In The Realm Of The Basses
di purplebowties

11/03/16, ore 23:16

Complimenti mi sono piaciute molto, in particolare quella in cui vivono la distanza è la conseguente mancanza l'uno dell'altra.
Unico appunto ma non così grave é l'eccesso o richiamo alla presenza del colore viola che nel telefilm non é così ripetuto.
Continua a scriverne 😉

26/07/15, ore 14:00

Innanzitutto complimentissimi per il lavoro che hai fatto!
É una storia molto curata, verosimile ed appassionante... Amo che i capitoli siano lunghi perché non lasci nulla al caso, vai nei dettagli pur non forzando mai la storia, che risulta sempre scorrevole e piacevolissima. I contenuti sono ottimi, rivedo tantissimo Chuck e Blair, il loro rapporto. Le note che lasci in fondo sono funzionali e dimostrano l'impegno e l'attenzione che poni in ciò che fai.
Insomma, sto adorando questa storia e sono ancora al primo capitolo, immagino che divorerò gli altri in men che non si dica!
Ulteriore apprezzamento: l'italiano non é per nulla forzato, anzi: non dà assolutamente l'idea di essere una traduzione! Sarò ben contenta di leggere anche l'originale in inglese. :-)

16/10/14, ore 09:18

Ma questi Chuck e Blair sono troppo... Chuck e Blair, ecco.
Di solito, fic che descrivono situazioni post-serie TV non mi prendono, particolarmente, ma questa shot l'ho trovata adorabile.
Dolce ma non melensa e con la giusta dose di umorismo.
Infatti, ho apprezzato tantissimo il lievissimo riferimento a Nate -sempre amato il suo personaggio e ancora oggi non ho perdonato gli autori per non avergli mai riservato una storyline degna di lui- e la breve apparizione di Jack.
Complimenti, davvero. Anche e soprattutto per la splendida caratterizzazione dei due protagonisti. Ottimo anche l'aver alternato i punti di vista, scelta centratissima!
Da quel che ho capito sarà una raccolta, dunque, al prossimo aggiornamento!

15/10/14, ore 23:23

Ciao... Allora,per prima cosa trovo la tua storia bellissima e per seconda cosa ti volevo dire che adoro vedere Chuck e Blair SPOSATI!!E ti giuro che non volevo finisse,ma ovviamente è finita...perchè sfortunatamente chi ha un inizio a una fine. Continua!mi raccomando. XOXO katya

15/10/14, ore 20:21

Ciaoo!!
Complimenti é molto bella la tua storia!
É molto coinvolgente, complice la lunghezza del capitolo che ti distrae dalla vita e ti rilassa!
Sono molto contenta che sei tornata a scrivere su Gossip Girl, sei una tra le scrittrici migliori in questa sezione :)
Comunque riguardo alla trama..
É molto bella, adoro Chuck e Blair, non per niente sono la mia coppia preferita, ma non ho letto molte storie su loro da sposati, e mi convince molto..
Volevo chiederti se aggiornarai... -momento di pausa, Federica sta guardando il momento in cui Chuck chiede scusa a Blair nell 5x06 su la5"- -lacrimuccia-
Comunque ritorniamo al discorso :D
Volevo chiederti se aggiornerai tipo ogni mercoledì o magari, non so..
Ti faccio i miei complimenti ancora :)
- Federica :)