Rileyland.
di LightsWillGuideYou

13/11/14, ore 10:33

...uao...questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato...e mi sono commossa troppo Q_Q Brava. Mi sta piacendo tanto :)
...però è dura senza Rick....ancora mi devo abituare all'idea che, da adesso in poi, sarà presente solo nei ricordi :(
Attendo il prossimo capitolo :D

03/11/14, ore 22:26

Ho appena finito di leggere l'intera storia e mi sta piacendo davvero tanto.
Trovo molto interessante l'idea che sta alla base della storia e la scelta di uccidere un personaggio importante come Rick, avvenimento che, tra l'altro, hai presentato davvero bene.
Judith in generale mi attira molto come personaggio, una bambina nata e cresciuta in un mondo del genere come può diventare? Anch'io sto esplorando questa cosa e mi è piaciuto molto leggere la tua versione della piccola Grimes. Penso che tu sia riuscita a rendere molto bene l'idea che ti sei fatta di lei e anch'io la immagino proprio così.
Inoltre adoro Miles, la trovo una new entry molto simpatica e interessante.
Ti faccio ancora tanti complimenti per la storia, continuerò sicuramente a seguirla.

29/10/14, ore 01:10

Sei bravissima, la storia mi sta prendendo molto. Peccato per Rick, fa strano senza di lui :(
E questo Miles.. È meraviglioso!

Aspetto l'aggiornamento con ansia :D

Note: hai scritto 'perchè' anziché 'perché' e 'qual'è' al posto di 'qual è'. Spero che non la prendi come critica :/

27/10/14, ore 11:18

E' bellissima, davvero :D Judith mi piace troppo, ed il suo carattere mi ricorda troppo Rick (non so perchè, ma è così :P ).
Mi è dispiaciuto per Carol, ed ancora devo abituarmi al fatto che non ci sia più nemmeno Rick :(
Ma comunque brava brava brava...mi sta piacendo un sacco!
E questo Miles è dolcissimooooo *_*

24/10/14, ore 16:48

Hola! Nonostante sia una grande appassionata di The Walking Dead (sia della serie tv che dei fumetti), non ho mai spulciato le Fan Fiction a tema. Non so nemmeno io il perchè. Dunque, la mia derivazione "potteriana" è molto forte e devo sforzarmi di non scrivere dei poemi biblici. La storia è carina. Bella la trovata di spostare l'arco narrativo quindici anni dopo l'abbandono della prigione.
Personalmente avrei puntato maggiormente sull'introspezione dei personaggi, in particolar modo nel rapporto tra fratello e sorella (Judith e Carl), ma trattandosi di una one-shot è difficile condensare tutti gli elementi in un solo capitolo. Ci può stare.
La sola immagine di Daryl (mio idolo assoluto) che è diventato il nuovo "Governatore" della cittadina vale da sola la lettura !

24/10/14, ore 14:17

Oddio che tenero che è Carl ^_^  Mi piace un casino questa ff! Brava brava brava :) Attendo il prossimo capitolo!

24/10/14, ore 08:37

ciao! La storia si fa sempre più carina e interessante, vedere come sta progredendo il pg di Judith e il suo rapporto con gi altri membri del gruppo di sopravvissuti, è un po' come sbirciare dalla finestra un quadretto famigliare! mi piace un tot! spero riuscirai ad aggiornare presto! io resto in attesa! ciao

19/10/14, ore 22:57

La morte di Rick, o meglio quello che accade subito dopo bhe ho adorato come l hai descritto!
E ho adorato anche questo secondo capitolo. Miles sembra un personaggio interessante ( è frutto della tua fanatasia o viene dal fumetto?)
A presto
Ally

19/10/14, ore 19:13

Wow wow wow! E' bellissima! Mi sta piacendo davvero tanto, specialmente per come stai descrivendo la "piccola spaccaculi".
Continua così :)
Ps: domanda...ma Sophia, ovvero la moglie di Carl (se ho capito bene) sarebbe la figlia di Carol? Oppure è un altro personaggio che, casualmente, ha il suo stesso nome?

17/10/14, ore 18:52

Mi piace! Anzi...MI PIACE UN SACCO! La piccola "spaccaculi" che diventa alunna di Daryl è fantastico! Mi dispiace troppo per Rick (--> lo ammetto...mi sono diventati gli occhi lucidi a leggere le ultime righe :(  ). Per il resto comunque è bellissima, e molto scorrevole. Inoltre mi sembra di essere lì, il che significa molto.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti! Go on!

16/10/14, ore 22:32

Ciao! E' una grande idea quella di ambientare la storia 15anni dopo, con Judith grandicella..mi spiace solo di aver perso Rick!!aspettero' il seguito, con ansia!! Ciaoo

16/10/14, ore 21:32

È davvero bella la tua idea di ambientarla 15 anni dopo e di centrare la storia su piccola spaccaculi! Mi spiace che Rick non ci sia piu, e per capire un attimo meglio vorrei chiederti: chi altro è morto? E Beth e Carl formano una coppia?
Mi piace anche come scrivi, hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere.
A presto :)
Ally