Colors !
di David 151

13/12/14, ore 17:23

Questa storia è straordinaria mi piace molto. Solo che la storia solo scritta non rende molto l'idea, mai pensato di farne un fumetto io sono davvero molto bravo a disegnare, faccio l'artistico e sono il migliore della mia classe quindi se ti servisse un disegantore basta contattarmi ;)

16/11/14, ore 20:59

incredibile, io sono senza parole, la trama subito mi ha incuriosito e ad essere sincero non mi piaceva tanto. Ma ora che ho letto il primo capitolo sta certo che seguirò certamente questa storia.

13/11/14, ore 20:51

bella *^* !!!! Il combattimento è strepitoso, anche i poteri. La scena dove riceve il calcio in faccia perchè è accusato di fare il pervertito fa morire XD. Non avevo mai visto/letto una storia dove i personaggi usano i poteri sotto forma di colore, si prospetta una buona storia, la seguirò ! ;)

06/11/14, ore 18:46

bello *--------* le storie di questo tipo mi attraggono molto (si sono una ragazza XD), seguirò sicuramente questa storia !!!

06/11/14, ore 18:40

Bella e interessante questa storia molto avvincente. Per essere una ragazza gia mi piace, la continuerai ?

05/11/14, ore 20:47

no ok, ma da dove hai tirato fuori questa storia è cosi figa *^*. Il fatto di poter usare i tuoi poteri tramite dei colori... inizialmente suona un pò strano ma se poi lo conosci meglio è davvero figo. Stai tranquillo che seguirò sicuramente questa serie !

29/10/14, ore 15:18

Io voglio consigliare questa storia, perché questo è un ragazzo che ha talento e si vede. Ho letto tante altre storie, ma mai una come questa, il lettore riesce a capire bene la situazione e riesce a vedere con gli occhi dello scrittore, una cosa molto importante e questo ragazzo ci è riuscito con successo. Sono i primi capitoli e già amo questo storia e sono sicura che più andrò avanti in questa serie più mi appassionerò !

29/10/14, ore 00:06

Questa storia ( Seppur per il momento ha solamente due capitoli, con un uscita settimanale), io l'ho trovata molto interessante. E una storia ricca di comicità, di suspanse, e di azione, inoltre il protagonista caratterialmente è stupendo. Nel primo capitolo viene descritto come un ragazzo che lotta per i suoi compagni e non si arrende, qualsiasi fosse il nemico, una cosa che io ho trovato molto nobile e ho amato dal primo momento. Per la grammatica invece è un altro discorso, è scritta davvero bene. Nel primo capitolo, viene descritto un combattimento ed è fatto davvero bene, quando l'ho letto mi sembrava di vedere un anime. Per ciò con un modo di scrittura quasi perfetto, ed una storia che attira, io consiglio Colors !

27/10/14, ore 19:20

è fantastica questa storia. Mi ha fatto morire dal ridere quando Tekaru viene strangolato. Il combattimento è molto epico. Comincerò a seguire questa storia.

26/10/14, ore 21:05

Però. Niente male. Mi è piaciuto molto. È interessante. Mi piace anche la comicità che c'è in questa storia. Sarebbe bello se fosse un anime. Avrebbe molto successo.

24/10/14, ore 16:42

Bella !Mi piace il modo in cui hai descritto il combattimento, mi sembrava di vederlo, proprio come se fosse un anime. Red Tekaru già mi piace è un ragazzo dall'animo nobile, mi ha fatto emozionare quando Lucy ha detto che non si sarebbe mai arreso. Anche a me piace molto questa storia, l 'aggiungerò tra i preferiti e comincerò a seguire questa serie. Aspetto con ansia il secondo capitolo di Colors ! Se ti dovessi dare un voto, ti darei un 8 e 1/2. Alla prossima !

24/10/14, ore 15:52

Devo dire che è una storia molto figa ! Mi piace il fatto che loro hanno dei poteri e si manifestano tramite i colori, mi ha fatto molto ridere anche quando ha preso il calcio in faccia ed è stato accusato di fare il pervertito con Lucy, rido ancora. Spero di vedere presto il prossimo capitolo, credo proprio che comincerò a seguire questa storia, mi piace molto ! Non vedo l'ora di sapere quale sarà il potere di Tekaru !
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 03:53 pm)