Signs of Destiny
di Reika2910

16/02/15, ore 21:42

Ha ragione Guiky: speriamo che Mark e Benji non si stuzzichino rovinando la vigilia a nonna Adelaide. Tanto piu' che la Tigre, come abbiamo gia' detto, puo' dormire sonni tranquilli: per il SGGK esiste solo Lara ormai. E poi... Vivien potrebbe fargliela pagare tenendolo a stecchetto. Bella l'amicizia che e' nata fra Lara e Vivien, nonostante le due ragazze siano diverse fra loro anche se hanno in comune i sentimenti che provano e hanno provato per Benji, e bellissima la dichiarazione di Benji, azzeccatissima, come e' stato detto nelle precedenti recensioni, alla personalita' del portiere. Ma quella frase "Sono riuscito a starti lontano solo per 24 ore" e' impagabile. Ma chi non ha mai desiderato sentirsi dire una cosa come questa dall'uomo dei suoi sogni? Da Benji Price, poi? L'avesse detta Clifford Yuma la risposta da una ragazza risoluta sarebbe stata "Continua a resistere". Lara e' una ragazza speciale: non tutte avrebbero accettato il padre dopo gli anni trascorsi lontano e poi il rapporto che ha con il fratello e' splendido. Pero' il nostro Paul come si da' da fare con Francesca, eh? E Ginevra e Kirk? Compariranno di nuovo. A proposito: l'altra volta avevo tralasciato un particolare. Ammetto che quando avevo letto il nome del locale e degli stornelli che avrebbero cantato all'interno per un attimo mi e' venuto in mente quel pezzo del film "Fracchia la belva umana" dove accolgono Lino Banfi e i suoi con "Benvenuti a sti fr****ni...", e ho pensato: "Guarda se Giovanni non fa fare una figura di m***a a quel poveretto". Ciao, Reika. Alla prossima.

16/02/15, ore 17:22

o che bello! Benji che piomba da lei, Paul che si invaghisce di Francesca, Mark e Vivien... e lì mi sorge un dubbio: vuoi rovinare il Natale alla nonna? povera donna con quei due... ahahahah molto bello questo capitolo! bravissima alla prossima!!!

16/02/15, ore 14:29

Di un po', hai intenzione di uccidermi? Hai idea di che colpi mi sono venuti ogni volta che non trovavo il tuo aggiornamento? Mi veniva da piangere! Credevo che mi avessi abbandonata 😭😭😭
Scherzo ovviamente.
Sono proprio felice, così tanto che mi sembra ci sia il sole, anche se in realtà piove.
Partiamo dal mio Benji...è troppo tenero. Le ha fatto una dichiarazione davvero particolare. È proprio da lui dire "ti amo" senza pronunciare queste due parole. Una dichiarazione appena velata, ma Lara è intelligente e sa leggere tra le righe, capisce perfettamente cosa intende quando lui dice che non si è mai comportato così.
Hai capito Paul! Di corsa di corsa esce da casa perché... c'è Francesca che lo aspetta 😍
Chissà come andrà la serata! Ci sarà da ridere.
Sei sempre grandiosa.
A "PRESTO".
Baci baci

16/02/15, ore 13:11

Ma che bello ritrovarti e, soprattutto, ritrovarti con un capitolo così!
La lettura dello stesso è stato per me un po' come sorbire una tazza di cioccolata calda con panna: mi ha corroborato lo spirito, credimi!
Andiamo con ordine... Genzo e Lara, belli loro, che si svegliano insieme dal sonno ristoratore dell'amore...ora possono scoprire i piccoli, sereni momenti di quotidianità, grazie al fatto che il loro rapporto si è consolidato ed ora può finalmente percorrere la sua strada su binari più tranquilli.
Sta per preannunciarsi per la nostra Lara una bellissima réunion per la vigilia di Natale: la sua famiglia si è ricompattata, l'amore con Genzo risplende, la sua migliore amica Francesca ha conosciuto il meraviglioso Paul (e, pertanto, presto sarà felice pure lei :-)  ), c'è la possibilità per il consolidamento di un nuovo rapporto di amicizia, con Viv e Mark... cosa posso desiderare di più?
Con questo bellissimo capitolo mi sono emozionata, intenerita e pure divertita! Anche divertita, grazie a quel brontolone di Mark!! Te lo immagini se finalmente ora pure Kojiro e Genzo (io adoro i nomi jap, è più forte di me...) diventano amiconi? :-)
Grazie per avermi allietato il lunedì!!
Un bacione e complimenti
Marilou

