Paura, Gideon?
di Sarapia

20/05/16, ore 16:09

Beh, rispetto alla fan fiction che ho letto precedentemente, sempre tua, le cose tra Gideon e Gwen hanno subito un'impennata mastodontica e si sono molto approfondite. È un vero peccato che il tempo a loro disposizione sia stato così poco, ma devo proprio ammettere che sono lieta di sapere che Charlotte li abbia visti in quelle condizioni. In questo modo, forse, si renderà conto che Gideon sta con Gwen, e di lei non gliene frega proprio un'emerita mazza. Tess

29/04/15, ore 11:46

E' molto carina, l'idea e soprattutto le parti divertenti sono quelle scritte meglio, sistemerei solo la parte in cui ''si rotolano ne pagliaio'' , nel senso che sembra più una scena tratta da 50 sfumature che due sedicenni che hanno un rapporto per la prima volta. E nonostante sia one shoot comunque aumenterei le parti delle descrizioni dei personaggi, ovvero le loro espressioni e così via. Nel complesso però scivola abbastanza bene.
Un bacio
F

05/02/15, ore 14:04

Ciao! Ho letto il tutto, ed è molto carino: sei riuscita a scrivere un momento intimo tra i due con un po' di ironia. Mi è piaciuto molto! E, ovviamente, non potevano mancare la battuta di Xemerius e l'arroganza di Gideon, nonostante fosse anche dolce con Gwendolyn. Non ho notato errori grammaticali, probabilmemte perchè ero troppo presa dalla trama. Brava! Un bacione, lola_fantasy

19/10/14, ore 02:11

Hahahahahah non ci posso credere, sono apparsi ed erano tutti li. Un bel comitato di accoglienza non c!'è che dire e non potevano di certo mancare i commenti di xemerius.

12/10/14, ore 21:13

È bellissima XD. Sei riuscita a trattare un argomento serio riuscendo però a renderlo allo stesso tempo divertente. Bravissima! XD ;)