All I want...
di Teriel Donovan

26/02/17, ore 13:20

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena!
Sasuke e Naruto, quando adoro questi due come coppia. Credo che sia uno dei "rapporto" più complessi e più belli di tutto il manga. Veramente, non mi sarei stupita se alla fine Kishimoto li avesse fatti mettere insieme (ma ovviamente queste erano mio speranze da fangirl che vede yaoi ovunque)
Questa one shot è molto bella, triste, ma bella.
In fondo, Sasuke e Naruto sono sempre stati legati, in qualche modo. Mi piace molto come hai descritto ciò che entrambi sentono, ed il fatto che Naruto sia deciso fino alla fine a morire con lui, ed anche le sensazioni di Sasuke che si ritrova a capire che effettivamente c'è qualcosa "sotto"...
Inutile dire che la mia parte preferita è quella finale, è bello e straziante sapere che i due hanno vissuto una vita di odio e alla fine hanno potuto trovare la liberazione e il modo di amarsi, soltanto nella morte.
Io però sono una masochista e adoro le storie che finiscono così.
Magari se il manga si concludeva così non era neanche male, ma poi ci sarebbero stati miriadi di fan inferociti con forconi e fuoco.... XD
A me è piaciuta molto, volendo è anche realistica.
I miei complimenti, al prossimo scambio in caso ;)

20/10/14, ore 12:03

Ciao, davvero molto bella questa storia. Anche se alla fine è triste, la sofferenza sembra essere scacciata via da questa morte, lenta e silenziosa che li ha accompagnati verso la fine, ma insieme.
Hai reso davvero bene le riflessioni, i sentimenti ed i pensieri dei personaggi. La rabbia e la disperazione di quel sentimento da tanto tempo negato che si proietta nel bacio del moro a Naruto ed il loro stare uniti, insieme predomina su tutto. Anche il fatto di essere stati rinchiusi da "qualcuno" che non scopriranno mai chi sia in quel luogo, rimane misterioso ed ovattato di fronte all'immensità dei loro sentimenti. E alla fine si ritorna al concetto principale, che solo la morte può liberare entrambi dai loro vincoli, dai loro obblighi e da ciò che rappresentano.
Ti segnalo solo un accento dimenticato nella frase: "Il suo sguardo incontro quello di Sasuke".
Complimenti per la storia ed alla prossima, kiss