16/02/15, ore 11:50

Ma ciao!!!
BENTORNATA!!!
E' sempre un piacere ritrovarti e...
Ma che sorpresa che mi hai fatto!!!!
La mia Vivien e soprattutto lui... IL MIO TESORO.
Adesso però mi spieghi una cosa: come diavolo ti è venuto in mente di fare passare ai quei quattro la serata insieme? Tu vuoi la scazzottata... dillo che la vuoi.
O___O
Va beh, magari no...
Ma la vedo dura.
Per il resto, che dire: il rapporto tra Lara e Benji evolve benissimo e anche quello tra Lara e Paul. Non deve essere facile scoprire di avere un fratello in età adulta.
Sempre tantissimi complimenti per la tua bellissima storia e GRAZIE di nuovo per il piccolo "cameo" di Viv.
Sono commossa.
*___*
Un bacio grandissimo,
Ai

21/01/15, ore 14:17

Ciao Reika, tutto bene?
A me va meglio ma ho ancora un bel po' di convalescenza che mi aspetta, purtroppo.
Questo capitolo è molto divertente, soprattutto la parentesi tra Ginevra e Kirk, in fondo chi può dire che Giovanni non abbia buon gusto?
forse il nome lascia un po' a desiderare però dai si sono trovati bene, e la scena del bacio è stata inaspettata.
Passiamo ai protagonisti principali: Dolcissimi.
La scena l'ho immaginata dinanzi ai miei occhi, bellissima e coinvolgente.
Brava, purtroppo posso stare poco al pc scusa se sono breve nelle recensioni avrei tanto da scrivere ma per ora non posso.
I'm so sorry.
A presto baci.

20/01/15, ore 19:34

Ed ecco un altro bel capitolo, anche se attendo Paul :-).
Lara e Genzo spettacolo, non possono stare lontani che carini.
Gli altri due mi hanno fatto ridere alla locanda del sorcio ahahaa

20/01/15, ore 10:09

O che bello finalmente una bella dichiarazione!!! Pero sono scoppiata a ridere! Il sorcio ma povero Kirk!!! Ho visto di tutto nelle fanfic, ma Parson innamorato mi mancava davvero!!! Complimenti ciao ciao

20/01/15, ore 10:00

Ciao carissima!
Che dire, partiamo dall'inizio.
Dio, come mi piacerebbe desiderare qualcosa ed averlo dopo qualche minuto. Lara è proprio fortunata. Pensa a Benji ed eccolo lì davanti alla sua porta di casa. Non si direbbe ma Benji è proprio un romanticone. Ho sempre pensato che fosse un tipo duro e inavvicinabile, ma che, quando trova la persona giusta, quella che lo fa capitolare, non possa far altro che seguire i suoi impulsi e disideri. Parlo soprattutto di romanticismo, di amore, di gentilezza e non solo di sesso (lo sappiamo che non si crea problemi ad andare a letto con qualcuna). E' l'uomo ideale (a mio parere), forte, indipendente, schivo, duro, ma anche dolce, sensibile e capace di sentimenti molto potenti.
Finalmente si sono dichiarati! Tanto schivi e preoccupati del loro benestare, di non soffrire, di razionalizzare un rapporto a distanza, ma alla fine non ce l'hanno fatta. L'amore sarà sempre il sentimento più potente di tutti. Prima o poi tutti si troveranno dinanzi ad esso e tutte le barriere e muri che si sono costruiti andranno in frantumi. E' un sentimento che non puoi gestire, non puoi decidere di non provarlo mai o di disinnamorarti.
Divertentissima la cena tra Kirk e Ginevra. Ho riso tutto il tempo. Eppure mi chiedo come Ginevra abbia potuto accettare che sia lui ad organizzare. E' un estraneo a Roma, avrebbe potuto scegliere qualunque cosa, dal ristorante di lusso a un fast food (che ne sa, poverino).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A presto. Un Bacio

