Don Raffač
di Yellow Canadair

19/10/14, ore 10:15

Allora, premetto col dire che non sono una fan della musica italiana, e infatti mi chiedo cosa mi abbia spinta a leggere la tua ff. So solo che mi č piaciuta, ma non come la maggior parte delle ff che ho letto dove, dopo averle lette, recensisco con l'euforia di una scolaretta innamorata e dopo vado avanti a fantasticarci per ore. No, questa tua storia mi ha messa di buon umore, uno di quelli che si sentono sono all'interno, che sono controllati, ma che sono molto potenti e difficili da mandar via. Non so precisamente cosa mi sia piaciuto di piů; se lo stile, i personaggi, le metafore, il fatto che sia una song-fic, l'unione di queste cose... non lo so, fatto sta che mi ha fatto sentire bene, e tu sei stata a dir pochissimo bravissima, e un giorno spero di diventare simile a te. Lo stile, la punteggiatura, il linguaggio, l'IC dei personaggi, č tutto perfetto, non riesco a trovare nulla da criticare, hai fatto un ottimissimo lavoro.
Spero che scriverai ancora e molto presto.
Un saluto.

19/10/14, ore 09:15

Ottimo accostamento tra i personaggi. Hannyabal č perfetto, e Croc...minchia, di tutti i cattivi di One Piece lui č sicuramente il mio preferito, e l'hai ritratto alla perfezione. La canzone mi piace molto, pur non essendo esattamente il mio genere (ascolto prevalentemente metal), ed ascoltarla durante la lettura della storia me l'ha fatta apprezzare ancora di piů. Ottimo lavoro!

18/10/14, ore 22:11

Muhahahahahah! mi collego, vedo un titolo che cita spudoratamente De Andrè e penso che non posso non sbirciare, anche perchè chi la scrive di solito non delude... e mi devo ricredere... perchè è un genio!
Originale e ben scritta, davvero, con due personaggi che non avrei mai pensato in quei ruoli ma che sono azzeccatissimi!
Brava, ormai inutile pure ribadirlo, ormai è difficile scrivere qualcosa di veramente originale e tu ci riesci!
Alla prossima genialata, allora!

18/10/14, ore 16:19

Ma io ti amo! Ti amo con tutto il mio cuoricino piccolo e nero come la pece <3
Come ... fai a inventare cose simili? (Visto? Mi sono pure trattenuta! Diventerň una signorina molto fine, un giorno!)
Ti dirň che non ho mai preso molto in considerazione Hannyabal. Non l'ho mai avuto in antipatia e anzi lo considero un buon personaggio, ma non gli ho mai dato troppa attenzione. Poi arrivi tu e BOOM! Ecco che entra a pieno nelle mie simpatie! Certo, per colpa tua adesso lo vedrň solo ed esclusivamente come un fanatico bonaccione che parla con i detenuti e gli da il caffč, ma questo non conta :P
E Croco?! No... Croco ti viene indecentemente bene! E aiutami a dire che č un personaggio complicato!
Riesci a manovrarlo perfettamente, dandogli quell'aria superiore, pacata e distaccata che lo caratterizza! L'ho adorato, piů di quanto non lo adori a cose normali!

Infine voglio aggiungere un piccolissimo parere: a Croco non dispiace stare lě dentro! Ammetti che l'hai fatto trasparire a posta! Ammettilo!
Lui č felicissimo di starsene chiuso nella sua celletta, lontano dalle fangirls come noi che non si farebbero tanti scrupoli a sfilargli il bel cappottino (e non solo quello!) !
Ok. Potevo anche risparmiarmela :P

Come al solito un lavoro eccellente, che tra l'altro mi ha fatto scoprire una canzone che curiosamente mi piace :D (sai che ho una certa avversione per la musica italiana xD)

A presto, un bacione
Kiki <3

PS: Kid... :Q___ Non temere Hannyabal! La faccio sparire io quella pelliccia orrenda >:]