Just a Matter of Time
di bloodred_rose

09/08/13, ore 18:45

Stupenda... Ma vedo che l'hai lasciata ferma. Come mai? E' bellissima.
Dovresti continuarla.

31/08/09, ore 18:54

(Kikkina90 osserva il povero Nadir con uno sguardo che non promette nulla di buono). Dannato Persiano se in questa storia non fossi così utile mi premurerei personalmente di strangolarti col "laccio del Punjab". Scusa questo sfogo omicida ma il Persiano ha assunto nella mia mente bacata il ruolo di capro espiatorio su cui riverso tutti l'odio che provo per Cristine e la sua indecisione. Inoltre è colpevole di aver condotto Raul nel nascondiglio di Erik e già questo costituisce una colpa imperdonabile. Bene dopo queste piccole precisazioni mi avio tutta contenta a recensire la tua storia. COMPLIMENTONI. I caratteri dei personaggi sono ben delineati e nemmeno troppo OOC anzi. La trama è molto avvincente e la fanfiction è scorrevole il che rende estremamente piacevole la lettura. Per non parlare del fatto che approvo ogni tua scelta in fatto di avvenimenti. Cristine dovevo passare un po' di tempo in solitario a riflettere su ciò che aveva combinato lontana dai "tentatori". Detto questo ti lascio sperando in un tuo aggiornamento per poterti ancora recensire. A presto.

09/07/09, ore 20:57

Ho atteso un nuovo capitolo a lungo, e finalmente la mia pazienza è stata premiata!! Non abbandonare questa storia, è bellissima, e anche se non sopporto Christine più di tanto, ammetto che ha acquistato parecchi punti per aver lasciato Raoul a sè stesso e per aver avuto il coraggio di dire a Erik che lo ama...! Bellissimo, davvero :) Spero che Erik non abbia perso la sua dolcezza, però, perchè il Demone non può vivere senza il suo Angelo... e viceversa!! Un bacio, continua presto, mi raccomando! à bientot! :*

27/03/09, ore 14:28

Un po' troppo rapidi diversi passaggi dei due capitoli precedenti, ma per il resto apprezzo Christine con più cervello - e anche più focosa! -, le riflessioni di Erik sulla vera libertà - però spero che non sia sempre triste, lo voglio deciso e "cattivo"! - ed il passato che ritorna nella persona del Daroga. Peccato che non ci sia Carlotta...Attendo la "trasferta" in Inghilterra!Amy

22/01/09, ore 13:33

Ciao Bella...allora il seguito della storia??? guarda che poi mi offendo, è un secolo che non mi arrivano degli aggiornamenti decenti..no scherzo...ho aggiunto nuovi capitoli del mio racconto...anche se forse li avevi già letti in anteprima...vieni a dare uno sguardo e poi fammi sapere...un bacio Lady Lucilla tvb

05/01/09, ore 16:28

Bhe, capitolo calmo... diciamo che solo il sogno di Christine è bastato a mandarmi in iperventilazione per un bel pò di tempo (anche nella mia storia ci sarà un sogno del genere, io non ce la posso fare, il Master mi turba, ma proprio tanto! e non è per il fatto che è "bello", è proprio la natura del personaggio che fa male ai miei pochi neuroni)... e l'idea di Erik in fuga in Inghilterra mi ha fatto ghignare tanto tanto... mi piace, mi piace, mi piace! Inutile dirti quanto sono curiosa. Mi è piaciuto molto la confessione di Christine, e il ritorno del Persiano (sant'uomo lui XD). Scusa il ritardo, ma ho avuto un sacco di contrattempi, problemi di connessione compresa. A presto spero ^^

04/01/09, ore 13:44

0_0
Ok, fammi assorire...
*Inspira. Espira. Inspira. Espira.*
Eccomi pronta ^^° Ed ecco il giudizio finale: *ta-da-da-da-da-da-da-da...* un po' di suspense...
... Ancora un po' ...
... So che sono una bastarda ...
... Ok, basta suspense *ùoù*
Io ti amo. XD Storia stupenda, impeccabile (a parte qualche errorino di distrazione) dal punto di vista grammaticale e lessicale, intensa, ed assolutamente sublime.
Non so da dov sia venuta tu, forse da sotto un cavolo, oppure sei stata lanciata da una cicogna frettolosa e hai battuto la testa contro uno stedino, però questo è talento. Sul serio.
Posso finire di fare la professionale leccaculo? ^^°
WAAAAAAH!! BellabellabellabellaBELLA!!
Non ti chiederò di aggiornare presto perché sono io la prima dei ritardatari, però... wow!
Veramente, complimenti di tutto cuore per una storia assolutamente fantastica! ^O^
Ora, pardon, devo andare a lottare per riconquistarmi il messenger 2008 *hero* Vediamo chi ne uscirà vincitore, se io o il 2009 *xxxD*
Ancora brava. Veramente. ^^

Biebie!
Girl-chan

06/12/08, ore 19:25

Ciao!! Come mi hai chiesto ti metto sta cavolo di recensione, contenta?? bè che dire, la storia mi è piaciuta... non tantissimo ma mi è piaciuta...preferisco i primi 2 capitoli ^^ bè peccato che non abbia incontrato Christine! Spero riuscirai a scrivere anche il 4° capitolo senza aspettare "seculi et seculorum" =) Ah... W il daroga!! XD Ci sentiamo, ci vediamo nn so... vabbè.. ciaoooooo!!!