19/01/15, ore 19:03

Il primo commento va di diritto ai due protagonisti della storia. Si sono dichiarati il loro amore. SIII!!! Ovviamente dopo la passione. A questo punto Mark puo' definitivamente dormire sonni tranquilli (e anche la nostra amica Ai): Benji ormai ha il cuore occupato. E ora passiamo alla seconda parte della storia. A parte il fatto che Giovanni e' sempre Giovanni e non si smentisce mai (pure tirchio!), quando ho letto il nome del locale, "La taverna del sorcio", ho reagito anch'io come Ginevra. Ma che cavolo e' andato a consigliare per un primo appuntamento, ho pensato; romanticismo zero, quest'uomo. Pero' e' pure vero che mi sono ammazzata dalle risate, sia per le "spiegazioni" che cercava di dare all'esterrefatto Kirk riguardo alle stornellate, sia per la battuta della corpulenta ostessa che mi ha ricordato la mamma di Bruce. E' vero che alla fine non tutto il male vien per nuocere, visto l'epilogo, ma la povera Ginevra si era acchittata per benino, vestita da supergnocca... E il povero Kirk ce l'aveva messa tutta per farla cadere ai suoi piedi... (Kirk Pearson timido e' una sorpresa. Io l'ho sempre trovato... scafato, con le sigarette che accendeva una dietro l'altra, i capelli lunghi e gli occhiali da sole). Ma... fra tanti, dico io, anche suoi "ragazzi" (Benji, Julian...) proprio a Giovanni va a chiedere consiglio su dove portare a cena una donna? Per fortuna il buon vino della casa ha sortito l'effetto sperato (guarda se alla fine non gli tocca ringraziare L'avaro). Ammetto che non mi aspettavo la scelta di Kirk per la bella Ginevra (addirittura avevo puntato su Eddy Bright o Patrick Evereth, che, neanche a farlo apposta, sembra il fratello minore di Kirk), pero' ti faccio i miei complimenti perche' il signor Pearson fra gli allenatori e' sicuramente quello piu' affascinante (e non sono la sola a pensarlo) e mi fa piacere vedere un personaggio che amo come Ginevra affiancato a un bel pezzo d'uomo, come del resto ha fatto la nostra Ai con Susie (altro personaggio che amo) accoppiandola a Eddy invece che a Ted Carter (simpatico, per carita', ma appartenente alla categoria "Bottega degli orrori") o Bruce in qualche caso (poi magari Patty si prendeva quelli mejo: Benji, Mark, Karl... E fra le due non c'e' partita, se vogliamo essere obiettive. Diciamo che Susie se la gioca alla pari con Jenny). Brava Reika, sia per aver dato spazio a un'altra coppia, che per averci fatto ridere (quanto e' buona la matriciana!). Alla prossima. Baci. P.S. Hai pensato a me quando hai scritto il capitolo?

