In The Realm Of The Basses
di purplebowties

11/03/16, ore 23:16

Complimenti mi sono piaciute molto, in particolare quella in cui vivono la distanza è la conseguente mancanza l'uno dell'altra.
Unico appunto ma non così grave é l'eccesso o richiamo alla presenza del colore viola che nel telefilm non é così ripetuto.
Continua a scriverne 😉

23/11/15, ore 22:55

Ciao!😊Come al solito testo fantastico, leggo e rileggo sempre i tuoi racconti scritti in maniera chiara e molto molto piacevole. Ti prego continua a pubblicare, io leggo sempre.

26/07/15, ore 14:00

Innanzitutto complimentissimi per il lavoro che hai fatto!
É una storia molto curata, verosimile ed appassionante... Amo che i capitoli siano lunghi perché non lasci nulla al caso, vai nei dettagli pur non forzando mai la storia, che risulta sempre scorrevole e piacevolissima. I contenuti sono ottimi, rivedo tantissimo Chuck e Blair, il loro rapporto. Le note che lasci in fondo sono funzionali e dimostrano l'impegno e l'attenzione che poni in ciò che fai.
Insomma, sto adorando questa storia e sono ancora al primo capitolo, immagino che divorerò gli altri in men che non si dica!
Ulteriore apprezzamento: l'italiano non é per nulla forzato, anzi: non dà assolutamente l'idea di essere una traduzione! Sarò ben contenta di leggere anche l'originale in inglese. :-)

04/11/14, ore 10:53

Adoro questo capitolo conclusivo.
E il paragone tra il diamante nero e Blair è geniale! A parer mio hai messo in evidenza ciò che più mi ha sempre affascinato di questa coppia.
Ho sempre adorato come Chuck sia stato l'unico ad apprezzare Blair nella sua interezza, amando allo stesso modo la sua parte migliore, e il cosiddetto lato oscuro di lei, senza mai tentare di soffocarlo come invece hanno tentato di fare Louis e Dan.
Mi viene in mente, appunto, ciò che dice Chuck a Nate, nella 2x21: “sarebbe da sciocchi volerla diversa da quello che è.” Da quel momento ho capito che non avrei potuto tollerare Blair con qualcuno che non fosse Chuck, e viceversa.
Perché anche lei, da parte sua, è sempre stata l'unica a stargli accanto, a vederlo per davvero.
Infine, sarò ripetitiva, ma amo i riferimenti a Nate, ce lo vedo tantissimo come zio buono e giocherellone. La dolcezza! çç
Complimenti, scusa se mi sono lasciata trasportare troppo ahaha.
Un bacio! :*

01/11/14, ore 16:12

La Lettera che Blair dà a Chuck è bellissima...a dir poco bellissima!
È la frase:"Blair era sua. Interamente.";è adorabile.
Adoro come siano letteralmente uguali al telefilm...e come Chuck sia così dolce,tenero e romantico.
Blair invece è pure dolce,tenera e romantica.Ma è questo che adoro di loro.Sono anime gemelle.Si completano insieme.be' alla prossima,XoxoK

29/10/14, ore 21:11

Allora 1: anch'io voglio la neve!
2: oggi é il Limoversary *-* e me ne sono dimenticata T_T vi prego lapidatemi, tanto uno mi ha già detto muori, accontentiamolo. Comunque adesso l'ho messo come stato di Whatsapp, (solo Limoversary eh) :)
3: mi dispiace che la ff é finita, mi c'ero affezionata!
Il capitolo é BELLISSIMO, mi é piaciuta tantissimo la lettera di Blair!
Ps: ho provato a leggere in inglese, e sembri madrelingua inglese ;)
- Federica :)

16/10/14, ore 09:18

Ma questi Chuck e Blair sono troppo... Chuck e Blair, ecco.
Di solito, fic che descrivono situazioni post-serie TV non mi prendono, particolarmente, ma questa shot l'ho trovata adorabile.
Dolce ma non melensa e con la giusta dose di umorismo.
Infatti, ho apprezzato tantissimo il lievissimo riferimento a Nate -sempre amato il suo personaggio e ancora oggi non ho perdonato gli autori per non avergli mai riservato una storyline degna di lui- e la breve apparizione di Jack.
Complimenti, davvero. Anche e soprattutto per la splendida caratterizzazione dei due protagonisti. Ottimo anche l'aver alternato i punti di vista, scelta centratissima!
Da quel che ho capito sarà una raccolta, dunque, al prossimo aggiornamento!

15/10/14, ore 23:23

Ciao... Allora,per prima cosa trovo la tua storia bellissima e per seconda cosa ti volevo dire che adoro vedere Chuck e Blair SPOSATI!!E ti giuro che non volevo finisse,ma ovviamente è finita...perchè sfortunatamente chi ha un inizio a una fine. Continua!mi raccomando. XOXO katya

15/10/14, ore 20:21

Ciaoo!!
Complimenti é molto bella la tua storia!
É molto coinvolgente, complice la lunghezza del capitolo che ti distrae dalla vita e ti rilassa!
Sono molto contenta che sei tornata a scrivere su Gossip Girl, sei una tra le scrittrici migliori in questa sezione :)
Comunque riguardo alla trama..
É molto bella, adoro Chuck e Blair, non per niente sono la mia coppia preferita, ma non ho letto molte storie su loro da sposati, e mi convince molto..
Volevo chiederti se aggiornarai... -momento di pausa, Federica sta guardando il momento in cui Chuck chiede scusa a Blair nell 5x06 su la5"- -lacrimuccia-
Comunque ritorniamo al discorso :D
Volevo chiederti se aggiornerai tipo ogni mercoledì o magari, non so..
Ti faccio i miei complimenti ancora :)
- Federica :)