Siamo tutti un po' bugiardi
di Sarapia

20/05/16, ore 13:58

Trovo traumatico il fatto che Leslie e Raphael abbiano un rapporto più profondo dopo pochi giorni dal loro primo incontro, quando Gwen e Gideon, per il momento, sono in pratica ai ferri corti e lontani mille miglia. Veramente traumatico. Mi è piaciuto molto che il ragazzo abbia in parte assistito al dolore che ha causato nella ragazza che ama con l'ammissione del suo piano, piano che poi gli si è ritorto contro oltretutto. Tess

14/11/15, ore 11:05

Sarapia tu vuoi farmi morire! Ho letto tutte le tue ff su Harry Potter (tutte fantastiche) e poi scopro che scrivi anche qui dove trovare ff é praticamente impossibile, ma io ti adoro! La ff è strepitosa come tutte le altre del resto ma sono troppo per recensirle tutte.
Sperando che tu scriva ancora,
Carly

25/08/15, ore 18:23

So che la Ff è di molto tempo fa,ma la adoro e ti consiglierei davvero di scrivere un seguito da un tuo punto di vista!

06/02/15, ore 17:02

Ed eccomi qui, proprio come avevo promesso a me stessa. Allora, il capitolo è scritto benone: non vi sono errori grammaticali particolari ( a parte qualche segno di punteggiatura) e la trama mi è piaciuta molto. Adoro Leslie e Raphael e sono sempre stata dell'idea che tra i due ci fosse qualcosa, o che comunque nascesse quel qualcosa. Mì è piaciuto il momento romantico tra i due e anche il dialoghi  tra loro e Gideon su quanto è successo a Gwendolyn. Nel libro, sono convinta che sia Gideon sia Gwendolyn siano stati male dopo l'affermazione di lui sul fatto di manipolarla, e anche quando lui le ha detto di rimanere amici (anche se poi non è durato XD): quindi grazie per aver fatto provare quelle emozioni a Gideon. (anche se poi io sto male per lui). Bravissima per tutto!
Un bacione,
lola_fantasy

19/10/14, ore 02:04

Ciao questa one shot mi è piaciuta molto, specie il momento hot con raphael, se è sexy come il fratello non biasimo Leslie che non è riuscirà a resistergli ahahahah.  Mentre facevano l'amore è stato tutto molto romantico, peccato che poi è arrivato Gideon con quella brutta cosa da dire.
leggendo nel libro il motivo per cui ha detto quella bugia a Gwen concordo con te deve essere stata davvero molto dura per lui quando le ha chiesto di restare amici. Però povera Gwen ehehh
 io non vedo già l'ora di vedere saphirblau anche se sottotitolato.
okay la smetto di straparlare hahahhah
un bacio e alla prossima
p.s. Scusa x l'ora 😂

17/10/14, ore 23:40

ciao siamo due ragazze e entrambe usiamo questo account. Volevo dirti che assolutamente la tua ff è eccezionale ci ha fatto venire in mente di quado leggemmo questa trilogia a dir poco epica. Complimenti adoriamo la coppia di raphael e leslie. Anche noi eravamo tristissime in quel punto del racconto in cui gideon e gwenny si erano allontanati💕❤... spero che scriverai altre fanfiction e ti ringraziamo per aver scritto questo bellissimo racconto.
Un bacio, Nena e gaia💌📕❤