19/01/15, ore 17:58

Evviva: ormai non si scappa più. La nostra testona ha ammesso di essersi innamorata di Genzo, e lo stesso ha fatto lui. Ora mi sento più tranquilla: come fai a tirarti indietro dopo una simile confessione (mi raccomando, Reika: non farmi brutti scherzi!)?
Bellissima la scena d'amore, mi ha coinvolto ed emozionato, come sempre: ormai sei una gaaranzia nell'emozionarmi !
Molto, molto godibile pure la nostra nuova coppia: Ginevra e Kirk. Sono perfetti insieme: come età, come forma mentis, come fascino. Già dal loro primo incontro avevo intuito la compatibilità di questa coppia: lo avevo anche detto in una delle mie prime recensioni. Divertentissima la cenetta presso i sorcetti di periferia: Roma ha queste meravigliose "bettole" dove si spende poco e si mangia da Dio, con oste/ostessa un po' in sovrappeso e di una simpatia ineguagliabile! Io stessa ho potuto constatarlo: tovaglia a quadreti, ostessa cicciotta e ciarliera e cibo DI-VI-NO (4.000 calorie a portata, ma son dettagli...)... sono uscita dalla trattoria rotolando!
E poi... il bacio della buonanotte!
Amor vincit omnia
Ti adoro
Lou

15/01/15, ore 23:11

Finalmente ho potuto leggere.
Bé ti do il Bentornata anche qui di nuovo, e spero che tu sia perfettamente in forma.
Ricambio con immensa gioia e affetto il tuo abbraccio, io sto un po' meglio ma per ora comunque sono a riposo e in convalescenza, fin quando non farò la visita di controllo e mi diranno che posso riprendere qualsiasi attività devo star lontano dal pc, cellulare ed altro.
Minuziosa la descrizione di Roma, tanti piccoli dettagli che hanno reso il capitolo originale, come tutti gli altri del resto.
Paul a quanto vedo si è ambientato benissimo nella capitale e anche con le persone visto che non ha perso tempo con Francesca.
Mi piace questo loro rapporto, anche la scelta di questo sport che reputo molto affascinante, è stata davvero piacevole.
La danza in qualsiasi forma venga espressa o praticata è una forma d'arte, a mio avviso soprattutto quella sul ghiaccio e credo che questo lo abbia capito anche la bella italiana, che con il suo nuovo spettatore ha finalmente trovato ciò che le mancava: l' esser completa.
Non è da meno il personaggio di Lara o di sua nonna, che alla fine sono la parte fondamentale di questa storia.
Ed in fine come conclusione della giornata la visita inaspettata ma piacevole di Benji.
A volte è difficile guardarsi dentro e ammettere i propri errori o le proprie mancanze, Lara, è una persona fredda per molti versi e le delusioni avute hanno portato solo a rafforzare questo suo modo di essere che viene messo proprio da quest'ultima, come muro di difesa tra lei ed il mondo.
E per qualcuno abituato a vivere in un certo modo, è difficile accettare la realtà o i cambiamenti improvvisi.
Entrambi sapranno dare il meglio e il peggio di loro, ma credo che insieme affronteranno qualsiasi difficoltà.
Un bacio alla prossima tesoro.

(Recensione modificata il 15/01/2015 - 11:17 pm)

13/01/15, ore 19:01

Che bel capitolo, finalmente stai bene e si vede, sei tornata alla grande. Mi è piaciuto molto il pezzo dedicato a Francesca e Paul, in particolare quando lei si rende conto di cosa le mancava nelle sue prestazioni sul ghiaccio sino a quel momento. Approfitto anche per farti i complimenti per il capitolo precedente che per via delle feste non ebbi tempo di recensire. Anch'io adoro quella splendida canzone del titolo.

E sempre restando in tema di compleanni ... oggi è il mio :3

12/01/15, ore 20:55

Ciao,
questo capitolo della tua storia mi è piaciuto molto, con Lara e Ginevra che fanno il gioco degli aggettivi (e la sociologa sembra proprio un'arrapata di prim'ordine, vedansi i suoi giudizi su Mark, Ed e Paul :-) Intenso il momento in cui la protagonista dà la sua definizione di Benji: in mezzo ai vari "simpatico", "atletico" eccetera, "solo" fa l'effetto di una bomba!

12/01/15, ore 16:33

Bentornata prima di tutto... e bello il capitolo, proprio non possono stare lontani eh.
Che teneri.
Il pattinaggio sul ghiaccio, bello mi piace da impazzire.
Attendo il seguito