Why did you leave me alone?
di Yulin Fantasy

13/04/19, ore 16:23

Ciao, spero che ritrovi l'ispirazione per continuare questa storia, sono curiosa di vedere come va a finire! Decisamente sul tono e lo stile dell'albo a cui si ispira. Brava!

28/12/18, ore 18:15

Ciaooooo ^^
ho letto anche questo capitolo!
Mi piace molto quello che ti sei inventata e Dylan che scopre questo corridoio, pieno di specchi.
Pensavo nascondesse qualche mistero e invece no!!
Io sarei morta di paura! ahhah xd
Lui ha resistito!!
Sono curiosa. Tutti sostengono che Dylan abbia ingannato Groucho!! Un mistero questa cosa xd

Ho visto che non hai più aggiornato! Non scoraggiarti, la storia è molto interessante e a quanto vedo sei l'unica che ha avuto (almeno su questo sito, poi non so negli altri) l'idea di approfondire questa storia!! Non è da tutti, soprattutto perchè la storia è complessa!!

dai che sono curiosissima di sapere come finisce <3

Per quanto riguarda le note, wowww che fortuna ad aver incontrato degli autori di Dylan e di topolino!!
Ma ti hanno detto qualcosa?
E cosa significa che hai preso "le sceneggiature di Memorie dall'invisibile"? O.O

a presto! Spero che la continuerai <3
(Recensione modificata il 28/12/2018 - 06:17 pm)

27/12/18, ore 21:26

- Groucho ha fatto la sua scelta… e io la mia.-
ahahah di la verità che ti sei ispirata alla mia ominima xd :ppp

Questa scena, Dylan che va da questo uomo misterioso, avrei voluto vederla nel fumetto, ma nel frattempo ho molta paura!
Ho paura che l'incappucciato sia Groucho!
Ci sono molte cose che non quadrano! Dice che lo stava aspettando ma che non gli ha dato lui il biglietto!
Ma allora come faceva a sapere che sarebbe arrivato? LOL
la fine, è troppo struggente.
Immagino sia Groucho.
Io non riesco più a capirlo.

Ps a Lily di Harry Potter. Lo diceva a Piton ^^
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 11:20 pm)

27/12/18, ore 21:24

Credo che l'uomo misterioso sia groucho.
Però sono troppo confusa per avanzare ipotesi come malattie o altre cose del genere xd
Crystal, incredibile ma vero, sembra davvero in buona fede O.O

Sono contenta che almeno nella tua versione, Bloch ascolti Dylan, seppur non dandogli ragione xd
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 09:25 pm)

27/12/18, ore 21:15

Ma io non mi ricordo della foto e della scritta xd e neanche di Crystal che va da Groucho.
Mi domando perchè Groucho debba perdonarlo, comunque o.O
Comunque mi è piaciuta la scena della foto e della scritta di groucho e delle foto che Groucho tiene nel camerino!
Comunque forte, uno che non vuole vedere una persona, e tiene le foto di lui nel suo camerino. Wow :D niente male!! :))
(Recensione modificata il 27/12/2018 - 09:16 pm)

26/12/18, ore 21:59

Mi è piaciuto molto come Dylan ha cercato di fermarlo :))

Ma era come se una di loro lo volesse proteggere…

Mi piace pensare che quello che lo voleva aiutare, era Groucho :))

26/12/18, ore 21:49

Eccomi qui in questa long! Questo fumetto mi sconvolse tanto quando lo lessi e non mi sono capacitata del finale.
è finito tutto a tarallucci e vino xd e non è che non apprezzi i lieto fine, ma meritavamo di più! Una spiegazione migliore e una bromance più marcata xd
Intanto inizio con dirti OTTIMA SCELTA DI COLORI!
Mi faccio sempre in quattro io per scegliere un abbinamento che spacchi! :D
a quanto pare qualcuno ha parlato con...mmm Groucho nel finale di questo capitolo.
Forse.
Vado avanti !

29/06/15, ore 11:03

ciao! che fortuna aver incontrato così tanti autori! ** ti invidio da matti!!
tornando alla storia, sta prendendo una piega di mistero che mi piace, c'è anche un pò di giallo in mezzo! sono una patita di gialli ;-D non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! scusa per il mio mostruoso ritardo nel recensire ma sto scrivendo una storia anch'io e di conseguenza non recensisco più spesso come prima... complimenti per la suspence crescente nella storia e al prossimo capitolo!
sayonara!

11/05/15, ore 10:04

ciao! questo capitolo è molto misterioso e mi incuriosisce sempre di più sul seguito! anche se mi è già venuta un idea su chi possa essere quell' uomo mascherato che ha dato l'appuntamento a dylan ma non voglio dire cavolate, perciò mi limito a seguire la storia ... poi ora è venuto alla luce anche un serial killer che lascia al suo passaggio come simbolo un cuore spezzato! mi piacciono troppo i gialli! ** per quanto riguarda lui, non ne ho proprio idea di chi possa essere.. alla prossima!

26/01/15, ore 12:06

bellissimo anche questo capitolo! non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, mi ha troppo incuriosito! complimenti e alla prossima!

25/01/15, ore 12:36

wow che tristezza..povero Dylan! non mollare!
Leo: Dylan...
e poi se ci agiungiamo la canzone non proprio allegra che ascoltavo ^^'' comunque bel capitolo^^

01/01/15, ore 09:03

sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai da qui in poi! Crystal è un personaggio che mi comincia a piacere anche perchè in questo caso sembra quasi che voglia proteggere Groucho cercando di convincerlo a cambiare idea sulla sua nuova scelta di vita ma allo stesso tempo non insiste, lasciandolo camminare con le sue gambe. bello, poi, il paragone delle nuvole come mashere del cielo e le stelle le sue anime nascoste! hai riassunto un concetto principale di questo numero secondo me... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!

01/01/15, ore 08:56

bello anche questo capitolo! descrive benissimo i pensieri di Dylan e ciò che accade intorno a lui... anche se sono piccoli capitoli fanno ben intendere i momenti più importanti e significativi della storia ed è questo l'importante... ora mi dileguo, al terzo capitolo!

01/01/15, ore 08:50

bravissima! ho finito di leggere questo numero due giorni fa quindi ti posso dire che hai cominciato bene la storia anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere! ora leggo gli altri capitoli... a tra poco....

25/11/14, ore 09:51

ook tra un ordine e l' altro (ho un cucciolo di Pastore piuttosto testone)
sono riuscita a recensire^^'' bello adoro Crystal eh eh ma il mio Dylan resta il migliore ah ah.
aspetto il prossimo capitolo^^