Éternelle
di Danny Fan

28/01/16, ore 22:42

Ciao,
mi sono registrata e ho letto il primo capitolo. Il cuore mi batte come una ragazzina che incontra il ragazzo più bello della scuola, specialmente quando lui pronuncia il suo nome. Hai una scrittura che lascia sognare. Mi sono già innamorata del personaggio e non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli...sei bravissima !

Complimenti ancora :)
Ciao a presto
Stefania

31/05/15, ore 15:06

Due capitoli davvero molto intensi. Peccato che sia morto il papà di Ramses... io credo che il presagio negativo di Nefertari non sia solo per un eventuale attacco al suo sposo ma anche per il suo futuro. Tra non molto non saprà di non poter più avere figli e manderà suo marito da Isinofret? Io spero di no!!!
Un bacio, ciao!

12/05/15, ore 12:27

Accidenti mi ero persa questi aggiornamenti! Peccato, ci sono rimasta male per la figlia e adesso purtroppo temo il peggio... che arriverà giusto? Uhm.. per Isinofret condivido lo scetticismo di Ramses XD Ti faccio i miei complimenti come al solito! È sempre un piacere leggere le tue storie. A presto!

26/04/15, ore 10:01

Molto bello ed emozionante anche questo capitolo! È così è una sacerdotessa. Capisco che sapere di non aver dato lei il primogenito al marito è doloroso ma ramses mi sembra davvero innamorato di lei quindi spero che le cose tra loro vadano sempre per il meglio. Ci sarà però qualche problema no? Cioè io credo che come in ogni storia ci sarà qualcosa che turbera' i protagonisti.
Mmh... quindi questa è una saga! Scopro sempre qualcosa in più!
Un bacio!

08/04/15, ore 17:25

Ciao! Ho letto questa storia molto tempo fa e sono contenta che tu l'abbia aggiornata recentemente. Ti seguo fin dai tempi in cui pubblicavi su HP e ti ho sempre considerata un ottima scrittrice! Era da molto tempo che non tornavo su questo sito e ricontrollando i preferiti ho riletto questa bellissima storia. È molto avvincente e romantica! Temo un po Isinofret perché a mio avviso nasconde i suoi veri intenti. Secondo me sarà un problema in futuro e una vera debolezza per il protagonista. Il fatto che aspetti il primogenito poi mi dispiace un po però devo ammettere che da carattere alla storia, che forse sarebbe risultata un po troppo semplice e scontata cosa che non è assolutamente. Che dire... sei bravissima come sempre. Adoro tutte le tue storie questa compresa! Spero di leggere presto il proseguo perché sono davvero curiosa! Un bacio, ciao!

27/11/14, ore 12:15

O.o!!!! Ho gli occhi a cuore dopo questo capitolo!! Bello bello bello!! Non so come fai, ma descrivi le scene in un modo così dolce da far sciogliere un ghiacciolo!! Nefertari è meravigliosa, come l'ho sempre immaginata, decisa e delicata al tempo stesso...perfetta! Complimenti per questa storia che ad ogni capitolo sboccia sempre di più!! Aspetterò senza problemi la pausa natalizia perchè merita davvero tanto, ma ti prego di non lasciarla a metà!
Kalindra

Ps E' da un po' che volevo chiederti una cosa..."Sogno di una fenice" l'hai finita? La trovo da qualche parte completa? Mi piaceva tantissimo, se potessi leggere come finisce te ne sarei supergrata!
Grazie grazie per le storie che scrivi!

03/11/14, ore 18:36

Wao! Perfetto questo capitolo! I missing moments ci stanno a pennello. Mi sono sempre chiesta come facessero entrambi a non essersi porsi un sacco di paturnie...e invece, eccole qua, servite su un piatto d'argento! Splendido davvero, tutto gestito con maestria!
Sono lieta di sapere che ci sono già pronti altri due capitoli, vuol dire che non resteremo a secco a lungo!

29/10/14, ore 10:06

Scusa l'assenza. Ho letto i nuovi capitoli con sempre maggiore entusiasmo anche se non ho recensito. La storia comincia a entrare nel vivo e diventa sempre più coinvolgente. Stai tratteggiando Nefertari in maniera meravigliosa, come quella giovane donna dolce e forte che è, complimenti! Scrivi molto bene, ma questo già lo sapevo dalle altre tue storie. Sono molto contenta dei nuovi missing moments che vuoi inserire, credo che siano appropriati. Nella storia originale ci sono pochi momenti in cui si può capire a cosa è dovuta la profonda intesa che lega Ramses a Nefertari, qualche momento di intimità in più, scritti da te, saranno sicuramente interessanti. Complimenti ancora sia per l'idea che hai avuto che per come la stai portando avanti! Continua così, continuerò a seguirti.

12/10/14, ore 12:09

Bellissima idea scrivere una storia su questa storia d'amore!
Un inizio perfetto. Sei riuscita a rendere Nefertari eterea come l'ho sempre immaginata. Scrivi davvero molto bene: in maniera lineare senza appesantire, molto coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Anche io mi sono sempre chiesta come la vivesse Nefertari questa storia d'amore.