Can you keep a secret?
di Touch the sound

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 09:24

Scusa se ci ho messo tanto per recensire, ma sono stata molto impegnata... Il capitolo mi piace, Chris e Ricky sono adorabili *-* E poi c'è quel Trevor, ho il timore che creerà un po' di problemi. Spero di sbagliarmi. E credo sia tutto. Direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo ma, anche se è così, non ci sarò per le prossime due settimane quindi in ogni caso lo leggerò quando torno. Alla prossima e buone feste. Ciao!

14/12/14, ore 10:18

Ciao!! Okay, sto morendo, Ricky è dolcissimo e tanto checca *-* Chris invece è l'amore e basta. Trevor mi sta antipatico, rompe... Un giorno lo faccio a pezzettini se non si scolla da Chris, pff.
Per quanto riguarda gli errori, manca qualche virgola ma va molto meglio dell'ultima volta, il mio consiglio è di rileggere bene il capitolo quando lo hai scritto, spesso ci rendiamo conto solo dopo di eventuali sfondoni! Comunque sia, atmosfere perfette, rendi molto bene l'idea e i sentimenti dei personaggi, mi piace.
Alla prossima! :3

02/12/14, ore 23:50

Scusami se mi sono fatta attendere!! Ho letto il tuo capitolo due domeniche fa, mentre ero in attesa per il concerto dei miw e il freddo mi congelava gli arti... Quindi perdonami se non sono stata capace di formulare un reale pensiero logico c.c Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri. Ci sono più errori che nell'ultimo, le sviste sono aumentate, e la cosa un pochino mi è dispiaciuta. Ad ogni modo, bellissimo lo spazio dedicato alla filosofia di Schopenhauer, che tra l'altro è il mio filosofo preferito. Mi aspetto grandi cose per il prossimo capitolo, e soprattutto... Il tanto atteso incontro fra Ricky e Chris! Accidenti se li shippo. Alla prossima, bye :3

01/12/14, ore 19:21

Pensa che ero talmente immersa nella lettura che non mi ero accorta che la musica che uso come sottofondo per leggere era finita :\

Parto col dire che mi dispiace per Dev, povero cucciolo! Non so che cribbio gli è successo, ma è un povero cucciolo ugualmente!

Poi Chriiiiiis e il suo discorso.. *-*
Che poi suppongo siano riflessioni tue o che comunque hai studiato filosofia.. se mi sbaglio vuol dire che non sono veggente ahahah

Angelo mi turba! Non so come inquadrarlo, nel senso che è turbato e ci sta.. però non capisco se sia felice per Richard o meno.

L'ho addirittura chiamato Richard ahahahah

Vabbuò, le mie recensioni non saranno mai serie!
Ma sono seria quando ti dico che mi piace la tua storia! :)

01/12/14, ore 19:09

"«Ho un quarto d'ora, scappo o scopo?»" forse quasi tutte le mie recensioni inizieranno con una citazione ahahah
Cioè sono morta ahahha
Diciamo che io mi sono fatta un'idea su Chris e quindi vederlo in questi panni mi risulta un po' difficile, ma è una fissa mia!
Ad esempio io mi sono sempre immaginata Chris molto timido, sensibile e fuori dagli schemi quindi puoi immaginare ahahah
Con questo non dico che la tua idea non mi piaccia, non starei qui a riempirti di complimenti :)
Anzi trovo questa FF molto molto reale e interessante!

Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti :)
Alla prossima,

01/12/14, ore 18:53

Wooo!
Povero Richard e il suo coso difettoso :\
Ammetto che ho adorato la parte in cui Chris e Ricky erano al bar!

Ti ringrazio per aver mandato a quel paese Jane; non ci stava neanche poco poco con Chris!
Comunque, come il capitolo precedente ti faccio i complimenti; sopratutto per il fatto che non ci sono errori grammaticali.

La storia non risulta mai banale o priva di contenuti, anzi vado nel panico quando finisce il capitolo ahahah

Vado a leggere il prossimo capitolo!

01/12/14, ore 18:36

"«Perchè? Perchè ti voglio così tanto?»" Ce lo siamo chieste tutte sorella!
Ok, questa recensione non promette sobrietà!
Scherzi a parte, la storia mi piace molto!
Immaginare Chris in un contesto così "difficile" è dura, ma allo stesso tempo so che darà i suoi frutti.

