo, e un bacio grande a te: see ya! ♥