Sweet brother of mine
di Arial

13/10/14, ore 22:57

Parto col dire che è una delle storie più belle che abbia letto in questa sezione ed è veramente da brividi. L'autrice va senz'altro premiata per aver regalato al fandom questa perla, perché i veri fans di Supernatural sanno che lo show è basato sul rapporto tra Dean e Sam e qui la profondità, la perfetta caratterizzazione dei personaggi, l'essenza di tutto il telefilm raggiungono un livello vertiginoso.
La crudezza dell'ambiente con le relative descrizioni sono perfettamente in linea con la crudezza delle scene presentateci; è una fanfiction di grande impatto, molto forte, che nell'essere così impegnata conserva uno stile, una scelta lessicale ed un ritmo ottimi. Il ritmo, per l'appunto, è incalzante dall'inizio alla fine, non c'è tempo per prendere fiato con questa FF ed il finale resta imprevedibile fino alla conclusione vera e propria. Nonostante la pesantezza del tema e delle scene affrontati il linguaggio è sempre molto scorrevole e lo stile è perfetto.
Per tutti questi motivi chiedo che venga inserita tra le scelte; quando si trovano certe meraviglie è bene non lasciarsele sfuggire.
Complimentissimi all'autrice è da pelle d'oca. Storia che vola tra le preferite (sperando che voli anche tra le scelte).
E' una meraviglia.

13/10/14, ore 22:03

Ci terrei che prendeste in considerazione "Sweet brother of mine" di Arial affinché sia inserita fra le "scelte" perché si tratta davvero di una storia notevole.
Ne ho apprezzato particolarmente il ritmo che risulta sempre intenso, che non cala mai e che (soprattutto) non delude nel finale. I personaggi sono ben delineati e l'autrice fa trasparire terribilmente bene i loro pensieri tramite il linguaggio del corpo ancora più che dai dialoghi (una dote che apprezzo molto).
La scrittura è curata nel dettaglio e il risultato è una prosa scorrevole che non si appesantisce nemmeno nei momenti di estrema densità emotiva.
Per quanto riguarda l'intreccio poi, che dire... è appassionante, forte, commovente, spaventoso. La classica storia che tiene il lettore inchiodato dalla prima all'ultima parola.
Thumbs up! Mille complimenti all'autrice <3

13/10/14, ore 21:41

Beh, quando questo è il risultato, scrivere nella notte con te è sempre un piacere <3
Solo la tua passione e bravura potevano farmi appassionare così tanto a vicende di un telefilm che non ho (ancora, ANCORA) visto :)
Ti voglio bene, bravissima <3

13/10/14, ore 20:42

che storia! hahah forte xd mi ha impressionato xd anche se mi fa male vedere sam ridotto cosi e anche dean, devo ammettere che scrivi bene :)) complimenti!