Per il resto, scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole; quindi ti faccio i miei complimenti :)
Corro a leggere il prossimo capitolo,

27/11/14, ore 18:40

Dovevo recensire ieri ma mi sono dimenticata, sono un genio! Haha Il capitolo mi è piaciuto tanto, l'attesa è stata ben ripagata. Ormai sono troppo presa da questa storia quindi sarò onnipresente, non ti libererai più di me u.u Aspetto con ansia l'incontro tra Ricky e Chris. E quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto :*

11/11/14, ore 17:50

Pubblichi un nuovo capitolo = Me felice Finisco il capitolo troppo presto = Me triste :( (Me abbastanza fuori di testa se non si era capito. Hahaha) Io sono una fanfictiondipendente e se amo una storia vuol dire che io necessito di leggere la storia! E io amo la tua storia. L'ho già detto, vero? Nooo ma il mio povero Ricky, ci sarà rimasto male, povero cucciolo... Sì, ovviamente non aspettavo altro che si rivedessero ma l'attesa rende tutto più interessante. Non farmi attendere troppo per il capitolo però, la curiosità potrebbe uccidermi! Tipo, sono curiosa di sapere chi è esattamente Trevor, con la tua nota finale mi ci stai facendo persare... mmm... devo preoccuparmi? Okay, basta altrimenti divago troppo. A presto :*

10/11/14, ore 18:47

IO IMPAZZISCO.
Okay allora. Tu non puoi farmi questo, ora io muoio perchè penso al povero Richard in attesa con quegli occhi da cucciolo spaurito e bastonato, e soffro anch'io. Accidenti, stupida ipersensibilità.
Ad ogni modo, ora sono stracuriosa, l'affare con Trevor mi sembra molto intrigante, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Gli errori stanno diminuendo, stai andando molto meglio! E hai anche ascoltato il mio consiglio, ora rendi tutte le scene chiaramente e senza generare la minima confusione :3
Bene, debbo complimentarmi con te e confessarti che non non appena aggiornerai impazzirò di nuovo al pc imprecando contro di esso quando rallenta per aprire la pagina.
Alla prossima!!!

05/11/14, ore 12:31

Questa storia è bellissima, non ho altre parole per descriverla. Mi ha presa tantissimo fin dall'inizio e ho divorato questi tre capitoli in pochissimo tempo. Nonostante sia ammalata e leggere sul cellulare non era proprio il massimo per il mio mal di testa, NON POTEVO smettere di leggere! La adoro *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio.

30/10/14, ore 19:04

Io ti adoro basta, sto impazzendo, ho divorato questo capitolo e amo il modo in cui interpreti Ricky, e pure Chris, e anche se a volte mi perdo un po' in qualche frase ( tranquilla, scrivendo scrivendo le cose poi si sistemano! ) questa storia mi piace tantissimo. Non vedo l'ora che aggiorni e aw, che dolce ad avermi ringraziato nell'angolino personale ç.ç non lo aveva mai fatto nessuno!
Continuerò a tartassarti di recensioni su questa storia perchè - non so se si nota - io amo Richris e continuerò a fangirliggiare ancora per qualche ora. Aw. Grazie :3

27/10/14, ore 16:42

Ciao! Seguo questa storia perchè sento odore di Richris, e io amo quel pairing in una maniera assurda.
Uhhm, okay. Mi piace moltissimo la storia di Chris, hai reso molto bene l'idea, e il mio cuore ha fatto un salto quando si è scontrato con l'insondabile uomo con gli occhi azzurri. Okay, tralasciando la mia ossessione per Ricky, è davvero un buon capitolo.
L'unica cosa sono gli errori di grammatica, non sono gravi ma nel complesso rovinano un poco l'atmosfera che cerchi di rendere.
Comunque sia tifo per te e per questa storia, davvero, mi piace un casino, non vedo l'ora che aggiorni!

16/10/14, ore 12:28

Alloooora. Premetto che adoro il pairing Ricky/Chris, penso sia una delle coppie che adoro di più. Come prologo è interessante, gli errori di grammatica sono quasi assenti, e la caratterizzazione di Ricky è resa abbastanza bene. Un piccolo dettaglio è che ho trovato il tuo modo di scrivere un po' paratattico, nel senso che alcuni passaggi da una scena all'altra mi sono parsi un po' confusi. Se ti posso dare un consiglio, ti direi di rendere un po' più distesa e dilatata la scena, così da arricchirla e da far entrare il lettore nell'atmosfera della storia, in modo da renderla ancora più interessante. Spero di non essere stata offensiva in nessun modo, e attendo con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]