Recensioni per
Guida FACEBOOKiana avanzata - Tutte le sfumature dell'utente medio... e oltre
di SalazarSerpeverde

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/07/16, ore 20:33

Inizio dicendo che ti seguo già da un po' di tempo, in realtà, ma recensisco solo ora perché.... perché.... perché......... perché Leopardi è sfigato e questo è un anno bisestile e fa figo(?). Allora, da ragazzo che ha appena superato gli esami di maturità, mi aspetto di pensare (perché se in cinque anni ho scritto due cose è assai) quelle cose, ma vedremo. La "storia" è sicuramente divertente, per quanto indubbiamente reale, ma non hai detto alcune cose sui quarantenni estremamente importanti come mandare immagini enormi di Masha e Orso, con scritto "Un buongiorno a tutti i miei amici!!!!!!!!!!". Per il resto, realistica e divertente e non vedo l'ora di vedere con cosa altro te ne uscirai!
Un saluto, 
Darksaurus 97 

Recensore Junior
27/01/15, ore 14:42

Ahahahah, divertentissima davvero :'D
E'una delle storie più simpatiche che ho letto, che riguardano il mondo di Facebook/Social Network. Ho riso più o meno per tutto il capitolo, penso proprio dovresti continuare :)
Però, se parliamo di Facebook, non possono mancare le persone che ti invitano a giocare a Candy Crush, Farmville, Cityville, ....  :'D
Recensione positiva, of course. 
Aggiorni presto?

 

Recensore Master
20/12/14, ore 01:53

EHY TU! CIAO!

Di bm, ahimè, ne ho incontrate/i miliardi nella mia triste vita... e non solo italiane *cries* e quelle che magari ti becchi su tumblrbrlrrbl o su chat tipo omegle son pure peggio... soprattutto le Argentine... chissà perchè... *coff coff* violetta *coff coff*
Ma il brutto è che popolano tutto internet. Fb, tumblr, twitter, OGNI COSA!
Qualcuno le chiuda dentro MySpace. O MSN. E buttate via la chiave. E appiccate il fuoco.
E distruggete il telefono così nessuno chiama i vigili.

Nuovo recensore
24/10/14, ore 12:28

Ciao :)

Ahaha come iniziare, innanzi tutto con un "grazie" per questa autentica perla.
Solo un appunto, ricordo, quando ero più piccolo (2005 - 2007) che la razza dei bimbominkia era già molto presente sui forum, soprattutto di anime e manga...
Attendo impazientemente altre categorie "Facebookiane", nella speranza che questa possa rivelarsi una guida salvavita per tutte noi persone (più o meno) normali.

Recensore Veterano
21/10/14, ore 15:11

MaCcIA0, Cm StAi?????????????
Ad0r0 lA tUa FF e tt csì vRo. Cioè I bImBiMiNkiA sn trp ScEmI I0 Mi SuIcIdErEi PiUtosto k ExXeRe Cm l0r0!!1!!11!!11!!1!1!!1!!





E ora posso anche morire per l'obbrobrio di grammatica, chiedo umilmente Venia (ma anche Flavius e Octavia).
Non potevo non recensire la storia di qualcuno con un nome così... così schifosamente Serpeverde. Perchè tu sei un Serpeverde come la sottoscritta, vero? ;)
No Psyco, non devi fangirleggiare. Devi RECENSIRE.
...
Dicevamo... Ah, si. Io le Bimbeminkia le manderei tutte al rogo. Loro e gli One Direction.
*scende in strada e inneggia al metal*
Non capisco l'utilità di quell'aborto letterario comunemente noto come 'abbreviazioni', visto che nella loro vita quei utenti e quelle utentesse di così grande spessore non avranno così tanto da fare, vista l'età media di sette anni e mezzo.
E, ommiodio, Facebook in generale è una porcata immonda.
E ovviamente io sono ancora a pregare sui ceci mia madre per iscrivermi...
No, sul serio, Facebook è una porcata immonda ma è anche maledettamente attrattivo. Soprattutto perchè potrei creare un gruppo di fangirleggiamento costante. ;)
Ed ecco che sto delirando. Vabbuo. Al prossimo capitolo,
Psyco XD





xK i0 p0x0 e Tu N0