La Teoria del Biscotto.
di HelenaMegan

26/09/15, ore 22:19

Oddio mi vedo tantissimo in lei!!
Poi anch'io sono cancro ascendente scorpione ehehe!
Un bacio!

25/09/15, ore 16:33

L'angolo autrice e non solo mi ha fatta morire :')
Sinceramente, preferisco Megan, ma solo perché ha a che fare con Synyster Gates *^*
Pubblicate presto!
Un bacio, Mrs_Gates6661 <3

Ps. SMETTETELA DI DISEGNARE TETTE COSÌ GRANDI

17/09/15, ore 14:13

...quel disegno lo avete fatto voi?
Se si, è davvero bello...se no, è bello lo stesso😂

#quantetette #quantainvidia #okayoramenevado
❤️

16/09/15, ore 22:43

Voi siete pazze! Non potete farmi aspettare così tanto per un capitolo! D:
Sono stata tutto il tempo a controllare la storia, in caso di aggiornamento😂
Il capitolo è bellissimo.
Vi amo.
❤️🍕

10/09/15, ore 10:14

Che bello, che bello, che bello!!!
Adoro questa FF! Bravissime❤️
-LesA7X

07/09/15, ore 23:39

Amo questa storia...appena ho visto che avevate aggiornato ho cominciato a fare i salti di gioia :D
Continuate così, siete davvero brave e mi fate ammazzare dalle risate.
Un bacio, Mrs_Gates6661 :3

23/08/15, ore 01:50

Please aggiornaaaaa T.T
Inizialmente non mi fidavo molto del titolo, ma poi ho capito e quindi...yeah \m/

22/07/15, ore 13:21

prima di tutto, chiedo cortesemente a Gates di comprarsi un paio di pantaloni che gli rimangano incollati al sedere per più di dieci minuti, che ormai non ha più l'età per fare certe cose e noi siamo troppo giovani per morire.
ma ora torniamo a voi.
avevo notato questa storia molto tempo fa (?) quando era una povera one shot taggata in corso. sarò franca: all'inizio non mi piaceva. Ho trovato la trama un po' scontata e già vista e rivista. Poi per fortuna avete aggiornato.
e ringrazio ogni divinità esistente e non di aver continuato a leggere nonostante la mia prima cattiva impressione.
Questo è il genere di storie che devono padroneggiare questo sito: demenza che tocca livelli esagerati all'inverosimile, ragazze simpatiche e a quanto pare pure bonazze - beate loro! - e sesso, tanto sesso.
brave, brave, brave!
continuate cosi.
spero che continuiate su questa strada - e soprattutto che continuiate la storia e aggiorniate al più presto!! -  , io starò in prima linea aspettando con ansia un altro spicchio di vita di questi benedetti ragazzi e ragazze.
la battuta sul glande mi ha fatto morire, e sono quasi caduta dalla sedia. senza quasi.
 un bacio grosse e altre congratulazioni!
f.

21/12/14, ore 21:34

NO SENTITE MATT E LE SUE CAREZZA MA IO MI SENTO MALE
Vi prego aggiornate al più presto che non credo riuscirò a sopravvivere senza un altro capitolo. Mi maledico/benedico di non aver cominciato questa ff prima, ma ormai mi basta rovinando la vita
In alcuni momenti non è molto chiaro e c'è qualche errore di congiuntivo (che presumo siano di distrazione) ma per il resto è tutto perfetto. Attendo con tanta tanta ansia.

21/12/14, ore 21:16

"Helena se ne stava tranquilla sotto la sua coperta, quando fu costretta a levare le tende prima che Megan e Gates rotolassero su di lei usandola come materasso." Questa mi uccide, come le note delle autrici e non solo ahahahah
Avete descritto la scena così bene che mi sembrava di assistere per davvero a Gates che vomitava, per rendervi l'idea. La festa è esattamente è tristemente come immagino le loro feste, anche se c'è una parte in cui non si capisce molto ciò che sta accadendo, quando loro si chiudono in camera con lacey (?)
Ho prelevato a rileggere ma non so, forse sono io che sono stanca.
Sto fangirlando come un'ossessa, ok
Ormai l'ho già detto e ripetuto, vi prego di compatirmi. L'idea di Matt a pettonudo mi ha mandata in orbita.

21/12/14, ore 21:06

TANTO BEN DI DIO, MADONNA
No mi sto sentendo male davvero, è tutto scritto troppo meravigliosamente bene e mi sembra di trovarmi lí.. *sospira*
Ad ogni modo, ormai non ho più parole, se non complimenti per la pazzesca idea e per come è scritto il racconto.
Sto delirando e fangirlando come raramente mi capita di fare.

21/12/14, ore 20:59

Credo di essere innamorata. Insomma.. È FOTTUTAMENTE GENIALE QUESTA FF, OK?
Ero in treno a leggerla e ridevo da sola, era abbastanza imbarazzante, ma non importa. Vi adoro e venero sempre di più, vado a continuare a leggere prima di cominciare a delirare di brutto (ma forse lo sto già facendo? Povera me)
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 09:35 pm)

21/12/14, ore 20:49

Da dove comincio? Mi piace molto il modo che hai (o avete?) di scrivere, la lettura è scorrevole che è una meraviglia. L'idea della tatuatrice e piercer mi attira, dato che credo sia un lavoro assolutamente fantastico. Mi immagino queste due fregne come poche che attirano attenzione dei due e BOOM, ormoni ovunque.
Mi piace il fatto che abbiano caratteri diversi queste due protagoniste, non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.

02/11/14, ore 14:56

Ahahaha povero Vee 😂
Che carino 👆
E Brian? Che starà combinando? 😏💛 eheh
Aggiorna presto ⭐
Xoxo Laura 💖

17/10/14, ore 15:20

Che dire ? Io voglio sapere tutto e subito,come sempre,ma mi toccherà aspettare:((
Nel frattempo la mia opinione è iper positiva, aggiorna presto eh!:')