The Princess and the Grounder [Halloween Tale]
di Little Redbird

Cara Red, sempre io (e sempre tu)
Mi fa sempre piacere scoprire di condividere i fandom con le persone, e anche se tu come è chiaro segui The 100 da ben più di me e io sono in un mostruoso ritardo, sono felice di ritrovarti anche qui.
Chiusa parentesi, ora arriva la parte usuale.

Come sempre, ho trovato la storia semplicemente perfetta - e qui l'avverbio va inteso in senso letterale, perchè la fanfiction è piuttosto breve e lineare, ma non per questo banale. Personalmente adoro le storie su the 100 in qui i Delinquenti per un attimo si scordano di essere finiti su un pianeta assassino e not-survivable (per citare il mio smol son Jasper nella S03) e ricordano di essere solo dei minorenni. E si travestono, perchè è Halloween e va festeggiato, per una buona volta. È stato davvero un'idea azzeccata e hopeful nel vero senso nella parola ed è stato ciò che ho amato di più della storia, a parte ovviamente un bel bacio Bellarke (ce lo daranno mai? lol) che non fa mai male XD
E il modo in cui scrivi... già sai ❤

Ti direi "speriamo di reincontrarci" ma ho già aperto altre quattro tue storie da leggere prima di andare a dormire, quindi so che rivedrò. Un abbraccione
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 12:28 am)

Here I am. Again. Okay, il titolo è molto carino e così la storia, ma il finale, il finale è davvero eccezionale; è così coinvolgente così vivo, così da Bellamy e Clarke!! Sono davvero felice di aver potuto leggere una bellarke ambientata ad Halloween. Come sempre sei riuscita a delineare molto bene i personaggi, anche se (in questo caso) in poche righe, hai mantenuto tutti molto IC e poi hai scritto una bellarke, quindi <3
"Fossi stata tu, la Principessa dei Terrestri, t’avrei portato il cuore come offerta di pace.” questa frase mi ha ricordato il Trono di Spade (non chiedermi il perché) e mi ha fatto venire i brividi (perché non conosco un ragazzo come Bellamy? T.T). Sei davvero una scrittrice nata!! Spero di poter comprare un tuo libro un giorno.
Baci

Carinissima! Oddio, sto ancora awwweggiando :3 Davvero molto carina questa flash, soprattutto in pubblicata in questo mese di ottobre!
complimenti, bello stile, bell'argomento :3
un bacio :*