Hunger Games, Dead or Alive?
di ShannaInLuv

31/07/16, ore 23:26

E questa storia particolare e molto interessante da dove e uscita? Zio voldy che inventa gli hunger games e fantastica.

24/03/15, ore 15:08

Appena ho visto che si trattava di una sorta di crossover tra Hunger Games ed Harry Potter mi sono interessato. Devo dire che il primo capitolo non mi ha deluso, l'ho trovato coinvolgente e soprattutto capace di trasmettere quelle sensazioni di inquietudine che un momento come quello descritto devono trasmettere.
Proseguirņ molto volentieri con la lettura della storia, nel frattempo ti faccio i complimenti per l'idea e anche per questo capitolo appena letto.

17/10/14, ore 22:45

OMG!!!!!!!!!!!!
ho letto più ff con i personaggi di Harry Potter, ma la tua è senza dubbio la più promettente.
Ti giuro che mi sono emozionata leggendo il capitolo, sei stata bravissima a descrivere il momento della mietitura, quasi quasi scoppiavo a piangere. Spero solo che Rose, Scorpius e sopratutto James sopravvivano!!!
Continua così,
baci,
~M

17/10/14, ore 21:01

Bella! Bella! Bella!
Amo gli Hunger Games!verse con Harry Potter.
Mi piace tantissimo l'idea della Nuova Generazione con protagonista Rose, che è il mio personaggio preferito.
Ho strinto i denti e i pugni con la parte di Bellatrix e Voldemort, li odio per quello che hanno fatto.
Che dolce James ad offrirsi volontario al posto di Albus, questo è vero amore fraterno! Sono bellissimiii *^* *spazio per il fangirlaggio*
Jennifer comincia a starmi antipatica, mi ricorda troppo Glimmer.
Ma i personaggi sono ancora da delineare e forse cambierò idea.
Ho letto nello spazio autore che hai bisogno di qualche consiglio( o forse no, comunque..)
Ecco i miei:
-Sarebbe troppo stupendo fare una Rose alla Katniss Everdeencon l'arco e tutto il resto.
Scorpius me lo immagino con la spada, Jennifer con..boh, un po'di tutto, come ci si aspetta da una Favorita, James con la lancia, visto che lui è macho. Infine Dominique con i coltelli e Lorcan o Lysander?  con la balestra ( perdonami, non sono un esperta in fatto di armi).
-Per la parata sarebbe carino far fare la stilista a Luna Lovegood, che farebbe dei vestiti originalissimi. Poi sta a te decidere, ma io come tema per Dominique, James, Lorcan e Rose metterei quello che riguarda la loro famiglia: Weasley, Potter e Lovegood. Come per gli innamorati sventurati del Distretto 12 in HG.
- L'arena potrebbe essere una sorta di ''Stanza Delle Necessità''.
Mi spiego: essa potrebbe cambiare ogni dì a seconda degli avvenimenti del giorno prima.
Potrebbe prendere la forma di Hogwarts, la Casa dei protagonisti o altro che riguarda Harry.

Con la speranza che tu continui questa storia [stupenda!] e che i miei consigli ti piacciano io ti saluto, sperando in un tuo prossimo aggiornamento.

Megumi Yamamoto.