I'll Give You A Flower
di SHUN DI ANDROMEDA

14/03/21, ore 11:01

“«Dov'è Wolfram?» chiese.
Conrad sospirò: «È al castello, il reggente non ha voluto uscire ad accogliere il suo sovrano. Supponiamo sia arrabbiato.» disse, con tono scherzoso lui «E non mi stupirei della cosa, dato l'ultimo messaggio che ci è arrivato.» aggiunse, ricordando velatamente la notizia – pur se scritta di suo pugno dal Maou – del ferimento di quest'ultimo; «Papà sembrava strano in questi giorni, era nervoso.» notò Greta.” strano che Wolfram non abbia combattuto insieme a Yuuri. Questo mi ha portato a pensare che fosse in dolce attesa e che Yuuri, per proteggerlo, lo avesse obbligato a restare al castello come reggente. Nella fan fiction non viene nominato una possibile gravidanza, ma mi piace molto l'idea.
Non riesco proprio ad immaginarmi un Wolfram con in capelli lunghi.
Tess

29/10/14, ore 18:00

Ciao SHUN DI ANDROMEDA è veramente un piacere vedere che ci sono autori/autrici che scrivono ancora di Kyo Kara Maou, nonostante risalga a bel po' di anni fa.
Mi dispiace recensire solo ora ma, non essendo un fandom particolarmente attivo, lo visito molto di rado. Quale bella sorpresa è stata entrare e vedere una bella Yuram ancora fresca di pubblicazione.
Mi è piaciuta molto, anche se il rating è verde e quindi l'accenno alla coppia è molto leggero. Personalmente adoro il genere fluff e penso che la dolcezza sia il punto di forza di questa fic. Ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi: Wolfram che si ostina a fare il sostenuto, ostentando una maschera che nasconde solo la sua immensa preoccupazione; mentre Yuri cerca di rassicurarlo e di farsi perdonare porgendogli un fiore.
Aww~ che tenerezza *3*
Non ho visto errori e il finale è bellissimo.
“La guerra era finita.” ed ora festeggiate pure...
Ancora complimenti e magari ci si ribecca in giro.
Un bacio, W.