Ritornerò
di KissMe

12/10/08, ore 20:45

stupenda questa shot! davvero! triste ma bella... poi a me le ff triste mi piacciono tantissimo... a volte vorrei scriverne ma alla fine mi viene sempre da mettere il lieto fine...è più forte di me... però leggerle è fantastico! e tu sei stata bravissima!

12/10/08, ore 20:34

ooooooooooooh, quale onore tesoro!!!!!*_* è bellissima anche se è triste!!!!!*_________* come dico io è triste e bella al punto giusto! povero troy!!!ma amore venivi da me e ti consolavo io!!OçO ok,basta fare la pervetita ahahXD bellissima per essere la tua prima song-fic, strepitosa, mi piace molto ne aspetto altre eh!!!!grazie per la dedica,ciao smak ti lovvo^^<3

12/10/08, ore 20:19

Bellissima, mi hai fatto piangere, anke xkè lo letta ascoltando la canzone! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è favolosa, bellissima, stupenda, divina non sò come definirla xrò tutte queste parole al confronto dell fiction nn sono niente! Bravissima!

12/10/08, ore 19:35

WOW!! che dire... è bellissima!! mi piace molto il modo in cui è scritta, è profonda e introspettiva. Il finale è la parte che mi è piaciuta di più!! complimenti!! la metto subito come preferita!!

12/10/08, ore 19:34

è così bella... davvero.... e hai ragione, non devono essere per forza loro due, se no avrei già ammazzato Chad(scherzo) e gabriella. Ma comuqnue è bellissima, adoro come scrivi, sei davvero bravissimissima!^^ bacionissimi!! Amy =)