Prendi meglio la mira.
di Thiare

19/10/14, ore 00:14

Ma troppo bellissima! Vero, anche se SkyeWard è comunque la mia "Sacra Ship", Lance è un personaggio così *a parte figo, che vabbè* simpatico, spiritoso, brillante che quasi quasi potrei convertirmi.. beh, svarioni a parte, anche questa tua OS è volata fra le preferite perché scritta con maestria, betata da Becky alla stragrande e soprattutto.. così graziosa da regalarmi un piccolo raggio di sole dopo una giornata veramente faticosa.. thank youuuu!!
A prestissimo con un big big HUG
Pao

18/10/14, ore 19:56

È normale sorridere di più alla tua nota d'autore che al messaggio di un ragazzo? Suppongo di si, dato che mi hai dedicato un'intera nota... Io ti amoooooo! Sei la mia scrittrice di fanfiction preferita, affiancata (forse) solo da altre due persone, che non ti eguaglieranno mai, perché sei perfetta! La storia l'avevo già letta, quindi ti ripeto solo per l'ennesima volta che è perfetta e penso che questi due siano perfetti, anche se una piccola parte di me pensa che Ward e Skye siano comunque fantastici insieme... Scritta benissimo, trovo perfetta la scena in cui Skye racconta a Lance degli spari.
Grazie a te, perché mi permetti di leggere le tue storie in anteprima, aspetto con ansia la prossima shot,
Baci, Becky :*
PS: per fortuna ti sei ricordata che odio essere chiamata Rebby, cara Erikuccia, altrimenti non te l'avrei mai perdonato... <3