30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

14/01/15, ore 21:46

Awww!^^ già la fanart da sola nu aveva ucciso. La storia, come dire, mi ha fatto a pezzi e poi, all'ultimo, mi ha rimesso insieme: hai trasmesso bene la gelosia di lovino (dolor!)e la descrizione di feliciano dal suo pov è bellissima (e sottoscrivo ogni parola - fangirl mode: ON). Ecco, io attendo come sempre il prossimo capitolo! Ciaooo! :)

14/01/15, ore 16:54

Ehy ciao.
Amo veramente molto questo capitolo, la coppia è una delle mie preferite.Adoro la spamano *^*.
I dialoghi sono la parte migliore. Complimenti

14/01/15, ore 16:19

LA PRIMA RECENSIONE E' MIA!! Adoro la fanart.
E la storia... E TE!!! Io adoro come scrivi, il tuo stile il tuo tutto!!
Bravissima! Ache questo capitolo non mi ha delusa!!
Bacionissimi, e ancora brava, Emmy!

06/01/15, ore 11:55

Ciao! Una GerIta! Cioè, io mi sciolgo qui ed ora... molto triste, ma anche molto bella (se penso solo all'idea che lud e feli possano lasciarsi mi deprimo) e mi pare tu sia riuscita a rendere benissimo i sentimenti e il "non detto" di questa particolare situazione. Al prossimo capitolo! !:)

04/01/15, ore 21:25

Ciao eccomi qui :)
Ho appena finito di leggere questo capitolo, triste ma veramente bello.
La coppia è stupenda, amo particolarmente come hai caratterizzato il personaggio di Germania, che qui esprime i suoi pensieri.
La natura fredda di Germania si sposa benissimo con il carattere allegro e dolce di Italia del nord.
Complimenti.

03/01/15, ore 15:31

che belllllaaaaa magnifiga mi piace sarebbe bello un seguito con tutta la face family ma pazienza xD cominque davvero brava complimenti

01/01/15, ore 11:01

Buonsalve e buon anno! Prima di ritirarmi a dormire, dovevo assolutamente passare a recensire questa, che erano giorni che rimandavo. Un fluff assurdo: povero Arthur, per fortuna che Francis pensa a come tirarlo su... poi, tu sai che amo il modo in cui fai interagire questi due, dialoghi, pensieri, e tutto quanto... alla prossima!:)

30/12/14, ore 18:19

La dolcezzaaaaaaaaa ok....mi piace tantissimo questo capitolo!!! sei stata molto brava!! >w<

30/12/14, ore 14:26

Hey ciao.
Questa storia mi è piaciuta da morire.
La coppia è una delle mie preferite, amo il rapporto di complicità che li lega.Poi Francis è così dolce che mi si scioglie il cuore.
Storia stupenda, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo

30/12/14, ore 12:33

L'idea di base di questo capitolo è carina e non ho notato errori evidenti, quindi secondo me puoi essere soddisfatta del risultato. Forse la coppia non emerge prepotentemente nella storia, ma di sicuro tema e finale sono perfetti. ♡♡♡
Saluti
IMma

29/12/14, ore 12:54

Riappaio dopo una lunga assenza, dato che questo capitolo mi chiamava a se con tutti i feels che ha generato. La cosa più incredibile è che, sostanzialmente, sia il linguaggio che il contenuto non sono esagerati. Per me questo capitolo è una vera perla di semplicità.
Saluti
IMma

24/12/14, ore 14:50

Bene, ottimo, anche questi due entrano ora tra le mie otp. ^^ romano/lovino/sud Italia è di un IC assurdo (spagna non lo ho ancora ben inquadrato, ma comunque mi par perfect) e andrò a leggermi di più su questi due.la scelta del bar, e la costruzione della storia sono già di per sé buone, se poi uniamo personaggi simili raggiungi tranquillamente livelli alti. Yeah!^^

24/12/14, ore 14:45

Il fluff di questa storia mi ha quasi uccisa sai? No davvero, loro sono la mia otp del cuore, e tu rendi benissimo entrambi i personaggi, tanto che mi par di vedermeli davanti. .. ^^ ottimo lavoro, continua così! !!

24/12/14, ore 14:42

Questa flash mi ha fatto stringere il cuore (in modo positivo ovvio)... povero feli, non dovrebbe preoccuparsi così (tanto lud lo ama lo stesso^^) comunque, bellissima!

24/12/14, ore 14:38

Ehila'! Finalmente riesco a recensire questa raccolta! :) dunque, sto proseguendo nella scoperta dei personaggi di hetalia, e, ok, bene, la spamano è canon. Fine. Questa flash quindi mi ha fatto spuntare i cuoricini da fangirl negli occhi: mi piace molto come romano interagisce con antonio nel manga/anime, ma vederne analizzati i pensieri come fai tu qui credo sia una cosa ancora più bella! ^^ detto questo, la raccolta mi piace e vedrò ora di recensire tutto. Buon Natale e al prox cap! :)