La Luna che lotta per il proprio Sole
di Ghoul chan

19/10/14, ore 15:37

...quanti feels *oddio oddio*

cioè, parliamone, in questo fandom sembra sia scattato il pubblicazione day(?) e che improvvisamente a tutti importi ー e non sai quanto mi renda felice, visto che l'ho fondato con le mie manine, e vederlo crescere mi fa sentire come una mamma con il proprio bambino.
okay, inizio ad essere strana. come al solito. ARGH
oh, dimenticavo, piacere! io sono rie~
come puoi vedere anche io sono molto attiva su questo, ehm, fandom. trovare altri fan di tokyo ghoul mi scalda il cuore, neh.

comunque, parlando della storia, non è la prima hidekane che leggo ー in realtà è la prima hidekane che leggo in italiano, visto che il fandom inglese ci surclassa su tutti i punti di vista (e io stessa ammetto di averci pubblicato qualcosa, lol).
non shippo la hidekane perché non shippo yaoi, ma adoro il loro modo di essere profondamente amici e la frase di hide: 'ehi, non importa. siamo sempre amici.'. nonostante tu sia un ghoul. nonostante la mia vita è in pericolo quando sono con te. nonostante tutto ciò che accadrà, starò sempre accanto a te e ti sosterrò.
sì, la loro amicizia fa sentire sentimentale pure me che poi sto piangendo come una fontana per terra formars e non mi era mai capitato çç
e, beh, sì, mi è piaciuta la tua storia, sul serio. sei ancora alle prime armi e puoi migliorare, ma ci sono davvero delle buone basi^^
mi è piaciuto soprattutto il monologo finale di kaneki, povero kaneki sai che charapedia l'ha eletto a terzo ragazzo più sfigato degli anime? muoro(?)
anche il fatto che voglia proteggere i suoi amici, ma in realtà a paura di stare da solo, penso sia proprio questo che mi piace nel suo carattere complicato.
un ultimo consiglio, poi ritorno al libro di russo - yaaaay, pronomi personali hip hip hurrà MA ANCHE NO - quando metti una virgola nel testo, devi metterci uno spazio subito dopo.
un esempio;
tutto,pur ------> tutto, pur
il testo così sarà più ordinato e professionale, i swear.
ora torno a studiare, ma complimenti ancora per la flashfic~
rie

19/10/14, ore 11:01

Ciao Ghoul chan! :D
La tua fic è davvero bellissima e ben scritta.
Non ho notato alcun errore di ortografia o roba del genere ;)
Anche io ci tengo a ringraziare la tua amica, perché senza di lei non avrei mai letto questa fantastica fic ^.^
Sei stata davvero brava, no c'è che dire :)
Poi anche io sono una fan della HideKane, quindi OVVIO che questa fic mi sia piaciuta xD
Ok, credo di aver detto tutto :)
Un abbraccio e a presto!
Aila