Recensioni per
Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

Questa storia ha ottenuto 140 recensioni.
Positive : 140
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/01/11, ore 22:09

Salve Botan! Non mi sono accorta prima del nuovo capitolo, scusami!
Sette piani di scale fatti tutti di corsa (faticaccia!), ma bravo il nostro Kouga, deve avere una riserva d'ossigeno enorme!
Immagino la faccia di Kouga dopo aver eliminato L'Orrore finito nell'ascensore e l'espressione dei volti delle persone presenti nella hall al passaggio del Cavaliere... mi vien da ridere!
Tre Orrori nel giro di una mattinata, mi chiedo se tu non stia facendo lavorare troppo il protagonista...
Una sola cosa non mi quadra riguardo il tentativo di fuga di Kaoru e Ikuo: durante la frenesia e agitazione del momento lui è riuscito a percepire le parole di lei, deve aver un super udito.
Kouga arrabbiato con Ikuo è spettacolare!
Asami posseduta dal "lato oscuro", che colpo di scena.
Ok, dillo che in realtà tu sai che Kouga vuole partecipare alla maratona e si sta allenando, altrimenti perchè farlo correre così tanto?

Sognare non è sciocco, affatto! Noi lo sappiamo bene, vero?
Esorcismo eseguito seguendo la guida dei fratelli Winchester... hi hi, mi aspettavo di vedere l'Impala!
Per fortuna Asami è salva!
Il ritorno di Rei ti è servito per non far compiere a Kougaqualche gesto "sconsiderato" nei confronti di Asami, giusto?

Un appunto piccolo piccolo: dorato si scrive senza l'apostrofo.

Ci sentiamo presto! Un abbraccione per te.

Recensore Veterano
04/01/11, ore 18:59

C'è mancato poco, fortuna che l'esorcismo è andato a buon fine, se pure Rei si fosse stato posseduto non avrei retto la sua perdita. Poi con tutti gli orrori che tormentano i nostri ragazzi, un'amica come Asami è indispensabile per Kaoru, e fortuna che anche nelle situazioni critiche Rei ha sempre una buona soluzione a portata di mano. A quanto pare Kouga continua ad esitare nel confidarsi, spero che gli ultimi avvenimenti gli facciano capire che questo tipo di protezione non giova sia a lui che a Kaoru. Da quanto ho letto nell'anticipazione di "Incontoro" però ci saranno degli sviluppi interessanti: magari daranno modo a Kouga di riflettere su importanti questioni personali, e di trvare il coraggio di fare qualche passo avanti; oppure una soluzione che gli possa far risolvere più in fretta la questione del Secondo Garo, possibilmente prima che Kaour venga a sapere male tali fatti(una versione sbagliata della storia potrebbe portarla a non fidarsi più di Kouga).
Chissà cosa succederà adesso che Ikuo in parte sa il segreto di Kaoru?
Complimenti per il flashback, era bellissimo, l'ho immaginato pertettamente parola per parola.
Grazie anche per questo capitolo come regalo dell'ultimo dell'anno, scusa se non l'ho recensito subito, ero fuori per Capodanno e sono tornata solo oggi!
Spero che ti rimetta in sesto, auguri di Buon Anno ed Epifania.
P.S- anche da malata riesci a scrivere simili capitoli?! Sei formidabile.
Approposito, stò scrivendo una storia anch'io: che ne pensi?
Appena posso cercherò su devianart i disegni di questo episodio, ci sono anche degli altri?
Saluti e a presto D.

Nuovo recensore
01/01/11, ore 23:32

Bellissimaaa!!Nel momento in cui Asami era posseduta dall'Orrore,avevo paura che morisse..Continuavo a leggere per sperare che qualcuno la salvasse..Invece all'inizio,quando Koga doveva salire tutte quelle scale,mi è venuta in mente una immagine di lui che faceva l'ultimo scalino con il fiato in gola e con la mano faceva il segno di aspettare!!(all'orrore) : D   Anche Rei..Carooo!!Ogni volta che leggo di uno "scontro"tra Ikuo e Koga penso sempre:Vediamo cosa di diranno questa volta..! :  )
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,anche se so che prima o poi finiranno..  :  ( 

Nuovo recensore
09/11/10, ore 19:03
Cap. 17:

Kouga's feverness was hilarious!

And, of course, so many chances to kiss, and they only got a single one: so many interruptions. Now they even could go beyond but, just as you said, they didn't get the chance to start things. This couple is getting very bad luck!

Nuovo recensore
02/11/10, ore 17:20
Cap. 16:

That terrible chapter, the one of the acquatic horror, has comefilled up Kaoru and Kouga with a lot of ghosts. But ghosts are not material. I feel like something was missing. If they were carried to that infamous room at that infamous time, where the acquatic horror and its human ally were. It looks as a sort of second chance to do things good or bad,  but nothing happened, in my opinion. Perhaps I do not understand this chapter well.