24/10/08, ore 21:32

Dun... dunque... iiihhhfff.... dov'è la mia bombola d'ossigneno?!... iiihhhfff... dov'è?!... (Elby stramazza senza fiato sulla tastieraaaaaaaaaaaaaa... con lo zigono che pigia sul tasto della lettera aaaaaaa... poi si riprende). Stavamo dicendo?... ah si, aspetta infilo la mascherina della bombola e torno in me. Bellissimo *_*. Christine, che finchè rimane quella del film non riesco ad odiare del tutto, indecisa, titubante, rincogl... fino alla fine ehehe. Che poi, del resto poverina, cerca di salvarli entrambi, quando avrebbe potuto lasciare che Erik strozzasse il visconte (ah, pardon, questa sono io non Christine, avete ragione). La cosa bella delle tue fanfiction è che non si capisce dove vuoi andare a parare... cioè... perdona la rozzezza, è un complimento, nel senso che chi legge non riesce a farsi un'idea della storia, ed è bello perchè si crea quella tensione e quella curiosità che spinge ad attendere con ansia (e bombola dell'ossigeno a portata di mano) il capitolo successivo. Come al solito nella mia testa si era creato tutta un'altra immagine della situazione, e come al solito ci tengo a precisare che non sono minimamente delusa... IO AMO LE SORPRESE XD. Eh i capitoli che non convincono, ti capisco, anche a me capita di scrivere cose pensando che "andrebbero fatte diversamente" ma poi non so scriverle in altra maniera, però questo è qualcosa che senti tu, i lettori non lo notano, ti assicuro che in questo capitolo non c'è niente che non convinca. I passaggi sembrano un pò troppo veloci, c'è stato un attimo in cui ho faticato a capire che "si era cambiato scenario" tra un paragrafo e l'altro... ma per come è il capitolo va bene così, mantiene vivo il senso delle situazione che precipita. Mi fa piacere che tu non ti sia discostata del tutto dal libro, anche io lo adoro... e adoro quella personcina che hai nominato alla fine (tale DAROGA DI PERSIA XD) che, ahimè, è spesso dimenticato, specie da chi scrive fanfiction ispirandosi unicamente al musical. La mia "what if?", bhe, al momento giace in soli due capitoli e mezzo in un angolo del mio pc, quando avrò finito l'altro delirio vedrò se posso cavarne qualcosa di presentabile. Al prossimo capitolo (appunto mentale: andare in farmacia ad acquistare flaconcino di valium)^^

24/10/08, ore 16:58

bravissima!!!! non so come mai dici che il chap non ti convince ma ti assicuro che io l'ho trovato meraviglioso e geniale. Scrivi benissimo e rendi molto bene i sentimenti dei ersonaggi, Spero che aggiornerai presto e che faremo trovare un pò di felicità al nostro fantasma. Sono curiosissima di sapere se sarà proprio Christine a regalargliela. Baci.

21/10/08, ore 00:10

Davvero bella, e tremendamente intensa!! Mi piace molto come scrivi, e spero di poter leggere un seguito a questa storia... Christine deve decidersi! (possibilmente per lo scorpione ^__^ )

19/10/08, ore 14:35

ma salve mia cara....cmq ci sto pensando sai..al corso avanzato...cmq anche tu conosci le mie idee riguardo la tua storia...molto interessante, ma sappi che anche il mo cervellino bacato sta sfornando una nuova storia...senza magia, maschere e tranelli...vedrai vedrai!

14/10/08, ore 20:29

Quando nella recensione mi hai scritto che stavi preparando un'altra storia (perchè di storia si tratta... suvvia ragazza, un pò di autostima!!!) ho gongolato peggio di uno gnomo da giardino! Curioso sai, io non amo particolarmente le "what if" ma qualche settimana fa ho scritto la trama per una fanfic di questo tipo, proprio sul nostro Fantasma preferito... e quando ho torvato questa sono stata doppiamente contenta (in primis perchè era una tua storia ed ero curiosa di leggere tuoi lavori, in secundis perchè è sempre bello sapere che non si è i soli a farsi venire certe idee). Noto che hai dimestichezza con le scene nei cimiteri (oddio, è un pò macabra come cosa... ma l'ho scritto in senso assolutamente positivo, giuro!). Ma Raoul non poteva dormire venti minuti anzichè solo dieci?!... non lo dico per la tua storia è che io quell'uomo lo odio!!! Ma bando alle ciance, vediamo di scrivere qualcosa di costruttivo (me che scrive qualcosa di costruttivo?! non ci crede nessuno suvvia...). Mi piace come scrivi, te l'ho già detto... mi piacciono anche le idee che hai, totalmente imprevedibili (vedi l'altra tua fanfic nella sezione crossover che mi ha fatto partire l'embolo XD). E mi piace anche come rendi il rapporto tra Erik e Christine, diretto, senza passaggi stucchevoli, senza enfasi, semplice, "nudo e crudo" come dovrebbe essere. Perchè forse l'amore folle è la cosa più semplice del mondo. Ma più di ogni altra cosa, ciò che mi fa gongolare come tutti e sette i nani dal giardino messi insieme, e pure con annessa statua di Biancaneve... è il fatto che hai annunciato un finale drammatico... posso (virtualmente) stringerti la mano?! Per complimentarmi, è una scelta coraggiosa, generalmente sul nostro bel Fantasma ci sono sempre storielle rosa che hanno un finale che riscatta quello triste del film (esempio, il romanzo harmony che sta scrivendo la sottoscritta XD), quindi un finale triste è originale e anche coraggioso... e A ME ME PIACE!!! Solo una cosa... Erik che piange in quel frangente, non so, è vero che nel film piange per tre quarti del tempo in cui compare, nel libro poi non ne parliamo, però bho, in quella situazione non ce lo vedevo troppo in lacrime (ma è solo un mio punto di vista da rompipalle a cui non piacciono gli uomini che piangono XD , non farci caso). Buon lavoro... e spero che gli impegni ti permettano di aggioranre presto.