La sfera
di Najara

12/11/08, ore 21:12

ehilà! ce l'hai fatta alla fine, li hai sbloccati... avrei scelto un luogo un pò più riservato... mi pare di aver visto in un qualche episodio che i laboratori hanno le telecamere di sorveglianza... ma va bene lo stesso, tanto Hammond non se ne dispiacerà ( e provvederà a far cancellare le prove), visto e considerato che ci saranno festeggiamenti in tutta la base e sarà finalmente riscosso il montepremi della scommessa che gira da anni nella base... chissà chi ha vinto? capitolino corto, personalmente adoro le cose complicate (mi sembra di vedervi annuire dietro lo schermo con aria saputa) e quindi avrei allungato un pò... ma così è veramente perfetto. brava... toglimi una curiosità... non è che l'epilogo sarà... nove mesi dopo?

09/11/08, ore 21:36

e così Aurora s'è svegliata (davvero il principe si chiama Filippo? non lo ricordavo)... per fortuna che le cure di Janet hanno anticipato il risveglio perchè se ci metteva un giorno di più a recuperare, avremmo avuto anche Jack in sonno profondo da esaurimento (o da anestetico made in Fraiser). belli belli belli... mi ha ricordato molto Entity un episodio della quinta stagione dove Jack si è ritrovato al capezzale di una Sam praticamente clinicamente morta. Evviva la gelatina blu!... anzi, visto la capacità di liquefarsi di Jack e Sam ad un sorriso, per me loro due adesso sono le "gelatine blu". Alla prossima!

23/10/08, ore 13:50

Applausi, ottimo anche il secondo capitolo, e noto che sei riuscita a trovare una situazione nuova per il nostro maggiore (mai successo prima, mi pare), per fortuna finita senza troppi traumi. chi sarà il misterioso cavaliere? O'Neill improvvisamente rinsavito? oppure uno dei beduini? oppure ancora Daniel e Teal'c (che ad occhio e croce dovrebbe essere ormai a posto visto la presenza di Junior)? ancora complimenti... il tuo aggoirnamento mi ricorda che sono in ritardo con il mio. alla prossima!

21/10/08, ore 15:36

Che bello una nuova storia su Stargate!! Stiamo popolando sempre di più questa sezione :D!!
Passiamo alla storia: nuooo!! Il mio Jack nuoooo!!! thia ha ragione... andava tutto davvero TROPPO bene!! Comunque mi piace moltissimo come scrivi, davvero bravissima!! ..."Non abbiamo le tende"... muahahahahXD Mi ha ricordato lo scambio di battute: "Ciao Lucy, sono a casa!" "Io non sono Lucy" di Broca Divide XD!! Ok, ora vado subito al primo capitolo perchè così in sospeso non ci rimango [Dante può aspettare altri 5 minuti, Virgilio non si arrabbierà per questo XD]! Bacioni, Nahid

19/10/08, ore 10:27

Dunque... vediamo se ho capito: la missione sta andando come al solito, Daniel e Sam a quattro zampe per prendere la sabbia e gli altri due a passeggiare sulle dune con la scusa di una perlustrazione cha a quanto pare si riduceva al guardare un pò il panorama dall'alto, dato che non si sono accorti di niente fino a quando non sono stati colpiti... al che un dubbio mi sorge spontaneo: sappiamo tutti cosa stava facendo Jack (non era forse vero che da lì si vedeva meglio Sam, o meglio, una sua particolare parte anatomica messa in risalto dalla posizione accovacciata????... di certo il colonnello doveva sincerarsene!!!! ;D)... ma Teal'c??? Cosa diavolo stava facendo il mio dolce Teal'chino?! Preoccupandosi per la sensibile pelle di Junior o della sua spalla bersaglio di un gran numero di colpetti di Jack??????? Ma cosa ci posso fare io adoooro Teal'c, qualunque cosa stesse facendo sono sicura che fosse di fondamentale importanza!!!! La storia promette bene, forse un pò corto come capitolo, ma sei riuscita comunque a gettarmi a capofitto nella storia già dalla prima riga!!!! Bravissima, aspetterò il seguito e stai pur certa che troverai la mia recensione, di ormai tua fedele lettrice, ad ogni nuovo capitolo (salvo forze di causa maggiore: leggi morte!!!!!)

17/10/08, ore 20:26

"Non abbiamo le tende"...AHAHAHAHAHAH!
non avevo letto la scritta "prologo" così ho fatto un colpo quando ho letto come finiva. comunque scritta bene. tra l'altro mi ha riportato alla mente l'ultimo capitolo delle due versioni di "Vorrei stare con te, alla luce del sole" quando Sam sta raccogliendo campioni...Non vedo lora di leggere il seguito.
A quanto pare devo mettermi d'impegno anch'ìio altrimenti mi lasciate indietro...Baci, Chiara.

17/10/08, ore 20:11

Andava tutto TROPPO bene.

15/10/08, ore 21:04

Mannaggia, sono arrivata seconda! Semplicemente, volevo farti i complimenti per questo prologo e per il seguito burrascoso che lascia intravedere (anche se quello di Sam è un bel sorriso - e non nascondo che l'idea non mi dispiace - dubito che sia stata la nostra sorridente colonnello (o nella tua storia è ancora maggiore?) a far crollare a terra Jack. Ottimo prologo, mi intriga, e complimenti per il tratto stilistico e la caratterizzazione dei personaggi... sembra davvero di vederli!

15/10/08, ore 19:00

COMPLIMENTI!!! CREDO DI ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE, QUINDI SONO MOLTO ONORATA DI COMMENTARE POSITIVISSIMAMENTE QUESTO PROLOGO!!! LA SIMPATIA DI JACK E LE BATTUTE CON TEAL'C SONO VERAMENTE DIVERTENTI! SOPRATTUTTO QUELLA DELLA CREMA SOLARE!!! NON TI NASCONDO CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! SONO DAVVERO CONTENTA CHE CI SIA QUALCUN'ALTRO A CONDIVIDERE CON I LETTORI LE SUE FF, SOPRATTUTTO SE LA QUALITA' E' QUESTA!! COMPLIMENTI ANCORA E ASPETTO!!!! FAI PRESTO!