Recensore Veterano
21/10/10, ore 07:30
Cap. 17:

wow! capitolo aspettatissimo e a ragione: fantastico! finalmente iniziamo a scioglierci... mi è piaciuta un sacco anche la piccola storia di zarba, e il discorso finale tra lui e kouga. molto interessante l'anticipazione del prossimo capitolo, si prospetta emozionante! bacio

Recensore Veterano
20/10/10, ore 22:55
Cap. 17:

Buona sera Botan-sama,
finalmente sono riuscita a completare la lettura di questo splendido 16°capitolo!
Uhh, Gonzaaaa! Dove seiii! Ah, è già toranto, bene bene! (Era lui quello nell'auto alla fine del capitolo, vero?)
Kouga che si ammala dopo esser finito in ammollo nel lago... penso che tutte le fan della serie e soprattutto di Konitan avrebbero voluto esser al posto di Kaoru quando lui è a torso nudo e successivamente quando indossa la camicia bianca (qui personalmente sono andata in tilt nell'immaginare la scena...^///^), invece della tipica divisa, povero il mio tanto amato soprabito bianco, tutto bagnato e dimentiocato chissà in quale stanza dell'enorme Villa!
Kaoru che con le indicazioni di Zarba (ricorda la scommessa!) prepara la brodaglia/intruglio maleodorante è assolutamente una scena divertente, ah, e grazie a te ora ho una nuova ricetta!
Hai fatto luce sul passato di Zarba in modo interessante, sarebbe bello poterlo vedere con le sue sembianze umane, ma dimmi una cosa: le quindici gocce di succo di Vidra inece delle "solite cinque", sono una sorta di "vendetta" da parte dell'anello chiacchierone nei confronti di Kouga? (Non so bene il perchè, ma ho avuto quest'impressione, ma pensandoci bene Zarba non avrebbe motivo di architettare ciò, se non per vedere un'altra espressione facciale di Kouga diversa dalla solita...)
Ma quanto dorme Kaoru? La invidio! Deve aver proprio il sonno bello pesante per non accorgersi della vicinanza di Kouga e la successiva conversazione tra il Cavaliere e il suo anello guida.
Secondo me Kouga non ha realmente bevuto la brodaglia, ma l'avrà gettata nel vaso di una pianta che sicuramente è presente nella Villa Saejima, come fanno nei film...hai presaente? Però l'intruglio è miracoloso, ha rimesso in piedi Kouga in men che non si dica. Quasi quasi vorrei provarla anch'io.
W Asami che caratterialmente assomiglia sempre di più a Rei e il famigerato vestito rosso! E qui non aggiungo altro!
Asami rischia molto: va incontro alla furia di Kaoru e un'altro appuntamento con Ikuo... 
Sei stata bravissima a descrivere la situazione riguardante la sorpresa con conseguente imbarazzo e successiva caduta sul letto senza sfociare in un qualcosa (si si, proprio "quello", ecco!  Ma senza far risultare una situazione eccessiva) che sarebbe sì, risulata ovvio, chiunque in una situazione del genere non si sarebbe tirato indietro, ma loro due, i nostri piccioncini, sono dei tipi un pò particolari, hanno i loro tempi (anche se sono un pochino-ino-ino troppo lenti...) ma va bene così, di sicuro avranno l'occasione di "riprovarci" (anche se questo non è il termine giusto, dato che loro per il momento non hanno effettiavamente ancora concluso nulla...)
Dici che l'ultima scena ti ha lasciato l'amaro in bocca mentre la scrivevi, eppure secondo me descrive in maniera perfetta i sentimenti di Kaoru e Kouga con  le loro paure ed insicurezze, però personalmente mi piace molto.
Il prossimo capitolo si preannuncia pieno di azione e Orrori a quanto pare... sono sicura che ne vedremo delle belle.

Uh, tra poco uscirà il film Red Requiem... non vedo l'ora e immagino che lo stesso vale anche per te!

See you soon and good night!

Nuovo recensore
19/10/10, ore 20:03
Cap. 15:

Good, thing are getting better our favorite couple, although that horrible sentence by Kaoru (as horrible as true). I am still amazed because Kouga seems unable to give a direct answer. The armchair affair is really good... both tragic and humorous.

A horror within the dreams is another good imaginative spot. Perhaps, the story is going ahead pretty slowly. It is right, if this is your purpose.

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:53
Cap. 14:

Oh, what a pair! A harmed (and argumentative) Kaoru and a Kouga willing to hide all his feelings at his best. This boy needs serious help. Now, dear Botan, I am curious to find how they are going to cross through the badder and badder environment they are building around.

The test of the tangram is very imaginative. Great work!

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:50
Cap. 13:

I am afraid Kaoru is going to die by emotional hunger. Do you think such a couple could survive in the real world? I do not think so, even if it looks romantic. What a pity! But, I like your jealous Kouga, I think this role can be really jealous. Although he bought Kaoru a true princess dress: your paintings show it... but Kouga does not look happy to carry her up and down. Silly man!

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:42
Cap. 12:

"Credulona" Kaoru. Oh, I could do the same as her. So, I am, too? This humorous Kouga is refreshing, being less idiot than usually. I think this experiment is becoming well.

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:36

Great "bed Scene"! Great embarrased dialogue! I love how you paint the arguments between our favorite couple. Well, I told you I like your style, but I do not remember telling I like your action scenes too, I forgot to write it some chapters before. Action scenes are very difficult to me.

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:29
Cap. 10:

Indeed, Kouga and Souka are cousins, but they could be twins: their white wearings never get dirty! She even is more atonishing: she can fight and train with a kimono. Kouga, Kaoru, Souka... what a drama! But, at last, our beloved couple achieven a kiss! "I'm KISSING in the rain..." (New version of the song by Gene Kelly). Lovely picture of the kiss, Botan. Lovely.
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 07:31 pm)

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:22

(Sorry, I put in this place the reviow of the next chapter)
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 07:27 pm)

Nuovo recensore
19/10/10, ore 19:17

Asami's advice (to throw Kouga into a closet) is great! (and I agree). Poor Kaoru! Everyone thinks Souka is a danger to her love. Even Souka looks a bad girl, as she does Kaoru to feel unsure about herself on purpose. Kouga's cousin shows a sort of evil duality to her. I am afraid I begin to hate Souka.