Konoha, mattina, pomeriggio, sera, notte
di suni

04/08/14, ore 03:26

Hey!=) Ciao, mi presento, mi chiamo Giorgia, so che scrivere un commento su questa storia a distanza di anni da quando l'hai pubblicata forse é un po' strano o non é il massimo, sinceramente non so se da fastidio o meno, spero di no e che, anzi, ti faccia piacere se la commento ed il motivo é che ho messo questa storia nelle preferite perché mi é piaciuta sin dal primo momento in cui ho letto il primo paragrafo, devo dire che mi ha colpito molto sia la storia in se, che il modo splendido che hai di scrivere...questa storia mi é entrata molto dentro, ci sono molto legata come lettrice, forse é anche perché é la prima fic in assoluto che io abbia mai letto -é sí! Ho cominciato proprio con questa e adesso chi mi ferma più!?- sono rimasta incantata da come era fluida la trama e si adattasse molto bene alla storia vera e propria del manga e dei personaggi. In oltre la seconda fic che ho letto é stata "Uno dopo l'altro" ed anche quella mi é piaciuta molto...dopo qualche mese decisi di rileggere "Konoha Mattino, pomeriggio, sera, notte" per quanto avevo voglia di rivivere quelle sensazioni provate leggendola la prima volta, così mi accorsi, cosa che non feci prima, che c'erano delle storie collegate oltre ad "Uno dopo l'altro" così mi misi a leggere tutte quante e finii per rileggerle ancora, ti giuro, ho apprezzato davvero tanto questa tua serie perché adoro questi personaggi, sono fatti per stare assieme a mio parere, comunque io ti odoro letteralmente e ti stimo molto per ciò che hai scritto e per come l'hai scritto, tanto che mi é dispiaciuto che finisse la serie! Comunque spero tu veda questo messaggio prima o poi e che tu non lo veda come una seccatura ma che ne sia felice, lo spero davvero tanto!=) Ok, ora ti saluto, anche perché se continuo a scrivere ti intaso la casella postale tanto é lungo questo commento! Haha, ciao!=)

26/02/11, ore 10:32

Ebbene sì, ho letto finalmente anche tutta questa saga u.u In verità mi manca l'ultima che, se non sbaglio, è in prosecuzione, ma prima di leggerla recensirò tutte quelle precedenti! Allora, parto col dire che il tuo stile, così semplice eppure molto coinvolgente, tratteggia con cura l'aspetto della quotidianità di qualunque fatto o coppia tu tratti. È davvero un piacere perdersi nelle tue righe, assaporare volta per volta l'evolversi della situazione ed infine sospirare con dolcezza su questi finali così... Speciali. Sì, tutto ciò che ruota attorno alla relazione fra Sas'ke e Naruto sembra speciale. Perché si completano. Questa storia è veramente bella, mi ha tenuta in sospeso fino alla fine... Mi piace questo fatto della convivenza, il senso di famiglia che Naruto cerca di far capire all'altro, il quale, alla fine sa di volere anch'egli la medesima cosa. In fondo, continuano sempre a cercarsi, nel bene e nel male. E convivenza sia. Complimenti!

17/01/11, ore 01:56

Cioè! Ma sono imperdonabile!
Ti ho fatto una testa così in tutte le side e poi non avevo commentato la principale?! Sono davvero esterrefatta dei livelli che riesco a raggiungere = . ="
Beh, che mi piace lo sai... o non ti avrei rotto insistentemente le scatole!
Che è scritta divinamente, pure... che mi fa scompisciare dalle risate, anche...
Non mi resta altro!
Forse ho capito perchè non ho recensito la prima volta che l'ho letta... volevo una scusa plausibile per poterla rileggere XD
E devo dire che, dopo "Teme, ti scrivo" e il suo "seguito" con Sas'ke jr. , ci voleva proprio <3
Al prossimo cap (per farmi perdonare DEVO rileggerli e recensirli TUTTI! Eh sì, mi sacrificherò per una buona causa!) :D

17/12/10, ore 14:06

...e io perchè non avevo ancora visto questa bellissima ff? Ci voleva Annamariz a segnalarmela? *scuote la testa* Imperdonabile da parte mia.
Mi ci voleva proprio stamattina una cosuccia dolce come questa...cioè, mi spiego, dolce ma non troppo, che riuscisse a preservare intatta tutta la stravaganza caratteriale dei nostri bizzosi beniamini. Imsomma, è perfetta, veramente bellissima,sai?
Un inchino innanzi all'autrice ed un grazie enorme a chi ti ha richiesto ed ispirato l'opera...
...ed ora continuo a leggere!;D

18/10/08, ore 21:14

Lui tollera le stravaganze, le paturnie e gli sbalzi d’umore del capriccioso genio, e Sasuke in cambio esiste. Anche se a molti potrebbe non sembrare conveniente, Naruto è più che certo del vantaggio insito in quel baratto.
Questa è poesia. Complimenti.

15/10/08, ore 22:41

é bellissima!!!!hai tirato fuori da un semplice momento un CAPOLAVORO,veramente non so che aggiungere, è anche cosi dolciosa…...mi piacerebbe e non sono l’ unica che il manga finisse cosi !!^__^ un bacio retsu

15/10/08, ore 21:21

E' molto carina, soprattutto la descrizione di Naruto delle 'parti' di Sasuke...molto tenera! Bello anche lo scherzo della pustola! hihi! Spero che ne farai altre di questo genere, magari cambiando il momento del giorno nel titolo: pomeriggio, sera, notte! Alla prossima fic!

15/10/08, ore 20:45

ma quantp è tenera! è davvero dolcissima e quei due quanto sono pucciosi! Nacchan che fissa Saduke riconoscendone tutti i trattie attribuenda ad ognuno di essi una particolarità del moro! davvero dolcissima complimenti kiss

15/10/08, ore 20:40

Molto bella complimenti, le descrizioni dei particolari di sasuke sono ben fatti, danno un senso di tenerezza e passione, è stato piacevole leggerla, hai espresso tramite quei particolari i sentimenti che prova Naruto, fanne altre così mi raccomando.