Never Opened Myself This Way
di Santanico_Pandemonium

02/09/15, ore 11:48

Ciao! Allora, da dove cominciare?
Mi è piaciuto questo primo capitolo!

Premetto che non sono un'amante delle het ma mi sono incuriosita alla tua storia dato che:
1) era finita "sandwicchata" tra due delle mie (motivo insulso, ok)
2) ho ripreso a seguirli da non molto ed ero curiosa di leggere un po' di tutto in questo fandom.

Nonostante sia solo al primo capitolo, posso dirti che per ora mi sembra una storia scritta bene e mi piace la caratterizzazione dei personaggi, molto realistica. Lei si innamora subito di quei due occhi blu sfuggenti (insomma, come non farlo?) e lui fa il timido ma si capisce che è interessato. Vedremo come si evolverà la storia tra questi due.

Ah, in realtà è il titolo che mi ha guidata qui. Credo sia uno dei miei versi preferiti di NEM, esprime così tanto... ma stiamo a vedere. Non devo farmi viaggioni mentali... o forse si?

Per intanto ti do il benvenuto nel fandom anche se nemmeno io ci scrivo da molto - e ora attacco il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere che succederà (ovviamente finisce tra le seguite).

Alla prossima,
Juls

16/12/14, ore 21:37

Harley è un mito!!
Adoro anche i black sabbath, adoro le storie a due punti di vista e adoro questa storia in particolare.

16/12/14, ore 21:31

MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACE!!!!
-ora che hai fatto il tuo sclero possiamo dire qualcosa di costruttivo? E magari comprensibile all'umanità...-
Non badare alla mia coscienza...
Anche io mi sono avvicinata da poco ai metallica e... WOW. La tua storia mi piace tantissimo come avrai intuito dal mio sclero.
Harley ha un modo di pensare che mi ricorda un po' me...
-questa non è una bella cosa da dire lo sai vero?-
Zitta coscienza!!
Chiudo qui perchè devo fare un diacorsetto alla mia coscienza.

Ps: adoro il soprannome di Harleen

10/12/14, ore 22:20

Woooow :3 inutile dire che adoro anche questo capitolo! Ero così felice che si rincontrassero.. E tu sei bravissima a scrivere! Probabilmente ho ripetuto le stesse identiche cose che ti ho scritto nell'altra recensione ma faccio schifo a scrivere le recensioni, perciò è meglio se mi dileguo in questo preciso istante :") spero che aggiornerai presto, e scusa per gli eventuali errori ma scrivo dal cellulare.. Alla prossima recensione, che arriverà presto :D

09/11/14, ore 13:02

Oh mio Dio, dire che adoro la tua storia è un eufemismo!
Stavo girovagando su questo fandom, e di solito non leggo storie se non sono finite perchè odio rimanere intere giornate a pensare a come finirà... Ma la tua mi ha interessata e ho iniziato a leggerla, ed è davvero scritta bene. Non mi sembra di aver trovato nessun errore grammaticale, la letture è scorrevole e i personaggi sono descritti davvero bene... ultimamente è davvero difficile trovare una storia decente, e sono felice di aver trovato la tua! Spero che aggiornerai presto, sono col fiato sospeso! Ciao, e scusa per il disturbo ;)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 01:03 pm)

21/10/14, ore 21:50

Questa storia mi piace un casino, ed è raro che mi piaccia qualcosa legato a James.
Una cosa sola: i capitoli anche se da punti di vista differenti, uniscili c:
Così non farai aspettare troppo chi legge ^u^
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO MLMLML ciao