Un,Dos...Trè!
di Lucy Raikes

03/04/15, ore 17:58

Bah niente, condivido pienamente ciò che c'è scritto nella scorsa recensione. Troppo banale, la trovo semplicemente troppo banale. Non è possibile che uno venga in così poco tempo e che tutto si concluda così in fretta. Come ogni buona fan, i brividi immaginando la storia mi sono venuti, ma dov'è l'amore? Mettere un minimo di passione era troppo difficile? Ne sono rimasta abbastanza delusa. Ma ovviamente il fattore 'passione' è personale, quindi a discrezione dello scrittore.

26/10/14, ore 10:46

Dunque, partendo dal presupposto che quando una delle due parti non vuole fare sesso e l'altra procede comunque si chiama stupro, STU-PRO, la fic è a dir poco squallida. Che poi Billie Joe che viene così dal nulla è stata proprio la ciliegina sulla torta, e il fatto che venga ben due volte nel giro di un paio di minuti è molto realistico, complimenti vivissimi. Sex Ed 101: gli uomini tendono a non poter avere orgasmi multipli, al contrario delle donne. E per non parlare di tutte quelle virgolette ambigue che circondano parole pessime. Consiglio: anziché buttarle lì a caso, scegli i termini giusti per evitare di rendere la storia volgare e immatura più di quanto già non sia.

20/10/14, ore 10:26

Bella questa FF! Ultimamente sono in fissa con coppie slash quindi come potevo non leggere una FF dedicata ad uno dei miei gruppi preferiti?
Mi sono immaginata la scena xD decisamente un bel regalo di compleanno sì sì
d'altronde chi non lo vorrebbe?
Un bacione e a presto :)