Nowhere land
di ponfo

15/12/14, ore 12:48

Ponfo ti odio non puoi scrivere cose così e farmi piangere come una cretina.
No, okay, amo le tue storie e scrivi in un modo originale ma preferisco definirlo quasi indescrivibile anche se può sembrare esagerato.
Giuro di aver cambiato la mia opinione su alcune cose leggendo questa fanfiction, e ti ringrazio tantissimo, complimenti ancora.

10/11/14, ore 23:12

"Quando Harry bacia Sophie con le labbra sporche di cioccolato sulla panchina del parco, non sente nessuna farfalla nello stomaco."
Ciao carissima, ti scrivo questa recensione dal cellulare e quindi non so che cosa ne uscirà fuori, ma ho appena letto la tua Os e mi sono detta 'DEVO commentare'.
Dunque, ho finito con la storia della mia vita, passiamo alla recensione.
Scrivi bene, dialoghi scritti brillantemente e piuttosto divertenti a volte (adoro il personaggio di Liam), quindi da questo punto di vista...brava! Parlando della trama, mi ha ricordato 'The giver', un film/libro che è uscito recentemente...puó essere? Comunque sia, l'idea è sviluppata benino, nel senso che all'inizio la tua storia è descritta benissimo, poi forse per la fretta di finire e anche perchè è una os, è breve hai concluso frettolosamente. Io ti consiglirei di farla diventare una long!
In complesso mi è piaciuta e la mia recensione è sicuramente positiva!
Baci, Gemma.

02/11/14, ore 23:44

È la prima volta che lascio un messaggio sotto una tua storia (come sempre stupenda). Comunque ti spio sul fake...non sono una stalker tranquilla Spero ti ricorda della piccola verginella blu. Con amore e sesso gay, Lucy Red. //okay, so che non è una recensione alla storia ma sai benissimo che amo il tuo modo di scrivere quindi...bhu sei un mito!

19/10/14, ore 15:30

Non so come iniziare questa recensione che oltretutto farà schifo visto che la sto facendo dal mio telefono, internet prende male e oltretutto sto per essere riempita di radiazioni per tutto il tempo che ho tenuto questo maledetto aggeggio tra le mani solo per leggere questa storia. Triste, già. Ti ho "incrociata" casualmente con una storia che era tra i preferiti di un'autrice che mi fa sclerare quindi mi sono detta: perché non rovinarsi ancora di più la vita è andare a curiosare? E così fu. Sono entrata nel tuo account, ho letto praticamente metà delle tue storie e ti ho aggiunto tra i miei autori preferiti. Beh, non mi posso biasimare. Scrivi con amore e dedizione e si capisce che ci metti impegno in ciò che fai, semplicemente si sente. Spesso i finali delle stole hanno un difetto: ormai la storia è quasi terminata quindi colui che scrive si lascia trasportare dalla fretta del momento e rovinano il finale scrivendo due o tre frasi detto in gergo "alla cazzo di cane". Viva i francesismi insomma. Tu invece, sei riuscita a rendere il finale bello e ricche di emozioni davvero, mi hai stampato un sorriso sulle labbra. Sei una ragazza fortunata, perché non è facile scrivere così bene e non stancarsi mai, non lasciarsi trasportare dagli impegni e continuare ciò che si vuole costruire. Più che altro questa è una recensione generale, per farti capire che devi continuare e non lasciarti condizionare dal dubbio del tipo "se nessuno legge ciò che scrivo perché continuare? ". Quindi, detto questo, ti dico che ti adoro e che sei bravissima e che non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie. Sappi che magari se non recensisco, apprezzo comunque l'impegno che metti nelle tue storie. Un bacio, Anastasia

15/10/14, ore 23:48

Ciao Ponfo! È tardissimo ma mi sento obbligata a recensire questa storia, per forza. Sei veramente bravissima e i riferimenti alla filosofia si vedono eccome tra le righe. Mi viene in mente il mito della caverna di Platone, per dirne uno, e l'ho associato al fatto che Harry sia sempre stato abituato a una conoscenza parziale del mondo, quella della città immaginaria ed idilliaca dove ha vissuto tutta la vita. Piccoli indizi (i libri) lo portano a voler conoscere qualcosa di diverso. Leggendo mi sono resa conto che tutto ciò che si dice riguardo la vita in questa ff è essenzialmente vero: vale la pena di soffrire, vale la pena di conoscere il dolore e la sconfitta perchè solo così si vive davvero, facendo tesoro dei momenti felici, quelli che ci emozionano. Passando ai personaggi, trovo Harry tenerissimo ma anche molto intelligente, mentre Louis ha quell'aria da ragazzo vissuto, pronto a difendersi ma dal cuore grande :) Mi piace il fluff finale, mi è piaciuto il p0rn e ho adorato l'introspezione. Bravissima xx alla prossima :) -L.

14/10/14, ore 22:15

AUGURI!!
la tua os mi è piaciuta davvero tanto :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere
Un abbraccio, ciao*
HAPPY B-DAY.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:16 pm)