L'ultimo sopravvissuto
di leone1947

04/10/15, ore 19:32

Bella idea e fantastica storia. Sei uno scrittore molto bravo. Ti consiglio però di rileggere piú e piú volte il testo prima di pubblicarlo perchè ho notato molti errori di punteggiatura e di lessico. Comunque bella storia e spero veramente molto che tu la continui. Potresti anche aggiungere un personaggio umano, in seguito, se vuoi.
Molti saluti, Fede
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 07:37 pm)

02/11/14, ore 12:19

Wow!!!! Davvero bello! XD sono troppo curiosa :-D complimenti! A presto Emily;-)

26/10/14, ore 14:23

Eccomi, bravissimo, la tua storia è molto bella, mi piace il tuo modo di esprimere i pensieri, ancora bravo e aggiorna!

26/10/14, ore 14:15

Eccomi come ti avevo anticipato prima!
Ancora complimenti, vai sempre migliorando, mi sono registrata oggi e finora questa è la prima storia che leggo, mi piace molto bravo!

26/10/14, ore 13:45

Ma complimenti, sei veramente bravo a scrivere storie, tra poco leggerò i prossimi e recensirò anche quelli!

24/10/14, ore 23:58

Wow!!!!!!! È un capitolo strepitoso!!!! Interessante!! Mille complimenti :-D hai una scrittura scorrevole, e poi mi piace il protagonista, e non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Troppo curiosa XD Un salutone Emily ;-)

23/10/14, ore 22:02

Davvero bel capitolo :-D
Stai migliorando sempre più! Continua così e diventerà una storia molto bella!!
Aggiorna presto !

Ciaoo ♡

23/10/14, ore 16:42

necessità fa virtù? Davvero? eheh bel capitolo piccolo Noè, il migliore secondo me e sei anche veloce ad aggiornare il che è davvero un bene benissimo. Chissà com'è la carne d'orso, beh vado a scoprirlo ancora bel capitolooo....

21/10/14, ore 17:56

can you feel the love tonight! AHAHA scherzo, bello il capitolo e il "piccolo russel è ... hmm come lo posso definire? PUCCIOSO, credo! hihi complimenti!

21/10/14, ore 13:55

figa sta storia sei uno scrittore bravissimo farai cariera amico

20/10/14, ore 21:46

Heyy Grazie per le recensioni e per la pubblicità ricambierò ;)

Che posso dirti? Bravo e continua così ... alla prossima!

Clif

19/10/14, ore 23:03

Bell'inizio molto intrigante continuala al più presto! Come ti ho promesso ho letto la tua storia e continuerò a leggerla. L'unica cosa che ti consiglio e di cambiare il tipo di scrittura, CIAO

19/10/14, ore 18:49

hhihi bello il primo capitolo, mi piace e i pensieri del protagonista sono epici, pensare all'anima gemella in un momento del genere? beh siamo di mentalità aperta XD aah complimenti continua così!

19/10/14, ore 15:45

Heyy , sei nuovo vero?? Bhe allora benvenuto nel sito

Allora inizio col dirti che la storia mi incuriosisce abbastanza, ma come sempre al primo capitolo non mi sbilancio, per adesso la bandierina verde ci sta bene, ma non dimenticarti di migliorare sempre più!

Spero di risentirti in un altro capitolo!

P.S. Vorresti passare a leggere la mia storia? "L'amore non si comanda"

A presto e complimenti