Fall Out.
di mattmurvdock

16/10/14, ore 19:41

Ehi, eccomi qui a recensire questo piccolo “gioiellino”. Sono entrato nel gruppo sui Mirco (sono Xtizianoschoco Efp) e appena ho letto il tuo post sono letteralmente corso a leggere questa OS. Quando ci sono quei due ciccini di mezzo io sono il primo a sclerare e leggere/guardare.
Okay, bene, tornando alla os... M U O R I. (No, scherzavo, non morire, tvb).
DIO MIO, ANNEGO NEI FEELS.
Come cazzo puoi scrivere una os così dolciotta all'inizio e così straziante alla fine? Dio, mi aspettavo tutto tranne una cosa del genere. E poi “Adesso sono felice, lasciatemi qui. Sto tornando il mio ragazzo dai capelli corvini, adesso, siamo di nuovo insieme, per sempre.”
La puttana morta in un seggiolino rotto.

Per la scrittura tutto bene, a parte per la continua ripetizione di “guancie” mentre è “guance”.

Continua a scrivere sui Mirco, eh c:
A presto,
xo

16/10/14, ore 19:32

Ti lascio ufficialmente il titolo di Lady Malvagità.

Hai iniziato questa piccola OS mettendoci tutta la dolcezza del mondo e poi.. Poi l'hai conclusa nel modo più straziante, spezzando il mio povero cuoricino. Ma è proprio per questo che la adoro.

E poi scrivi così tremendamente bene che non posso fare altro che amarti. Hai uno stile leggero, limpido, fluente. Splendido. Hai fatto trasparire perfettamente lo stato d'animo dei protagonisti e.. E.. Sei bravissima, punto.

Devi assolutamente scrivere qualcos'altro su questi due. Io pretendo un'altra tua storia.

A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

16/10/14, ore 17:50

No.
No no no no NON PUOI AVERLO FATTO.
DIMMI CHE NON HO LETTO BENE.
Cioè... questa fanfiction è piccola, graziosa e incantevole, come un pettirosso che impara a volare. Scritta bene, espressi alla perfezione gli stati d'animo di entrambi, ti inebria di quella sensazione di pace, tanto che quasi riesci a sentire l'odore di cioccolata, quasi riesci a vedere quei colori primati.
POI TU MI MONTI ADDOSSO CON UN CARRARMATO.
Non è che non mi sia piaciuta la seconda parte, anzi, il contrario. Se tu l'avessi scritta male non sarei angosciata come lo sono adesso. Ma tu, porca miseria, scrivi anche INCREDIBILMENTE BENE. E quindi non ho potuto evitare di disperarmi come una scema quando ho letto la parola "lapide" e... beh. Nodo. Nodo CACCHIO NON PENSAVO TI RIFERISSI A QUEL NODO.
Ho fissato per mezz'ora la parola "sgabello" ripetendo "no, no, no!"

"adesso sono felice, lasciatemi qui. Sto tornando il mio ragazzo dai capelli corvini, adesso, siamo di nuovo insieme, per sempre." -M
TU MI VUOI FARE PIANGERE E IO LO SO. MAMMA MIA ok scrivi benissimo ma è così triste T_T Piango per sempre.
Vado a piangermi anche il cervello che non ho
Complimenti ancora, bravissima. E malvagia ♥
Bacioni, Em :*