Magic Word 👑🔮
di Smile_lovemovie

05/11/17, ore 22:15

Hehehey chi non muore si rivede 😂😂
il capito mi è piaciuto tantissimo , spero che continuerai presto.
un saluto Saby♥️

22/06/16, ore 22:47

Il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto anche tanto e grazie per aver aggiornato

22/06/16, ore 19:33

Adoro Rebecca è il suo carattere allegro 😂
Questo capitolo centrato su Mikan e Rebecca mi è piaciuto molto perché viene spiegato benissimo l'amicizia che è nata tra loro.
Sicuramente queste sue matte c'è ne combineranno di tutti i colori 😁
Ciao 🤗

22/06/16, ore 19:05

Bellissimo capitolo 😊
Che bello grazie a questo capitolo e quello precedente abbiamo conosciuto qualcosa di più su Rebecca e Key.
Mi piace l'amicizia che nata tra Natsume e Key, perché in fondo hanno avuto un passato simile a causa del loro alice, ma per fortuna avendo accanto amici che gli vogliono bene per quello che sono, finalmente sono tornati a sorridere alla vita 😁

22/06/16, ore 18:46

Grazie per aver messo le immagini di Rebecca e Key, cosi adesso so che aspetto hanno.
Comunque niente da togliere a Natsume (non lo supera nessuno), ma Key è veramente bono 😍
Il mio intuito mi dice (posso anche sbagliare 😅) che sarà Rebecca a fare breccia nel cuore di Key.
Ho indovinato?
Corro a leggere il seguito.

22/06/16, ore 18:44

Hai buon gusto, i vestiti di Hotaru e Mikan mi sono piaciuti molto.
Natsume e Mikan erano dolcissimi 😍 pensavo che con quel scenario romantico si sarebbero baciati. Non perdo la speranza attendo quel momento con ansia.
Non facevo altro che ridere immaginando Key e Ruka a ballare insieme vestiti da femmina 😂

22/06/16, ore 18:36

Questimo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piace come descrivi il rapporto tra Mikan e Natsume, soprattutto quando scherzano e si rincorrono 😍
Mentre leggevo questo capitolo, mi è venuta in mente una domanda 🤔 Mikan incontrerà Rebecca solo nei suoi sogni o arriverà il momento che si incontreranno di persona?
Credo che lo scoprirò nei prossimi capitoli 😊

22/06/16, ore 18:24

Eccomi di nuovo qui a recensire 😉
Inizialmente pensavo che Key sarebbe diventato un rivale in amore di Natsume, invece mi sbagliavo 😅
Hotaru, Ruka e Key insieme sono pericolosi, ma in fine dei conti se non ci mettevano lo zampino quei due zucconi non sarebbe andati al ballo insieme.
Corro a leggere il seguito 🤗

22/06/16, ore 18:06

La tua storia mi ha incuriosito molto , è sicuramente continuerò a seguirla 😉
Passando al capitolo, inizialmente ho trovato antipatico il nuovo personaggio, man mano che leggevo, ho capito il perché Key si comporta in quel modo, ha paura di far del male alle persone che ha accanto a causa del suo alice, ma Natsume si è proposto di aiutarlo a controllare il suo alice 😍
Sono sicura che Key avendo accanto amici come loro finalmente cambiare atteggiamento.
Corro a leggere il prossimo capitolo 🤗

11/09/15, ore 23:36

Bello mi piace la tua storia spero ricomincerai a scrivere presto

02/03/15, ore 22:16

Ciao , e da un pò che ti seguo e AMO LA TUA STORIA ,però sono un pò confusa . Ti prego continua . (T.T mi manchi ). Baci ♥.

24/02/15, ore 10:30

Continua sei bravissima e io adoro questo libro!!!!
Continua ti pregooooo

27/12/14, ore 12:37

Evviva!!!! Hai aggiornato!!! Non vedevo l'ora!!!
Bellissimo capitolo come sempre!!
Bacioni! ^_^
Wispy25

21/11/14, ore 20:35

Ciauuuzzz!!

Finalmente hai aggiornato!! Ti stavo dando x dispersa!!!
Comunque,visto che questo cappy è bello lungo ti perdono x la tua assenza ;P
Bellissimo come sempre,però vorrei darti un piccolo consiglio:ATTENZIONE AGLI ACCENTI!!! Forse non te ne accorgi ma a volte metti gli accenti dove non vanno,a volte invece non li metti proprio.

Spero non ti sia offesa,bacioni fortissimi Wispy25

01/11/14, ore 13:13

Ciaoo!

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora!
Bel cappy anche questo,aggiorna presto mi raccomando!

A presto,Wispy25