Tecnologia e amori
di Chichi Zaoldyeck

14/06/18, ore 13:27

Ciao! Non conosco il fandom. Ma mi piace come scrivi e questo è un prologo molto carino e divertente, mi sa tanto di nerd un po’ pasticcione e mi ricorda me, allora 17enne agli esordi di internet. Nel lontano 2000, quando creai soddisfatta la mia prima email personale sul portale di libero.it. Inutile dire che la uso ancora, ma me ne vergogno un po'’...
Un abbraccio a presto!
Ladyhawke83

05/11/16, ore 14:36

Finalmente passo a recensire questa storia.

Questo capitolo introduttivo è davvero carino. Gon un po' contro la tecnologia è proprio IC, anche se questa volta è la tecnologia che ha vinto.
Ci vogliono sempre Kurapika e Leorio, ah quei due ne combinano di cotte e di crude!
Immagino Gon che freme dall'impazienza durante la notte.
Bene, abbiamo già qualcuno che controlla il suo profilo... chissà chi sarà mai? *magari non è chi mi aspetto... andrò subito a controllare nel prossimo capitolo!*

Alexys

10/06/16, ore 18:31

Questa recensione arriva 2 anni dopo quindi penso che non la guarderà nessuno
Killua:un leggerissimo ritardo
Zitto te
Comunque bando alle ciancie ciancio alle bande,possiamo considerarlo un prologo,avevo gia letto la tua storia ma ora che ti ho conosciuto me la voglio rileggere tutta d'un fiato,ricordo ancora che era bellissima <3
Hao Sakura

27/01/15, ore 01:02

Chi sta guardando il suo profilo??? Penso di sapere di chi si tratti, ma voglio una conferma!
Oddio ti prego aggiornala, hai avuto una bellissima idea, complimenti! Sarebbe un vero peccato non continuarla.
Spero di averti convinto, parlo anche a nome di chi ha letto e non ha recensito.
Alla prossima (spero)
Ciau ciau ~

27/12/14, ore 20:29

veramente carina e intrigante, non ho mai letto una fic simile su HxH ,hai avuto fantasia!!
aspetto con trepidazione il seguito ^^,
XXX