If i were a boy
di jessthesohodoll

08/01/16, ore 21:31

Ciao jess! Ok, la fic è un po' vecchia, ma sono capitata qui girando tra le FitzSimmons e così ti lascio due parole perché so quanto fa piacere :)
Premesso che le song fic mi piacciono un casino, anche se non trovo mai le canzoni adatte per scriverle (ma un giorno ce la farò!), questa in particolare mi è piaciuta molto! La parte di May soprattutto, sia perché è Philinda *occhi a cuoricino* sia perché è esattamente come la penso: se May fosse un uomo sarebbe uno stronzo, quindi è meglio che sia donna o che assomigli a Phil, sarebbe perfetto!
Mi piace anche molto il contrasto tra quello che dice Skye e quello che dice Jemma: proprio una il contrario dell'altra! Ma, d'altra parte, dovevamo aspettarcelo, loro sono proprio diverse.
Non è vero che Skye sarebbe un uomo peggiore di Grant (anche perché sarebbe molto difficile arrivare ai suoi livelli) , ma sono certa che lo pensi.
Personalmente, non shippo SkyeWard (ora meno che mai, ma non la shippavo molto neanche prima, mi piaceva solo in quanto Canon), ma qui non è troppo invasiva :)
Perciò... chapeau! I miei complimenti e ora chiudo questa recensione perché sta diventando più lunga della tua fic.
Che gli dèi siano con te!
-Magic