E ti amo
di vika

23/01/15, ore 16:51

Ciao Vika la tua OS mi e' piaciuta molto.Mi commuove proprio come lo fanno gli occhi tristi di Kristen che vedo spesso nelle foto recenti.Come si fa a dimenticare un grande amore?Rob ha davvero dimenticato?Io spero ancora di rivederli insieme.

01/11/14, ore 22:14

Ciao,io ho sempre adorato Robert e Kristen come coppia al di fuori di Edward e Bella. Adoravo nel modo in cui lui guardava lei e poi c'č stato lo scandalo del tradimento di lei č quindi un tuffo al cuore, poi sono riusciti a superare la tempesta ed ero felice per loro. Era da tanto che non c'erano foto concrete di loro quindi in fondo bisognava aspettarselo...solo che č stato un tuffo al cuore vederlo tra le braccia di un'altra...
Mi piacevano come coppia e non riesco ancora abituarmi a lei, ma comunque se lui č felice sono contenta per lui.Alla fine č un attore č ci deve interessare la sua arte, non sopporto quando insultano FKA anche se a me lei non piace.
Qui tu sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti ipotetici di Kristen quando ha visto quelle foto, ma chissā cosa ne penserā.
Sembra che fanno delle cose troppo simili per essere completamente degli estranei.
Ciao e complimenti per la os